GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 22-10-2008, 19:45
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Le cose da analizzare sono diverse nel fenomeno Elvis Presley.
1)Elvis ha avuto un successo travolgente che ha sconvolto non solo il mondo della musica,ma anche e (sopratutto) la sua vita,con tutto quello che ne è derivato.
2)Elvis Presley è stato da sempre una "macchina per fare soldi",da far funzionare sempre e farlo rendere il più possibile,anche a discapito della sua salute (sia mentale che fisica).
3)Elvis Presley ha sembra avuto al suo fianco persone che hanno sempre chiesto e presteso soldi,essendo una persona buona ( oppure ingenuo) non si è ,mai tirato indietro.
4)Elvis ha trascurato la sua vita sentimentale, con l'inevitabile fallimeto del suo matrimonio, era sempre in giro a fare spettacoli.
5)Nel momento del bisogno tutti (o quasi),si sono allontanati da lui.
6)Elvis ha avuto la sfortuna (o necessità) di assumere sonniferi,i quali hanno un'effetto di dipendenza,nel lungo periodo.
7)Ovviamente non mi sono scordato il discorso genitori,la morte della madre ha segnato un capitolo (che poi durerà tutta la vita) la sua vita, Vernon è stato una presenza paterna solo di contorno,e non determinante nella vita del figlio.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 22-10-2008, 19:59
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: Elvis e le pillole

ciao a tutti ho letto le vostre non è facile dire qualcosa ,penso che priscilla e il padre erono le persone più vicine e lui non ha mai ascoltato . la situazione degli ultimi anni ........ ha raccolto quello che ha seminato . Ma io consiglio basta pensare a queste cose godiamoci tutto quello che il re ci ha lasciato la sua musica i film i concerti ,tutto questo ci da ancora tanta gioia godiamoci questo grazie elvis
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 22-10-2008, 20:04
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Quote:
filippo63 Visualizza Messaggio
ciao a tutti ho letto le vostre non è facile dire qualcosa ,penso che priscilla e il padre erono le persone più vicine e lui non ha mai ascoltato . la situazione degli ultimi anni ........ ha raccolto quello che ha seminato . Ma io consiglio basta pensare a queste cose godiamoci tutto quello che il re ci ha lasciato la sua musica i film i concerti ,tutto questo ci da ancora tanta gioia godiamoci questo grazie elvis
Filippo sono d'accordo con te !!!!......è inutile pensare a quello che poteva essere e che non è stato.....l'importante è l'impronta indelebile che lui ci ha lasciato ......e godiamocelo!!!!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 22-10-2008, 20:20
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: Elvis e le pillole

grazie carmen la cosa che ci dovremmo chiedere è come mai dopo 31 anni elvis è cosi grande. io sono stato in asia x 15 anni ed anche li ancora oggi imitatori feste ecc ecc da bangkok a singapore ad hong kong al giappone dove l'ex primo ministro grande fans come ultimo tour in america si è fatto portare a memphis. Malgrado i films malgrado non fosse mai uscito dagli stati uniti malgrado alcuni lp non propio belli malgrado tutto Elvis è il Re
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 22-10-2008, 20:25
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs up Re: Elvis e le pillole

Quote:
filippo63 Visualizza Messaggio
grazie carmen la cosa che ci dovremmo chiedere è come mai dopo 31 anni elvis è cosi grande. io sono stato in asia x 15 anni ed anche li ancora oggi imitatori feste ecc ecc da bangkok a singapore ad hong kong al giappone dove l'ex primo ministro grande fans come ultimo tour in america si è fatto portare a memphis. Malgrado i films malgrado non fosse mai uscito dagli stati uniti malgrado alcuni lp non propio belli malgrado tutto Elvis è il Re

Che sia grande ancora oggi e lo sarà ancora per moltissimo tempo,lo sapevo da una vita,ne sono convinto.
Si analizzavano alcuni aspetti della sua vita,solo quello.
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 22-10-2008, 20:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Quote:
filippo63 Visualizza Messaggio
grazie carmen la cosa che ci dovremmo chiedere è come mai dopo 31 anni elvis è cosi grande. io sono stato in asia x 15 anni ed anche li ancora oggi imitatori feste ecc ecc da bangkok a singapore ad hong kong al giappone dove l'ex primo ministro grande fans come ultimo tour in america si è fatto portare a memphis. Malgrado i films malgrado non fosse mai uscito dagli stati uniti malgrado alcuni lp non propio belli malgrado tutto Elvis è il Re
Dopo aver analizzato il tutto ti rimane un senso di amaro in bocca che cerchi automaticamente qualcosa per emergere e prendere una boccata di ossigeno ......quindi per noi che l'amiamo quale miglior medicina abbiamo se non Elvis e la sua musica!!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 22-10-2008, 20:48
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Dopo aver analizzato il tutto ti rimane un senso di amaro in bocca che cerchi automaticamente qualcosa per emergere e prendere una boccata di ossigeno ......quindi per noi che l'amiamo quale miglior medicina abbiamo se non Elvis e la sua musica!!!!!
Assolutamente d'accordo.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 22-10-2008, 21:16
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Anche perchè se non la pensassimo così, finirebbe il nostro scopo sul forum e non si svilupperebbero più discussioni!
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Si analizzavano alcuni aspetti della sua vita,solo quello.
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 22-10-2008, 21:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Anche perchè se non la pensassimo così, finirebbe il nostro scopo sul forum e non si svilupperebbero più discussioni!
Le discussioni sono il pane del forum!!!!
basta non fercelo andare di...traverso!!!!!ahahaha!!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 22-10-2008, 21:39
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis e le pillole

Quando si mangia il pane c'è sempre questo rischio, basta avere sempre un bicchier d'acqua a portata di mano, e la serenità che ne deriva dal cibarsi

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Le discussioni sono il pane del forum!!!!
basta non fercelo andare di...traverso!!!!!ahahaha!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis pillole di Paola Maugeri sghianda Tutto Elvis 1 17-02-2010 12:46
..mi Occorrono Pillole Di Sapienza Su Elvis... silvia Tutto Elvis 12 07-02-2007 18:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!