|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Hurt, precisamente da che parti stai tu ? Sarebbe bello vederti in qualche mio spettacolo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dovrei essere dalle parti di Pordenone a fine anno comunque io quando mi muovo faccio sapere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dalla Sicilia passi?
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per adesso in Sicilia ancora no, ma se sarà te lo dirò sicuramente Bohemian
|
|
||||
|
||||
![]()
Ok, grazie mille.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi vedo che la mia discussione ha suscitato un bel pò di interesse... Tanti pareri, alcuni discordanti, ma va bene lo stesso...
Io continuo a non essere d'accordo su tutto ma dico TUTTO quello che fa un'imitatore (ah ora si dice IMPERSONATOR)... Anch'io canto e suono in una Elvis tribute band e, lo ripeto, cantiamo tutti e quattro e nessuno di noi si muove o si veste come Elvis, non abbiamo neanche il ciuffo!!! A parte che tutti e quattro suoniamo, doveste vedere il batterista mentre canta Thats all right mama o Long tall sally... Queste sono cose che mi rendono orgoglioso di quello che faccio con questa band. Io addirittura quando ho fatto il primo concerto avevo i capelli a zero e alcuni Teddy boys presenti prima del concerto mi hanno manifestato il loro disappunto (della serie: ma come canta Elvis e non ha neanche il ciuffo!!!! roba da non credere), poi alla fine mi hanno fatto i complimenti per la voce e gli arrangiamenti... Io penso che a Elvis avrebbe fatto piacere questo, sentire la sua musica cantata e suonata col cuore da altri musicisti che non lo imitavano per niente. Un appello a Rock: se hai qualche data vicino Palermo fatti sentire molto tempo prima e vediamo se possiamo fare una serata insieme. Ciao e a presto............. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ecco quello ke adoro,un vero tributo e nn un imitazione del re!!!! bravo pietro,complimenti a te e ai tuoi ragazzi!!!se hai qualche filmato o audio fel tuo gruppo rendici partecipi,nn esitare!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Certo Pietro mi farebbe molto piacere, te lo faccio sapere assolutamente.
Comunque io credo che a Elvis faccia piacere la passione nei suoi confronti non chi canta o come è vestito e comunque se si hanno le capacità e le doti si canta e si suona col cuore in qualunque modo, come giustamente hai detto Pietro, pelati,impersonator ecc.... Io la vedo cosi mi dispiace essere discordante con i vostri pensieri.Preciso comunque che io non imito nessuno usa l' abbigliamento che più mi avvicina al mio più grande ed inimitabile RE da 20 anni e 8 mesi a questa parte. ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? | hurt | Tutto Elvis | 30 | 22-09-2009 16:21 |
Gli "imitatori" di Elvis | manuela pessina | Tutto Elvis | 15 | 01-08-2007 14:05 |