GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 27-03-2008, 08:35
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
adesso dico io la mia
seppur è vivo da qualche parte,lo ripeterò all'infinito,buon per lui,almeno si sarà ripreso dalla straziante situazione fisica del 77.
quindi,come analisi finale e morale della favola,seppur non di musica,un gossip fatto indagine come quello su elvis fatto ieri sera da voyager,a me fan da 10 anni,va benissimo!!!

è bene ke se parli,sopratutto se nel modo corretto come fatto dalla redazione di voyager.
Bravo Guitar!

Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 27-03-2008, 08:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Peraltro avendo fatto anche passare filmati del TTWII, del Comeback, dell'Aloha, mi auguro che gli italiani si siano finalmente resi conto chi era Elvis Presley e che animale da palcoscenico fosse
Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 27-03-2008, 08:59
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Anch'io sono rimasta abbastanza contenta per quanto riguarda la sua vita personale, le persone più vicine hanno detto le cose esattamente come stavano!
Per quanto riguarda chi ha affermato che è ancora vivo penso si sia messo in ridicolo da solo!
Povero ELVIS non sara' mai finita!
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 27-03-2008, 09:01
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Peraltro avendo fatto anche passare filmati del TTWII, del Comeback, dell'Aloha, mi auguro che gli italiani si siano finalmente resi conto chi era Elvis Presley e che animale da palcoscenico fosse
Soprattutto il passaggio del Comeback...Mamma mia ragazzi che voce!!!
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 27-03-2008, 09:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

era GUITARMAN,peraltro...
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 27-03-2008, 09:50
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Ciao a tutti, avete visto ieri la puntata di Voyager su Elvis? Io si e mi sembra che non abbiano detto niente di nuovo rispetto a quanto non si dica già. Sinceramente io direi di smetterla con questa storia assurda su Elvis... Il nostro mito è morto, costruire una storia sulla presunta vita di Elvis non sta in piedi. Se fosse stato in piena salute prima della sua morte forse avremmo potuto aggrapparci a qualche ipotesi sulla sua finta morte, ma ragazzi...vi ricordate in che condizioni era Elvis...stava malissimo. Purtroppo è andata così. Ma perchè non possiamo accettare la storia così com'è? Ieri era intervistato uno dei suoi più cari amici il quale ha detto che tutta la storia sulla fuga di Elvis è ridicola perchè lui era lì, l'ha toccato da morto e l'ha visto. Inoltre Elvis adorava sua figlia, avrebbe potuto rinunciare a lei? O vogliamo andare oltre l'assurdo presumendo che in tutti questi anni abbia mantenuto contatti segreti con Lisa Marie? E come avrebbe fatto Elvis a nascondersi in qualsiasi parte del mondo? La sua faccia era talmente nota ai 4 angoli della terra che avrebbe dovuto farsi un intervento di chirurgia plastica per non farsi riconoscere, e inquest'ultimo caso non si avrebbero notizie di avvistamenti o riconoscimenti di Elvis. Infine in tutto il mondo si parla di avvistamenti di Elvis. Allora è un fantasma se di tutte queste persone nessuno è mai riuscito a rivolgergli la parola o a provare con qualche elemento che fosse lui. Perchè nessuno ha mai detto " io gli ho parlato?".
La puntata di ieri di Voyager è finita adducendo come fatto incredibile che Elvis aveva una cospicua ssicurazione sulla vita che non è mai stata riscossa. Capirai! Se fosse stata veramente inscenata una finta morte quella di un'assicurazione sulla vita sarebbe stata la prima cosa risolta in qualche modo per suffragare la sua vera morte. Sinceramente Voyager mi sembra una trasmissione priva di veri contenuti che punta tutto sulla sensazione e poco sui contenuti. Spero di non sembrarvi scettica...vi parla una grandissima fan del nostro mito, ma la sua musica è sempre con me, questo non cambierà mai, tutto il resto ormai è storia...
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 27-03-2008, 10:10
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

anke io ieri notte ho visto questo programma.....nn fucilatemi, però con tutte le cose irrisolte che ci sono, sono convinto che Elvis non sia morto il 16 Agosto 1977....con questo non stò dicendo che è ancora vivo, però penso che sia morto più avanti, magari dopo qualke mese per via di tutti i problemi di salute che aveva...ma non il 16 Agosto.

Credo all'ipotesi che l'FBI per proteggerlo (vista la collaborazione che Elvis ha prestato vendendo quel jet), lo abbiano voluto nascondere per qualke tempo per evitare che si vendicassero...

Poi i dubbi che alimentano il tutto che sono stati citati ieri sn quelli del peso del cadavere e delle cicatrici che anke secondo il vero medico elvis non aveva...

Queste cose effettivamente danno molto da pensare...anke xkè nel certificato dell'autopsia sono chiaramente visibili..

Comunque sia la verità, questa puntata di Voyager mi è piaciuta perkè per la prima volta in Italia non hanno buttato fango sull'immagine di Elvis e le droghe.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 27-03-2008, 10:11
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Piero!!! Chi si rivede!!!
Visto... Ho anche ricevuto una ventina di sms da persone che mi avvisavano del programma...
Beh non hanno detto niente di nuovo, le solite teorie, io però non ero a conoscenza della cicatrice di cui parlavano... Quella dal petto fino al pube!
Comunque poteva andare anche peggio, riteniamoci fortunati...
Però per me potevano evitare le immagini del CBS!
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 27-03-2008, 10:14
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Piero!!! Chi si rivede!!!
Visto... Ho anche ricevuto una ventina di sms da persone che mi avvisavano del programma...
Beh non hanno detto niente di nuovo, le solite teorie, io però non ero a conoscenza della cicatrice di cui parlavano... Quella dal petto fino al pube!
Comunque poteva andare anche peggio, riteniamoci fortunati...
Però per me potevano evitare le immagini del CBS!
Carissimo! quanto tempo!!!! lo sai che anke se mi assento 1 pò..resto cmq fedele e informato su tutto quello che riguarda Elvis..
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 27-03-2008, 10:19
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
piero1985 Visualizza Messaggio
Carissimo! quanto tempo!!!! lo sai che anke se mi assento 1 pò..resto cmq fedele e informato su tutto quello che riguarda Elvis..
Certo, lo so friend!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis su Voyager Lisa News 70 21-01-2009 11:38
film che parlano di Elvis gpelvis Tutto Elvis 13 24-05-2008 17:16
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) longo70 Tutto Elvis 5 02-04-2008 23:13
Parlano gli esperti..... Lisa Tutto Elvis 18 22-12-2005 10:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!