|
|
|||
|
|||
Film su Elvis
Mi sono spesso posta la domanda perchè non è ancora stata fatta una biografia cinematografica su Elvis del tipo Ray oppure Walk the line su Johnny Cash
A parte la miniserie televisiva Elvis, the Early Years, fondamentalmente riservata ai suoi fans, non c'è nessun film sulla vita di Elvis. Vita troppo intensa? Di cattivo esempio? Non c'è attore bello come lui? Non interessa più? Non è più di moda? E' ristretto a troppo poche persone? Aspetto le vostre opinioni |
|
||||
|
||||
Re: Film su Elvis
allora
sulla miniserie mi sono espresso in maniera molto positiva, mi è piaciuto il cast, la "trama" non è mai caduta nel luogo comune......secondo me dovrebbero fare una trasposizione cinematografica di quella miniserie........oppure, potrebbero fare un film sulla vita di qualche personaggio legato al Re, si vedrebbe la cosa da un altra prospettiva......e non si rischierebbe di fare un altro film/documentario scontato e banale....... spero di essermi spiegato p.s. Elvis non è di cattivo esempio, non ha mai preso droga di strada, ma solo e soltanto farmaci, era una persona fondamentalmente ingenua, aveva un cuore grande quanto il mondo.....e troppi, tanti hanno approfittato della bontà di quell'uomo........... hanno fatto un film sui doors, ecco quello è di cattivo esempio Ultima Modifica di pino1971 : 08-08-2006 12:01 |
|
||||
|
||||
Secondo me non trovano un attore all'altezza di interpretare ELvis!!!!
|
|
||||
|
||||
danno per scontato ke tutti ormai sanno...invece nn si sà un bel niente....cmq vallo a trovare uno come Elvis và...
|
|
||||
|
||||
infatti , manca la materia prima...!!!!
|
|
||||
|
||||
se devono fare un film che metta in risalto gli ultimi due anni della vita di Elvis spacciandoli per gli ultimi 15( come sono soliti fare) è meglio che non lo fanno...
altrimenti se lo devono fare che parlassero della musica una volta per tutte e soffermandosi sul lato umano che era veramente grande di Elvis, allora si che sarebbe da esempio ma DA BUON ESEMPIO!!!! |
|
|||
|
|||
Avendo aperto il topic, dopo aver sentito le vostre opinioni, dico la mia.
Poichè il cinema punta alla grande massa, dalla maggior parte delle persone, oggi Elvis è considerato obsoleto e quindi non suscita interesse. Se poi ci aggiungiamo che è morto da quasi 30 anni, a maggior ragione. Quando invece Ray Charles e Johnny Cash, sono morti recentemente e peraltro "redenti" in tutti i sensi. Mi auguro solo, che della bella miniserie, siano state vendute talmente tante copie da far capire quanto Elvis sia ancora amato da milioni di persone che correrebbero al cinema subito e in più acquisterebbero anche il DVD. Quoto gpelvis per quello che dice e quoto miss perchè si può fare tutto il trucco che si vuole, ma un attore che gli assomigli fisicamente in età adulta, non c'è e un attore che possa esprimere con gli occhi la bontà e l'interiorità di Elvis, credo debba andare ancora a scuola di recitazione! |
|
|||
|
|||
Be'.. Hurt, di sicuro hai ragione a definire che il cinema punta sulla massa, ma da quanto mi risulta, Elvis in America è un fenomeno di massa...o no?
Cmq, il motivo per il quale non abbiano fatto ancora un film su di Lui... proprio mi sfugge.. (a parte quello di farsi il mazzo per trovare un bravo attore che lo interpreti :P)... |
|
|||
|
|||
Forse negli USA è più un fenomeno di bussiness che di massa, inteso come cultori
|
|
||||
|
||||
Forse perchè non è più di moda e non c'è richiesta. Oppure come dite voi perchè è difficile trovare un attore che gli somigli davvero! Comunque con le moderne tecnologie potrebbero creare un film interamente al computer con il suo vero volto! Non è fantascienza, le fanno davvero queste cose!
Ciao |
Bookmarks |
|
|