|
|
||||
|
||||
Re: Dubbi irrisolti
Si e' vero c'e' anche sul sito dello shop...la copia della patente....ma mi sembra strano che portino la data della morte solo per gadget...ma tutto puo' essere.....
|
|
||||
|
||||
Lo shop dice che e' copia originale.....madonna mi son messa con un bel pollo da spennare forse...
|
|
|||
|
|||
Per me quella patente è un semplice gadget . Quindi la data di scadenza è scritta ad hoc
|
|
||||
|
||||
Si me l'ha presa da li la foto ....... dal sito dello shop.....l'ho cerata su internet e mi ha dato quella pagina e' vero ..mmm che figura.....ero di corsa e non mi sono resa conto che era lo shop..........presa anche da sta cosa....
Infatti quando sono andata a vedere ho visto che la foto era la stessa.... Ma comunque dice che e' originale la ripoduzione.... Ultima Modifica di Puccy1 : 29-01-2009 13:57 |
|
|||
|
|||
Quote:
Probailmente al primo impatto ci sarei cascata anch'io |
|
||||
|
||||
Grazie Hurt...!!!!
Ma dice che e' riproduzione fedele all' originale della patente ...... Madonna mi sto incartando..ahahahaahh!! |
|
||||
|
||||
Perdonate l'insistenza....ma non so che pensare...
|
|
||||
|
||||
Quote:
I gadgets sono originali nel senso che sono a marchio Elvis Presley Enterprises. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ti insegno una regola fondamentale per vendere........ LA CARTA SI FA SCRIVERE !!!
|
|
||||
|
||||
Hurt, scusa ma non mi sembra corretto nei miei confronti quanto dici.
Ci si può essere espressi male nella descrizione nello Shop, oppure Puccy può aver inteso male, ma di certo non mi metto a dire fischi per fiaschi perchè la carta si fa scrivere!!! Non è davvero il mio caso!!!! Anzi, a scanso di equivoci in avvenire, la descrizione nello Shop è stata modificata, indicando che è solamente una riproduzione, quindi "per vendere, la carta si fa scrivere", ripeto, non è davvero il nostro caso! Poi non so che venditori frequenti tu dalle tue parti... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|