|
|
|||
|
|||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
poi però muore anche lei, specie in un caso del genere.
|
|
|||
|
|||
In tutti questi anni che adoro Elvis, ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo o saperlo vivo, magari nelle isole Hawaii che amava tanto, però è anche vero che l'idea di vederlo invecchiato mi stranisce molto, visto che nella mia mente ho l'immagine di Elvis quarantenne e basta.
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
E, per concludere, voglio porti(vi) una domanda: se Elvis fosse davvero vivo e volesse tornare, secondo voi non potrebbe avere seri problemi con la giustizia, visto che avrebbe simulato la sua morte (a meno che non sia entrato in un programma di protezione, visto che dicevano che doveva testimoniare contro la mafia), e anche causare un serio danno alla sua immagine? Immaginate come ci sguazzerebbero i suoi detrattori. Per questo, se fosse vivo, avrei dei seri dubbi che volesse comparire di nuovo sulla scena.
|
|
|||
|
|||
Cipolato, sul web c'è veramente TANTA SCHIFEZZA (e non solo su Elvis), ma raccontare ciò che si trova, serve solo a smuovere la curiosità
Già i suoi amici lo hanno fatto diventare un drogato e basta, mentre gli altri (medai compresi) lo hanno reso una "barzelletta", insisto nel dire che è meglio se parliamo di tutto il bello che di Elvis, si trova sul web............ tanto il brutto arriva da solo, perchè raccontatato dagli ignoranti!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sarebbe Elvis ad avere problemi con la giustizia, quando coloro che l'hanno circondato che, in questi 30 anni, sulla sua morte, hanno fatto un bussiness da miliardi di dollari, truffando la gente! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ci sono alcune persone che si definiscono imitatori di Elvis che anche loro lo tendono a ridicolizzare, come una volta che ho visto uno alla Corrida muovere le labbra e a fare lo scemo sulle note di Stuck on you (una delle migliori di Elvis). Io non voglio certo mettere in risalto queste cose, ma solo farle notare, visto che a me fanno venire molta rabbia., soprattutto perché diffuse da una tv che non fa altro che mettere in risalto personaggi negativi. |
|
||||
|
||||
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare. Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!! Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti... |
|
|||
|
|||
Codice PHP:
|
Bookmarks |
|
|