|
|
||||
|
||||
Re: Topic Foto Nostre
La torta è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!TROPPO BELLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
io e il gatto di una mia amica
io e il mio cane, prima che cambiassi colore di capelli: |
|
|||
|
|||
Siete veramente una generazione di BELLISSIMI
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Clint, ci provo, altrimenti vedo se trovo qualcuno che mi aiuti. Ma se le ho sul cd, come devo procedere ? Ciao. |
|
||||
|
||||
Quote:
http://imageshack.us/ Clicca su "Sfoglia" e seleziona la tua foto dal lettore CD, una volta scelta vai poi su "Host It". Imageshack poi caricherà l'immagine che hai scelto, e ti darà diversi link per arrivare alla foto. Copiane uno ed inseriscilo sul forum. Il gioco è fatto! Ciao |
|
|||
|
|||
Uauu..
Speriamo bene, lunedi mattina ci provo. Grazie. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
ciaooo
Miss siete magnifici tu e il tuo cane e tutte le foto!! Anche tutti voi siete magnifici ma io non voglio che abbiate incubi notturni....ahahahahahahahahha |
|
||||
|
||||
Grazie Puccy!!!
Ma dai, mettici alla provaaaaa!!!! Metti la fotooooo!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Rino,
devo proprio dirti che sei CARINISSIMO!!! Siete tutti belli, davvero!!!! Complimentoni anche a Stanyelvis!! Davvero niente male! Un salutone a tutti voi LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|