GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-09-2007, 18:43
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: Gli Imitatori Di Elvis...non Vi Danno Fastidio???

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ciao, ma a voi, tutti questi imitatori di Elvis non vi stanno sulle scatole? Io quest'anno sono stato a Graceland per il trentennale e ne ho visti una marea, alcuni veramente ridicoli... Ho avuto la fortuna di vedere tre concerti della TCB band, due con Elvis sul megaschermo e un'altro con un cantante, bravissimo, si chiama Terry Mike Jeffrey...
Ragazzi non aveva ciuffo, non era vestito con una jumpsuit e aveva una voce veramente bella, oltre al fatto che ha suonato, alla grande, chitarra solista, sax e poi al pianoforte ha cantato con i Jordanaires (che sono ancora oggi BRAVISSIMI).
Dopo il concerto ho parlato per tutta la serata con Jerry Scheff e lui mi diceva proprio questo: loro detestano tutti questi imitatori per questo hanno scelto Terry, per la sua voce, bellissima, potente senza vani tentativi di imitazione, ma anche per la sua personalità...
Anch'io suono e canto in una band dove facciamo musica di Elvis ma nessuno di noi tenta di imitarlo, suoniamo e cantiamo tutti e quattro, ognuno con la sua voce e rendiamo omaggio così, a modo nostro, al più grande cantante del nostro secolo...
Ci tengo ad avere un vostro parere....
Condivido pienamente il tuo pensiero ! Cerchiamo di valorizzare chi come te
canta Elvis con intenzione di rendergli omaggio e portare in giro il suo repertorio. Gli "imitatori" del tipo che tu descrivi aumentano solo il disprezzo o la massima ignoranza che tanta gente ha per Elvis come cantante e come persona. Assolutamente unica !
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? hurt Tutto Elvis 30 22-09-2009 16:21
Gli "imitatori" di Elvis manuela pessina Tutto Elvis 15 01-08-2007 14:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!