|
|
|||
|
|||
Re: il senso di can't help falling in love
Si, non nego che la cosa mi sembra più che pausibile...non pensi anche tu? Magari sono consigliate in questo anche da altri interessati alla situazione...non so se è chiaro...c'è troppa gente intorno che trae interessi materiali da tale situazione..ci pensi che razza di business??
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io la penso come Silvia, le signore Presley hanno i rapporti dell'autopsia e tutti i documenti ufficiali per non solo dire, ma dimostrare al mondo la verità sulla morte di Elvis. Se io fossi al loro posto, lo farei. L'immagine di Elvis non ne potrebbe più soffrire, anzi, il mondo lo guarderebbe con infinita tenerezza e ammirazione per aver tenuto duro così a lungo nelle sue condizioni. Ma chissà, forse aspettano ancora con questo scoop che avrebbe una risonanza mondiale, in fondo per l'anniversario gli affari sono andati alla grande! E' sempre saggio tenersi qualcosa per tempi più magri, non credete??? |
|
||||
|
||||
Anche io, come ho detto prima, la penso come Silvia!!! Immagino anche il giro di dollari che c'è dietro....
|
|
||||
|
||||
Mi riesce difficile rispondere così su due piedi, anche perchè da parte loro sarebbe una tristezza
|
|
||||
|
||||
...o forse semplicemente ....nn è vero niente!!
parlo del cancro soprattutto!! che nn stava bene poverino si vedeva !! ma io credo forse + psicologicamente!! e poi con tutti quei farmaci x anni e il cibo a dismisura grasso, sicuramente hanno determinato l'insorgenza di seri problemi di salute soprattutto a livello cardiaco!! ma solo le presley possono chiarirci davvero le cose!! ma nn credo che nessuno, con un intervista come ce ne sono tante su internet, glielo abbia mai chiesto zazzà!!strano no??!!....nn credo sia un discorso economico....da parte,nn tanto di priscilla,ma di lisa marie proprio nn me lo aspetterei!!MAI!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Sapere che stava male oppure no non penso faccia smettere alle persone di andare a Graceland o di comprare dischi, e quindi il guadagno che può ancora dare Elvis non penso subirebbe cambiamenti. Penso che un mito come lui non possa subire cedimenti per questo tipo di cose...anzi, penso che arrivati a questo punto i motivi di cedimento del suo mito siano quasi inesistenti! Ritengo più probabile, come detto anche da Priscilla nell'intervista del 16 Agosto, che ci siano cose che non vogliono e/o non possono dire per rispetto alla privacy di Elvis, come lui avrebbe voluto. Se poi però queste cose sono uscite da altre fonti, che essendone a conoscenza, hanno pensato fosse giusto farle sapere, penso che queste siano state decisioni soggettive, come si sono sapute tante altre cose, ad esempio, relative al Colonnello Parker che allora non si sapevano. Resta ovviamente poi la decisione di chiunque di farsi un'opinione personale di tutto quanto. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
priscilla ha parlato di privacy..ed è giustissimo!!ma siccome il rispetto della sua privacy è stato infranto x me farebbero bene ha chiarire la verità..ridonerebbero ad elvis l'onore che merita!xke quanto meno direbbero la VERITA'!! .. questa x lo meno è la mia opinione!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ultimo quello che trovi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...+tossicologico Purtroppo Elvis non è qui a discolparsi e quando, in vita ha cercato di farlo, si è detto che era completamente drogato. Il fatto che Priscilla, o ancor meglio Lisa Marie, non confermino certe "rivelazioni" vale tanto quanto il fatto che non le smentiscano. La vita di Lisa Marie non sì è fermata con la morte di suo padre, ma bene o male è continuata, sotto la luce dei riflettori e del massacro mediatico. Lisa Marie ha due figli e non credo abbia tanta voglia di "riaprire" un caso dove le nuove vittime mediatiche sarebbero Riley e Benjamin, che hanno tutto il diritto di vivere una vita migliore da quella che ha vissuto lei, a prescindere dai soldi. Secondo me, riconoscere l'onore che Elvis merita spetta più a noi fans, che dovremmo essere i primi a non puntare il dito sui suoi errori, anche ricordando tutti intorno a lui ne hanno fatti (a cominciare da Parker) e non erano certo inferiori ai suoi. Quantomeno Elvis si faceva un mazzo così su quel palco e mostrava la faccia in prima persona, mentre gli altri stavano dietro le quinte e potevano nascondersi dietro la macchina dei soldi (e tuttora lo fanno). E' di questa gente la grande responsabilità di aver distrutto l'immagine di chi li manteneva. Un'altra cosa che mi stupisce sempre è rendermi conto che si sfornano bootleg di ogni concerto, dove uno degli scopi principali di chi lo ascolta è capire quanto avesse la voce impastata, quanto fosse fatto, senza che passi minimamente per la testa che, forse quella sera, stava particolarmente male, ma era sempre lì davanti a 20.000 persone che andavano in fibrillazione per lui. Non sono tanto Prisiclla e Lisa Marie che possono rivalutare la sua immagine, ma noi e solo noi smettendo di "volerlo" sano e drogato. Questa secondo me è la più grande tristezza che colpisce Elvis Presley. WALK A MILE IN MY SHOES vale sempre. |
|
||||
|
||||
Quote:
quoto questo post. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno!!! Niente pone fine alle speculazioni come la dimostrazione della verità!!! Il mondo amerebbe di meno Elvis conoscendo la verità, qualsiasi fosse? ASSOLUTAMENTE NO!! |
Bookmarks |
|
|