GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-01-2009, 11:18
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-01-2009, 11:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...ma tutto non era cominciato dal fatto che la polizza sulla vita non sia mai stata riscossa dagli eredi? O sbaglio?

così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-01-2009, 12:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
tania Visualizza Messaggio
così hanno concluso la puntata e mi viene da chiedermi...se veramente Elvis aveva un conto scarno, perchè non hanno riscosso il premio della assicurazione??
Questo è un altro dubbio, anche se il topic non è nato per ipotizzare Elvis vivo, ma perchè non mi tornano i conti per tutta una serie di contraddizioni

Io non ho mai creduto che Elvis fosse rimasto sul lastrico, per lo meno non come la raccontano, visto che tutti hanno continuato a vivere con i benefici elvisiani.
Se poi per lastrico si intende i costi di mantenimento di Graceland, allora è un altro discorso!
Elvis non ha lasciato nessuno senza un soldo e/o a far la fame, visto che bastava non aver sperperato tutto quello che lui ha dato quando era in vita e andare a lavorare come i comuni mortali!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-01-2009, 12:30
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Non so....Elvis vivo....mi sembra strano.....Ancora di più... Elvis sul lastrico! D'accordo che, a detta di tutti, spendeva parecchio, ma da qui a trovarsi sul lastrico....ne passa di acqua sotto i ponti....
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-01-2009, 13:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

La difficoltà nel riuscire a trovare spiegazioni plausibili sta nel fatto, secondo me, che in quello che è stato raccontato c'è un gran miscuglio di verità e bugie, mezze verità, mezze bugie, discorsi ingigantiti, etc..etc...
Solitamente se le cose vengono dette nel modo giusto, hanno un loro filo logico e una spiegazione, anche se a spanne, si riesce a trovare seguendo, appunto, la logica dei fatti.
Ma qui è tutta una gran confusione... Discorsi e fatti che si contraddicono uno con l'altro...
Persona che vai, discorso nuovo che trovi e non se ne va mai in fondo; ecco perchè proliferano dubbi e leggende metropolitane.

Ad esempio per quanto riguarda il discorso dell'assicurazione: ci viene detto che questa assicurazione non è mai stata riscossa. Ma siamo sicuri che sia così?

Guardate qui:



Finchè proprio i suoi amici aprono bocca per dire cose di questo tipo, come si può sperare che si riesca a far luce su qualcosa di definitivo??

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-01-2009, 14:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 20-01-2009, 14:36
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Dunque, rifacendomi alle domande che si è posta Hurt provo a dare le risposte che "mi sono data io"...hehe!!

A) Per quello che ho letto io sul Forum e altrove la codeina è contenuta negli antidolorofici di base oppiacea (attualmente esiste una combinazione tra l'eccipiente della codeina e della tachipirina) che si usano per curare stati dolorosi ad esempio anche per le estrazioni dentarie. Elvis è andato la sera prima dal dentista, possibile che gli sia stata prescritta dal dentista? Anche perchè qui si va in contraddizione di informazioni in una intervista il Dentista dichiara di avere fatto solo una detartrase in un'altra di avergli otturato un dente. Come possibile effetto collaterale la codeina può provocare tachicardie. Elvis sapeva di essere allergico alla codeina, il suo dentista però ne era al corrente? Da alcune testimonianze parrebbe che Elvis avesse deciso di prendere la pastiglia perchè avveriva dolore al dente otturato, forse contenente la codeina. Anche qui ci si basa sui "sentito dire" e su testimonianze contradditorie. UNICA COSA CERTA C'ERA CODEINA NEL SANGUE;

B) Riguardo l'alone probabile che fosse rimasto il punto è che essendo stato richiesto l'intervento paramedico e non una denuncia alla polizia il bagno di Elvis non è stato ritenuto "luogo di un delitto". Come dice l'ex poliziotto nell'intervista a Voyager, non avevano ragione alcuna di voler trovare a tutti costi farmaci o droghe. Hanno fatto un sopraluogo come atto dovuto, secondo me. Riguardo ai flaconi dei farmaci, il perchè siano spariti... non ci vuole molto a dare a qualcuno i flaconi e chiedergli di sotterrarli in giardino o farli sparire dalla casa (imboscandoli temporaneamente chissà dove prima di liberarsene definitivamente) il perchè farlo... molteplici ragioni compreso il PANICO. Se in casa ci fossero state più sostanze del dovuto, anche non usate da Elvis ma da altri, poi veniva fuori un casotto meglio "ripulire", il fatto anche che forse alcuni flaconi contenevano finti farmaci (spesso ci sono state dichiarazioni dove alcuni hanno sostenuto di sostituire alle pastiglie innocuo zucchero) sarebbe stato un po' problematico da spiegare. Concludo dicendo che Elvis non è morto per overdose da farmaco, il patologo/medico non ricordo esattamente che parla nell'intervista dichiara palesemente che non è stata trovata acqua nei polmoni di Elvis (che in caso di overdose di farmaco o droghe sarebbe elemento distintivo), inoltre lo stesso esame tossicologico rivelerebbe il chiaro abuso di farmaci, che aveva compromesso il fegato, ma non in quantità tale da poter essere considerato la causa del decesso. Qui si riconduce il punto all'infarto puro e semplice nella sua tragicità, magari sopravvenuto a seguito di una tachicardia violenta (il referto ufficiale del decesso è lacunoso, in realta "Causa della morte: artmia cardiaca, come ho detto molte volte, vuol dire tutto e niente). Dalla ricostruzione fatta dallo stesso medico Elvis era lucido al momento dell'attacco, tanto da tentare qualche passo verso la porta del bagno, forse per chiedere aiuto! In quanto alla presenza delle sirighe, pare che sia stato tentato di rianimarlo, possibile che le siringhe siano state utilizzate in quel frangente. Faccio poi presente che non si sa che cosa ci fosse nelle siringhe, se mai fosse vero (come sostiene Kathy Westmoreland se non erro) che Elvis era affetto da anemia perniciosa, 31 anni fa (come in alcuni casi tutt'oggi) l'unico modo per somministrare la dose quotidiana di Vitamina B12 (la quale è incapace di assimilare il soggetto affetto da tale patologia) era attraverso iniezioni giornaliere di Vitamina B12 per tutta la vita;

