|
|
|||
|
|||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Lisaaaaaa!!!!
Ma Elvis nel quadro... l'ho riconosciuto!!!! Scoop!!!!!!!!! (si scrive così???) E' quello disegnato da Guitarman!!! Complimenti anche a te Guitarman!!! Bravo!!!! |
|
|||
|
|||
Complimenti è bellissimo.
|
|
||||
|
||||
Quote:
grazie deliziosa! brava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio |
|
||||
|
||||
LISA... DAVVERO STUPENDAAAAAAAA!!
HO IL BATTICUORE A SAPERE CHE SIAMO LI VICINO A LUI!!! GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CUORE ...LISA SEI STUPENDA...!! CON TUTTO IL TUO STAFF...!! UNA MERAVIGLIA....BELLI I COLORI..I FIORII TUTTOOOOO!!! ELVIS...GUARDA QUANTO AMORE......AUGURISSIMI ANCORA AMICO!! COMPLIMENTISSIMI ANCHE A TE GUITARMAN...SEI DAVVERO BRAVISSIMO!!! |
|
|||
|
|||
Grande soddisfazione personale per te, vero Guitarman!!!!!!!!!!!! Complimentoni A proposito...... io dò già la mia adesione per il prossimo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Ah be naturalmente anch'io sono già pronto per la'nno prossimo. Complimentoi anche a te Guitarman.
|
|
|||
|
|||
Quote:
I FIORI, LA CORNICE, IL DISEGNO DI GUITAR!!!!! ANCHE LA COMBINAZIONE DI DEI COLORI E' BELLISSIMA!! GRAZIE LISA, PER AVERCI FATTO VEDERE LA FOTO E PER AVERCI DATO L'OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO!! |
|
|||
|
|||
bellissimo!!!!!!!!!!!! Un Simbolo Importante!
|
|
|||
|
|||
è magnifico!! complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla questo progetto!!
Ps: anch'io ci sto già per il prossimo!! |
|
||||
|
||||
BELLISSIMO LISA!!!!!GRAZIEEEEE!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|