GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #931  
Vecchio 06-06-2007, 08:11
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Il buongiorno

...giornata Cominciata Malissimo!
Rispondi Citando
  #932  
Vecchio 06-06-2007, 08:28
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Il buongiorno

Come mai mia cara Marzia??? Che succede???
Rispondi Citando
  #933  
Vecchio 06-06-2007, 08:44
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Il buongiorno

Incasinamento ed incazzamento totale!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #934  
Vecchio 06-06-2007, 09:03
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Il buongiorno

giorno a tutti...

marzia abbi fede e cerca la luce anche quando t sembra ke sia buio!!!!

qui un solino ke fatica ad esplodere,x il resto,ormai ,tanta nn voglia di ufficio e tanta invece di estate.sonno a 1000 e volgia di rock'n roll!!!!

baci a tutti!!!!
Rispondi Citando
  #935  
Vecchio 06-06-2007, 10:32
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Il buongiorno

Il racconto della mia giornata.

Ore 2,00 di questa notte: mi arriva (puntuale!) il ciclo, così mal di pancia a manetta, perciò non se ne parla neppure di dormire!
Ore 3,13: mia mamma mi urla dalla sua camera:”Marzia, vai a spegnere l’impianto di irrigazione, perché sta piovendo a dirotto e io non so come si spegne!”
Ore 6,30: suona la sveglia (che poi è In the Ghetto) e così mi alzo dopo una notte insonne!!

Ore 08,00: arrivo in ufficio dove mi trovo: 6 americani, 6 inglesi, 2 messicani, 4 svedesi e 2 danesi!
Ore 08,01: MEDITO IL SUICIDIO!
Ore 08,02: Riflettendo, ho capito che non ne vale la pena di suicidarsi, così comincio ad avere attorno il capo che NON sopporta gli inglesi.
E la giornata è ancora lunga….

Una preghierina,se potete….
Marzia.
Rispondi Citando
  #936  
Vecchio 06-06-2007, 10:55
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Il buongiorno

marzia ,sarai ricordata nelle mie preghiere !!!!
NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rispondi Citando
  #937  
Vecchio 06-06-2007, 11:02
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Il buongiorno

ciao sono a scuola, ora libera o più o meno... ultima settimana!!
NON NE POSSO PIù!!
ciaooooooooo
Rispondi Citando
  #938  
Vecchio 06-06-2007, 11:17
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Il buongiorno

Quando arrivano...arrivano e che dolori...cara si povera....oltre al resto...che notte da favola cara...mi spiace..

Marzia coraggio.....vedrai che finira' la giornata porta pazienza.....anche se ogni giorno riserva sempre sorprese e non sempre belle...(si qualcosa di bello arriva ogni tanto dai...ma solo ogni tanto )

No fare certi pensieri...non valgono la candela e poi ci siamo noi che ti tiriamo su oltre al Elvis...s'intende....

Anch'io in queste giornate d'ufficio medito....

Mi stanno arrivato un sacco di lavori da fare nuovi (la mia collega va via anche se poi torna parzialmente durante la settimana ma li devo fare io lo stesso) che non sai nemmeno (oltre alla sensazione di essere presa in giro per non dire altro..) ....piu' lavoro null'altro...mentre c'e' chi non ha cosi tanto da fare..pur rispettando il lavoro di tuttiii...ovviooo)

e la sera arrivo da buttar via quasi............ oltre al nervoso....
Rispondi Citando
  #939  
Vecchio 06-06-2007, 11:31
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Il buongiorno

ho meditato il suicidio due volte in vita mia.......
Lazio-inter 4 a 3..............l'Inter perde lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio , dove aveva uno stadio a suo favore e la lazio stessa che giocava a favore dell'Inter, MA non si sà come perse lo scudetto.........la sera andai a Taranto a trovare degli amici, ed ero sul ponte girevole fermo, mentre gli juventini facevano cortei e caroselli , ecco lì ho seriamente pensato di buttarmi giù dal ponte ........
la seconda volta a teatro, durante na specie di convention, organizzata dalla mia girl, ad un certo punto mi presentano un signore distinto , si ciarlava del più e del meno, della cucina barese e cose così, dalla saletta chiamano tutti che dovevano trasmettere un film, LA CITTA' DELLE DONNE, ed il signore mi dice "vado che comincia il film" ed io secco "ma che film và a vedere, sicuramente è di qualche regista di sinistra, sarà una palla di film", il signore mi guarda male e se ne và...............finisce il film , chiamano il regista sul palco per dargli una specie di premio e indovinate chi ci và??.................ecco lì ho pensato di bere una bottiglia di candeggina
Rispondi Citando
  #940  
Vecchio 06-06-2007, 11:40
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Il buongiorno

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
ho meditato il suicidio due volte in vita mia.......
Lazio-inter 4 a 3..............l'Inter perde lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio , dove aveva uno stadio a suo favore e la lazio stessa che giocava a favore dell'Inter, MA non si sà come perse lo scudetto.........la sera andai a Taranto a trovare degli amici, ed ero sul ponte girevole fermo, mentre gli juventini facevano cortei e caroselli , ecco lì ho seriamente pensato di buttarmi giù dal ponte ........
la seconda volta a teatro, durante na specie di convention, organizzata dalla mia girl, ad un certo punto mi presentano un signore distinto , si ciarlava del più e del meno, della cucina barese e cose così, dalla saletta chiamano tutti che dovevano trasmettere un film, LA CITTA' DELLE DONNE, ed il signore mi dice "vado che comincia il film" ed io secco "ma che film và a vedere, sicuramente è di qualche regista di sinistra, sarà una palla di film", il signore mi guarda male e se ne và...............finisce il film , chiamano il regista sul palco per dargli una specie di premio e indovinate chi ci và??.................ecco lì ho pensato di bere una bottiglia di candeggina

AMICO DI SFIGA, UNIAMOCI!!
Marzia1969

DANEK GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!