|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
Buon viaggio, ragazze!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah! una cosa, attente alla colazione o pranzo o cena . . . vabbè c'è poca differenza tra le cose |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie a tutti....speriamo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
la colazione è quasi normale ma pranzo e cena sono hamburger, hot dog, toast e cose moooolto "leggere"
Ma a parte questo divertitevi, saranno giorni fantastici |
|
|||
|
|||
Quote:
cavolo....la mia linea che non è proprio buona...ma... come dire rotonda" |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Comunque grazie ............ tutti i vostri consigli sono ben accetti |
|
||||
|
||||
Io ci sono stata 16 volte negli States e ad agosto ci torno per la diciassettesima: effettivamente il cibo non è il massimo (rispetto a certi paesi orientali credetemi che è comunque un lusso!).....basta stare un po' attenti!!!
|
|
|||
|
|||
ma secondo voi è meglio fare la patente internazionale... avremmo intenzione di girare un po' in auto...
|
|
||||
|
||||
Io l'ho fatta: diciamo che qualcuno fa "finta di niente", ma io per non rischiare sono andata all'ACI di zona prima di partire e me la sono fatta rilasciare...Certo, se la polizia non ti ferma, dici "Cavolo, ho buttato i soldi per niente", ma se ti ferma....DOLOREEE!
P.S. Avete compilato via Internet la richiesta d'ingresso negli States, in vigore dal 12.01.09? |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie Marzia, allora vado a farla. scusa se ti "sfrutto" ancora, ma secondo te è conveniente andare poco prima di partire o va bene anche ora, cioè ha una validità mensile annuale o cosa?? grazie |
Bookmarks |
|
|