|
|
|
||||
|
||||
![]()
scusate la lungaggine del mio post su Ligabue
![]() Ultima Modifica di pino1971 : 29-08-2006 11:42 |
|
|||
|
|||
![]()
Be'...ragazzi... Fernanda Pivano non è propria la prima barbona che s'incontra per strada... E' un'autorità nel suo campo...
Sinceramente, non ho capito bene il vostro accanimento.. non mi sembra atroce come intervista, tanto meno il suo contenuto (e vorrei specificare che Ligabue mi sta un po' sulle scatole..)..buh! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E meglio che non aggiunga nient'atro... Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
dopo che vi siete aggiornati su chi vi piace e chi no ![]() Potete leggere qui la recensione: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1900 in cui sono inserite, secondo me, notizie davvero fondamentali riguardo la salute del nostro Elvis, che ne rivalutano l'immagine da cima a fondo!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
MygirlMygirl
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
x il secondo citato da sciamano nn ho digerimento alcuno!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
batti 5!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be', ragazzi..chi capisce qualcosina di musica...si guarda bene da elogiare Vasco..credo.. Cmq, siamo pochi..MA BUONI!Noi si punta alla qualità! ![]() ![]() Pino,ricordo di aver visto il servizio di Striscia da te menzionato. Non dico niente su Vasco Uomo, anche perchè sinceramente non lo conosco affatto; la mia antipatia va al Vasco Artista... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A me Vasco Rossi piace molto , lo seguo da quando avevo 12 anni e mi sono vista una marea di concerti; i testi mi arrivano direttamente alla pancia, è una questione di pelle come dice Sciamano. Ma ognuno ha i suoi gusti!!!!"..il mondo è bello perchè è avariato!!"citazione del mio guru Lisa
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley | Lisa | Elvis dopo Elvis | 47 | 10-06-2010 12:27 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
la morte di Elvis | cipolato | Elvis dopo Elvis | 31 | 10-11-2007 15:24 |
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis | Sciamano | Elvis dopo Elvis | 7 | 09-12-2006 18:38 |
La Morte Di Elvis | dagospresley | Elvis dopo Elvis | 10 | 04-11-2006 13:19 |