|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
esatto..da Elvis non da Don Petrescu.
|
|
|||
|
|||
Peccato che Elvis non sia più in vita, quindi non lo si può invitare a cantare in tutte le chiese del mondo, quindi se c'è qualcuno che lo fa non vedo cosa ci sia di male, spesso in chiesa alcuni canti vengono intonati in modo talmente stonato da far venir voglia di scappare, a prescindere che don antonio ha anche una bella voce, ma se fosse stonato che male ci sarebbe uguale?
|
|
|||
|
|||
Io credo che invece a noi è solo questo che deve interessare!!!
|
|
|||
|
|||
esistono i cd....come vengono usati per il suono della campane,,,,possono anche essere usati per dei gospel.
|
|
|||
|
|||
allora rubber non capisco a te cosa da fastidio!!! Non i soldi che possa percepire, ma proprio il fatto che possa cantare? spiegati meglio allora xchè mi sfugge qualcosa!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dal momento che vengo definita ipocrita, desidero smentire l'affermazione di Rubberneckin sul fatto che io prima gli avrei fatto complimenti e oggi giro la frittata. Quote: Rubberneckin Salve amici..per chi ha voglia di ascoltare qualcosa....di elvis naturalmente http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ Fa piacere constatare, che la passione per Elvis non tramonterà mai Per meglio capire leggere qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...tazioni&page=6 Caro Rubberneckin, sappi che non è facile dire ad uno sconosciuto appena entrato sul forum, che non mi piace come canta e per questo avevo commentato con una frase diplomatica. Oggi te la sei voluta. E con questo ho finito. |
|
|||
|
|||
L'ammissione di non sincerità ti fa onore....e comunque io mi riferisco a quanto avevi detto su MSN...Avevi paura che un accoglienza rigida mi avrebbe spaventato Hurt? ancora una volta giudizio errato proprio perche come dice Angelo le critiche sono sempre ben accette.
|
|
|||
|
|||
Mister rubberwattelapesca, tu non fai altro che sparare giudizi su di una persona che nemmeno conosci, non sai chi sia e nemmeno perchè faccia determinate cose, io in prima persona voglio fare da scudo a Don Elvis perchè aldilà di quello che tu hai detto, è un ragazzo in gamba, dedica la sua vita a Dio e nutre la passione per Elvis proprio come noi fun, cosa ti fà rabbia? che lui gode della popolarità che tu non hai e per questo ti fai portavoce di non so quanti fantomatici fun di Elvis? perchè non hanno le capacità anche loro di esporsi? quanti sono questi fun che ti chiedono di parlare al loro posto? 1? 2? 10? 100? hanno tutti il tuo numero di telefono e ti chiamano supplicandoti di aggredire un ragazzo che oltre ad avere la vocazione è un fun di Elvis? tu ci sei stato a messa una domenica al tuo paese? per quante domeniche di fila? prova ad andare ad una messa di Don Elvis, la gente anche se meravigliata da questo ragazzo, è li numerosa che tra stupore e divertimento lo ascolta, e non ti permettere mai più di parlare anche per me, quando asserisci di dar voce ai fun di Elvis. Cura la tua invidia, e se vuoi apparire in tv anche tu, vai per strada e fai qualcosa di buono aiutando chi ha bisogno, e forse Magalli ti chiamerà per chiederti perchè aiuti la gente, e tu potrai rispondere: perchè volevo apparire in tv.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||