Riguardo un altro argomento sollevato nella trasmissione, e che ho visto è stato ripreso da altri membri del forum, ovvero la famigerata ASSICURAZIONE SULLA VITA ho questa teoria.
1- Secondo il testamento di Elvis (Articolo VIII) viene chiaramente spiegato come avrebbe dovuto essere destinata la medesima e il tutto a carico dell'Esecutore Testamentario che era Vernon.
2- In linea teorica, da quanto disposto sempre nel testamento avrebbe dovuto essere destinata principalmente per saldare tasse di successione e spese del funerale o secondo discrezione dell'Esecutore Testamentario. Qui bisognerebbe, al limite, capire cos'avesse disposto Vernon Presley, visto che l'Esecutore in primis era lui e questo non ci è dato di saperlo.
Il punto fondamentale è che sappiamo che esisteva l'Assicurazione ma non sappiamo chi fosse il Beneficiario. E se semplicemente il beneficiario, o il tutore legale del medesimo, avesse disposto di non ritirarla ma di "commutarla" continuando a versare il premio?

Riguardo tutte le supposizioni e pseudo tali basate sull'autopsia di Elvis le prendo non con le pinze, di più. Un'autopsia che dovrebbe essere in possesso solo dei familiari e che invece misteriosamente è nota a tante persone mi fa pensare che il servizio FBI funzioni molto male così come il coroner. Com'è che tutte ste persone l'hanno non solo vista ma ne hanno addirittura una copia?

Tutto ciò premesso, io sono e resto della convinzione, purtroppo, che Elvis è morto quel maledetto 16 agosto 1977... solo!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-01-2009, 14:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Letto questo articolo a "firma" Marthy Lacker e Billy Smith, si deduce che chiunque pensi che Elvis è vivo, ha ragione!!!

Mamma mia......... quante contraddizioni escono da ogni bocca che si apre !!!
Hurt è un pezzo che ce l'ho da parte questo articolo...Mi veniva il nervoso solo a guardarlo!! Ho pensato di postarlo perchè siamo in argomento...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-01-2009, 14:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Ciao Caroline,
sono d'accordo con tutto il tuo ragionamento!!

In particolare, sul discorso dell'assicurazione, mentre leggevo ciò che hai scritto, ho pensato che forse Vernon l'aveva momentaneamente lasciata lì, pensando di riscuoterla in futuro...Essendo poi Vernon morto nel 1979, è possibile che nessuno abbia potuto riscuoterla?
Oppure andando tutta l'eredità a Lisa Marie, lei ne aveva diritto per successione?

Se così fosse, è anche probabile, come dici tu, che sia stata commutata e Lisa Marie stia continuando a pagare il premio per la sua vita, lasciando il tutto ai figli nel caso le succedesse qualcosa.

Vedo che andando avanti, le possibilità si moltiplicano, le spiegazioni possono essere tante...ma, se ci fate caso, quando ci vengono raccontate le cose nei vari documentari, dicono solamente quel tanto che basta per innescare il dubbio, per portare avanti le teorie più strane, quando, invece, sono convinta che loro per primi conoscono tutte queste alternative e potrebbero dare risposte logiche a tutto quanto!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 20-01-2009, 14:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt è un pezzo che ce l'ho da parte questo articolo...Mi veniva il nervoso solo a guardarlo!! Ho pensato di postarlo perchè siamo in argomento...
Hai fatto bene a postare questo articolo e capisco il nervoso, anche se a me fa più di tutto ridere, soprattutto sapendo cosa, gli stessi personaggi, raccontano nel loro Revelations....... !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ancora dubbi!!! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 18 21-03-2007 10:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!