|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il mal di schiena è una tortura, ormai se pur giovane ne so qualcosa, ne soffro da 5 anni, ho un cifosi e questa da disturbi ogni tanto. Io vado da un fisioterapista che a mani d'oro. Mi tortura ma quando esco da li sono di nuovo in forma.
|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi e buona giornata
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi...
pino,io faccio prima,mi alzo già nervoso e poi faccio colazione.... e oggi nn sai ke incazzatura... ho il mio weekend da pasare qui in azienda... sono nero + di calimero!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno forum!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi,oggi nero,dopo il weekend in azienda,tornarci di nuovo oggi è + nera.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, a chi c'è e chi non c'è
![]() Coraggio Guitarman, spero che almeno noi, rassereniamo le tue giornate impegnatissime ![]() ![]() ![]() Comunque credimi: meglio così che inventarsi le giornate ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
un pò di riposo nn mi farebe male....
|
|
||||
|
||||
![]()
quoto enzuccio.........serve riposo e riposo........un paio di giorni al mare, DA SOLO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè continuo a pagare l'ICI on line và ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. qui fà molto caldo............. |