|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, Fede |
|
||||
|
||||
![]()
Bentorante girls...e grazie di aver condiviso con noi le Vs. foto!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
....ciao a tutti... che dire quando si rientra nella solita routine..... bah, si apprezza ancora di più l'esperianza che è appena passata... al di la delle emozioni che proprio non riesco a esprimere, mi faceva piacere raccontarvi anche della gentilezza socievolezza rispetto e disponibilità della gente di Memphis...... è sorprendente come dopo le varie "gite " che abbiamo fatto avessimo la necessità di tornare "a casa" a Memphis....
siamo andate anche a Nashville perchè ci tenevo ad andare a "salutare" JD Sumner..beh, ci sono rimasta così male...una tomba così spoglia... e poi voglio ringraziare pubblicamente Hurt che è stata una bravissima interprete (senza di lei probabilmente sarei ancora all'aeroporto cercando di andare a Memphis).... e compagna di avventura....GRAZIE GRAZIE GRAZIE Hurt per la bellissima esperienza che mi hai fatto vivere..( ragazzi non sono sviolinate è la verità...io l'inglese non lo parlo... ![]() ![]() Ultima Modifica di tania : 04-06-2009 08:18 |
|
||||
|
||||
![]()
Bentornate Hurt e Tania!!!!
![]() Sono felice che il viaggio a Memphis sia stato per voi un' esperienza indimenticabile, come era previsto che fosse!! ![]() Grazie Hurt per il tuo racconto: come ha già detto anche Johnny, traspare moltissimo l'amore che hai per Elvis e ciò che questa esperienza ti ha dato. Se ad entrambe dovesse venire in mente qualche altro particolare che volete raccontare, qualche aneddoto...qualunque cosa, mi raccomando: non esitate! E' sempre un piacere leggere le esperienze dei fans a Memphis! Bellissime le foto Hurt! ![]() Ora aspetto tutte le altre che avete fatto!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Per Lisa: Come preferisci che io posti le foto? Le posto su questo topic o ne apro uno apposito e separato da questo topic?? |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, puoi postare le foto in questo topic, così leggendo il racconto, si hanno subito a disposizione le foto; altrimenti puoi postarle nel topic già aperto "Graceland e dintorni", dove ci sono anche le altre.
Come preferisci tu...per me è indifferente ![]() Se vuoi continuare con il racconto e, man mano, postare foto di riferimento all'argomento, per me va benissimo. Se, invece, vuoi solamente postare foto senza commenti, etc... allora puoi usare l'altro topic. Fai come preferisci, ok? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
J.D. Sumner giace in una tomba all'interno del mausoleo. Sarà anche per le famiglie più abbienti, ma sembra più un hotel piuttosto che un cimitero e all'interno l'odore non si può definire profumo, nonostante i fiori e l'aria condizionata. Ecco alcune foto dell'esterno e della tomba di JD; ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Se non era per il tuo senso dell'orientamento ora probabilmente sarei già annegata nel Mississippi!!!! ![]() ![]() Pensa invece a quanto abbiamo riso !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Girls, io ne approfitto per chiederVi una cosa: siccome, ahimè
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
P.s: Le foto sono fantastiche, perchè hai preso angolazioni che è difficile vedere in giro!
|
|
|||
|
|||
![]()
Le foto sono straordinarie
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |