|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
CAVOLO!!! NON CI AVEVO PENSATO!
![]() ![]() ![]() Marzia |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
giorno a tutti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giornata Cominciata Malissimo!
|
|
||||
|
||||
![]()
Come mai mia cara Marzia??? Che succede???
|
|
||||
|
||||
![]()
Incasinamento ed incazzamento totale!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti...
![]() marzia abbi fede e cerca la luce anche quando t sembra ke sia buio!!!! qui un solino ke fatica ad esplodere,x il resto,ormai ,tanta nn voglia di ufficio e tanta invece di estate.sonno a 1000 e volgia di rock'n roll!!!! baci a tutti!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Il racconto della mia giornata.
Ore 2,00 di questa notte: mi arriva (puntuale!) il ciclo, così mal di pancia a manetta, perciò non se ne parla neppure di dormire! Ore 3,13: mia mamma mi urla dalla sua camera:”Marzia, vai a spegnere l’impianto di irrigazione, perché sta piovendo a dirotto e io non so come si spegne!” Ore 6,30: suona la sveglia (che poi è In the Ghetto) e così mi alzo dopo una notte insonne!! Ore 08,00: arrivo in ufficio dove mi trovo: 6 americani, 6 inglesi, 2 messicani, 4 svedesi e 2 danesi! Ore 08,01: MEDITO IL SUICIDIO! Ore 08,02: Riflettendo, ho capito che non ne vale la pena di suicidarsi, così comincio ad avere attorno il capo che NON sopporta gli inglesi. E la giornata è ancora lunga…. Una preghierina,se potete…. Marzia. |
|
||||
|
||||
![]()
marzia ,sarai ricordata nelle mie preghiere
![]() NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |