|
|
||||
|
||||
Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
In verità non credo proprio che il senso del post di polluce sia questo credo volesse dire un'altra cosa.....
|
|
|||
|
|||
Ciao Dream, sono contenta che sei ritornata tra noi!!!
Ma ragazzi, avete sentito Robbie Williams??? E' bravissimo con questa canzone e alla fine si commuove pure! Lui sì che è un concentrato di energie come ELVIS! |
|
||||
|
||||
Grazie wonder hai ragione Robby è bravissimo, anche perchè non dimentichiamo che all'epoca del gruppo Thake That cantavano canzoni anche non attuali....come quelle dei Beatles
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come dice Lisa, un forum è fatto per esternare le proprie opinioni rispettando quelle degl'altri o no? |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Quote:
Il fatto del dimostrabile era per dire che 2 personaggi di questo calibro, come fai a metterli a confronto? Secondo me non se ne esce... Non è questione di alzare barriere o di negare la bravura di uno piuttosto che dell'altro, almeno da parte mia, ma è solamente il fatto di esprimere le proprie opinioni. A me Frank Sinatra non piace più di tanto, non mi dà emozioni, non lo ascolto mai appunto perchè non mi trasmette nulla. Se poi a qualcuno piace, ben venga, nulla in contrario. Ognuno ascolta la musica che più gli va, ma senza imporla a nessuno. Rimane ovvio che se poi si va in un luogo dove ci sono fans di un altro cantante, può succedere di "scontrarsi" con qualcuno , ma questo non è alzare barriere, ma, come hai detto tu, parte dalla stessa logica di non poter andare in un club di Sinatra e voler far convinti i fans che Elvis era migliore. Tutto qui. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che mi ha colpito è che sembra che dove qualcuno dichiara di provare determinate emozioni solo con Elvis, sta a significare che alza barriere verso altri artisti o dove qualcuno dichiara che Sinatra gli fa prender sonno, significa non apprezza l'arte della musica o non è un "intenditore". Tutto qui. Secondo me c'è sempre un rapporto personale con la musica, un genere emoziona e l'altro no e questo vale anche i suoi interpreti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque, le emozioni che si vivono con determinate canzoni o cantanti sono assolutamente personali e intoccabili a parer mio, ma mettersi in gioco e segno di grande umiltà e intelligenza, e non per ultimo avere una visione globale di quello che c'è nel mondo della musica |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende sempre da qual'è lo spirito con cui si scrive e qual'è quello con il quale si legge. Il fatto di preferire in assoluto un artista, che sia Elvis, o Sinatra o Pavarotti, non significa scartare a priori altri artisti..... è puramente l'espressione di una preferenza. |
Bookmarks |
|
|