|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero ci racconterai così dettagliatamente, anche il tuo stato d'animo, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 25-05-2007 11:05 |
|
||||
|
||||
![]()
27 ottobre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ricordacelo però, pubblicando le vostre partecipazioni sul forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voglio venire anch'io all' IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mi diverto troppo! (...devo sempre andarci sola, però.. nn so perchè ma si rifiutano tutti d accompagnarmi.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buonasera quà piove, speiamo che dopo questa pioggia arrivi un po di fresco, perchè fa un caldo.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Si.......quando riponevo a posto i pennelli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona domenica a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi,a lavoro ho fatto una grafica di lusso e il responsabile ignorante me l'ha vuole stravolgere...e ke xxx!!!!!
grhrrrrrrhrrrr!!! sn incazzeto nero!!!!! buon weekend amici di elvis....saluti dal mio amico E.T. ke in particolare manda un bacio a pino!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() 'Giorno a tutti ![]() E' l'ultimo sabato d maggio.. questo vuol dire che giugno è vicino, sempre più vicino..! ![]() Buon week end ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno!!
Oggi forse qui si riuscirà a passare una giornata senza le bombole d'ossigeno... ![]() ![]() ![]() ...Va bene il caldo....ma quando è troppo, è troppo!! ![]() ![]() Buon weekend a tutti!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |