|
|
||||
|
||||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
Straquotata!!!! |
|
||||
|
||||
Ragazzi possiamo quotare tutti quanti ma la certezza non ce la da nessuno!
Mi attengo alla versione ufficiale del 16/08/77, ma... Come scrisse Enzo, se è vivo buon per lui! |
|
||||
|
||||
Io continuerò a ripetere che, purtroppo, almeno per me, è morto. Non credo a queste "resurrezioni", dato che, in 37 anni che sono al mondo, ne ho già visti "resuscitare" troppi da James Dean, a JFK, etc.
marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Salve. Io ho visto solo ieri questa discussione. Il piacere sarebbe immenso scoprire che Elvis sarebbe vivo. Ma poi mi sorgerebbero subito due delusioni: la prima è quella di vedere Elvis "vecchio", perché noi siamo rimasti a quello del 1977, se non a quello del 1970, e il colpo penso sarebbe grande, anche se oggi la chirurgia estetica fa miracoli, sie per gli uomini che per le donne, la seconda è che molti fan, e forse incluso il sottoscritto, si sentirebbero presi in giro (ma questa è una mia supposizione), visto che per anni abbiamo pianto, e la piangiamo tuttora, la sua morte. Comunque, si è saputo più nulla di quelle foto dell'uomo sulla sedia a rotelle visto a Graceland? E della cassetta sulla conversazione registrata attorno al 1980?
|
|
||||
|
||||
no di quei due episodi non si è saputo piu nulla , i documenti vengono gestiti dall' fbi
comunque la registrazione di quella telefonata è da brividi, sembra veramente Elvis anke se io sono convinto che è un falso |
|
||||
|
||||
Quote:
Per quanto riguarda la foto sulla bara, quando l'ho vista per la prima volta mi si è gelata la schiena, anche se mi sembrava di vedere più l'Elvis del 1963-1964 (quello con i capelli tirati all'indietro). Ultima cosa: hai visto il sito elviswanted.com? quello in cui c'è la ricostruzione del viso di Elvis a 72 anni.... |
|
||||
|
||||
Beh io dico solo che sarebbe molto bello se Elvis fosse ancora vivo, ma purtroppo è una cosa improbabile, se non impossibile!!!Concordo anche sul fatto che se fosse davvero ancora vivo, non starebbe certo a Graceland!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ABORRO (alla Mughini) queste strumentalizzazioni che ancora si continuano a fare, sul web!!!!! Sono davvero vergognose!!! Almeno noi fans, evitiamo di dare risalto a queste informazioni, che altro non sono che grandi idiozie!!! e ancora una volta danneggiano Elvis coem immagine e come persona !!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Sono d'accordo con voi. Ma la speranza è l'ultima a morire....
|
Bookmarks |
|
|