|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: dove si trova il maggior numero di fan di elvis in italia? | |||
nord | 47 | 56,63% | |
centro | 16 | 19,28% | |
sud | 20 | 24,10% | |
Chi ha votato: 83. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: dove c'è in italia la maggior concentrazione di fan???
Ciao a tutti io sono di un paese vicino a Varese e voglio salutare tutta la bellissima comunity del GE, e' bello vedere come questa passione del king ci unisce e soprattutto come dopo tutti questi anni che son passati dalla sua morte la sua anima e' praticamente diventata parte del nostro DNA. ciaoooooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
bello con questo sito tutta l'italia diventa una grande citta e' come se fossimo tutti dello stesso paese e' cosi' che dovrebbe essere anche nella realta' a riciaoooooo
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragionissimo!!!!! e come dire la padania + la sila+ il tavoliere+ le murge+ il salento+ la maremma+ la ciociaria+ ecc................= ITALIA |
|
|||
|
|||
certamente carmen dovrebbe...... ma non e' cosi'. sperismo che in futuro cambi. riciaaaaaaaaaaooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
anche la sicilia fa parte dell'italia anche se ancora non hanno fatto il ponte sullo stretto di MESSINA la mia città
|
|
|||
|
|||
direcesololui era sottointeso , anche la sicilia fa parte del ns bel paese ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo che c'è anche la Sicilia e la Sardegna infatti nel mio discorso c'erano dei punti sospensivi perchè avrei dovuto citare anche le Marche l'Umbria la Campania ........ma quello che volevo intendere era una sottile critica al fatto che non esiste solo la Padania che secondo alcuni vorrebbe separare dall'Italia......è chiaro Direcesololui????? |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti io in questo sondaggio non ho saputo cosa votare se Nord o Sud ……perché per vent’anni ho vissuto nella mia città natale Foggia e per altri ventisei vivo in un paese prov. di Bergamo….per cui non mi sento di dire di essere più da una parte che dall’altra pertanto mi sento pienamente Italiana e onoro tutti i giovani patrioti morti nel nome dell’unità di Italia. Scusatemi ma dovevo dire quello che penso e spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno perché non vorrei creare polemiche pretestuose a cui non voglio partecipare e quindi……. passo e chiudo!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
p.s.a proposito mi fa piacere che sei una foggiana,pensa un pò io sto in provincia e lavoro proprio a foggia |
Bookmarks |
|
|