GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio?
-vera 33 57,89%
falsa 24 42,11%
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 15-06-2005, 11:05
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
Boston'George
Sinceramente a me sembra un fotomontaggio xkè:
A parer mio troppo giovane sembra quasi una foto della sua giovinezza, nn si vedono le okkiaie ke lui aveva già da tempo il viso piccolo e nn il faccione ke a causa dei farmaci era diventato un pallone kome vi sembra a voi?
La mia prima impressione è stata " Ma questo è un fotomontaggio!!!!"
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 15-06-2005, 11:06
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Oddio, che cavolo ho combinato?? Scusate, volevo postare la mia risposta, invece, non so come, ho postato quella di un'altra persona! Sorry! Secondo me, è un fotomontaggio, ma di quelli riusciti male! Cioè, ma avete presente com'era Elvis prima di morire? Il suo sovrappeso? Lì sembra un ventenne che pesa sì e no 70 KG.!!
mARZIA1969
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 15-06-2005, 11:34
L'avatar di  CURZIO
CURZIO CURZIO Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Torino
Messaggi: 126
Predefinito

CERTO..SEMBRA MOOOLTO PIU GIOVANE...SEMPRA LUI AI TEMPI DEGLI ANNI '50..E POTREBBE ANKE ESSERE UN FOTOMONTAGGIO...PERO DIRE KE SAREBBE STATA UNA STATUA DI CERA...DI SICURO ELVIS E MORTO..POI MAGARI X MOTIVI DI SICUREZZA O KE SO IO.. HANNO DECISO DI PUBBLICARE UNA FOTO FALSA..IN OGNI CASO E INUTILE E STUPIDO PENSARE KE ADESSO IL RE SI STIA PASSANDO GLI ULTIMI ANNI DI VITA AD ACAPULCO SOTTO FALSO NOME O ALLE HAWAII (QUESTE SONO DUE IPOTESI KE O SENTITO DIRE IN GIRO X IL WEB)...
DOBBIAMO TUTTI PENSARE KE ELVIS SIA MORTO NEL '77, MORTO IL SUO CORPO..MA NON LA SUA ANIMA...XKE E ANCORA NEI PENSIERI E NEI RICORDI DI TUTTI, RIMANE IL CAMPIONE DI VENDITE IN TUTTO IL MONDO, HA FATTO NASCERE UN NUOVO GENERE DI MUSICA, E IN LISTA X IL PIU GRANDE AMERICANO DI SEMPRE...E RIESCE IN OGNI CASO AD APPASSIONARE RAGAZZI (come me) KE NON L'HANNO MAI VISTO E KE SONO NATI ALMENO DIECI ANNI DOPO LA SUA MORTE...
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 23-11-2005, 15:37
stellina stellina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2005
Locazione: udine
Messaggi: 4
Predefinito

Grazie Spyno.

Stellina
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 25-12-2005, 19:27
pietroelvisfan pietroelvisfan Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2005
Locazione: vERONA
Messaggi: 25
Predefinito

Tutto quello che ho letto è possibile . E' possibile che Elvis non sia morto . In America ci sono circa oltre 200.000 ( si duecentomila ...) persone che risultano morte ma che per motivi vari . ( il motivo predominante riguarda il programma di protezione testimoni ) sono effettivamente vive e vegete . Quindi che qualcuno possa pensare qualcosa del genere , non è un folle . Precisato quanto sopra io credo che effettivamente Elvis sia morto , ma per un semplice motivo . Una persona che ha amato il publico come Lui . non poteva vivere nell'isolamento mediatico e nell'anonimato . Elvis Viveva dell'amore dei fans . Comunque nel caso mi stessi sbagliando, colgo l'occasione per dire .........

BUON NATALE Ms PRESLEY

l'unica verità è che ..........

BEFORE ELVIS NOTHING...................................J. Lennon
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 22-01-2006, 13:56
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito

Se devo essere sincera, credo che quello nella bara sia Elvis... Ricordo di aver visto la foto in questione alcuni anni fa e ricordo che piansi per 3 giorni di fila... c'è da dire che gli americani hanno l'abitudine di truccare i morti e di farli sembrare più belli e giovani di quello che in realtà non sono... Anche a me sembra che i chili in più ci siano e mi dà l'impressione di un'uomo "vero" che sta dormendo...Sapevo anche della storia della foto fatta dal cugino di Elvis e che vernon, cogliendolo sul fatto, lo buttò fuori... cmq questa è solo il mio punto di vista... in fondo la verità la sanno solo i familiari di Elvis ed Elvis stesso naturalmente e a noi non cambia la vita più di tanto perchè se Elvis è veramente morto il 16 agosto 77 non c'è più nulla da fare, se è ancora vivo...be' si è nascosto proprio bene...
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 11-02-2006, 16:31
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Ragazzi anche io ho forti dubbi sull' autenticità di quella foto...ma i dubbi sono multipli per moltissime altre cose...faccio una rapida lista:

1)Come mai,guarda caso,era stato deciso di filmare propio i concerti del tour di giugno del 77??
Elvis si trovava in pessime condizioni già da tempo e anzi forse in quel periodo era anche meglio,percui non credo all' ipotesi che affarme che tutti ormai erano convinti della sua morte imminente...infatti sin dal 74 lo si temeva!!!

2)Come mai il cadavere di Elvis fu spostato a Graceland e non messo al sicuro nel cimitero??
Una mia ipotesi mi fa pensera che,se Elvis non fosse davvero morto quel giorno ,potrebbe essere stato rischioso se qualcuno,saccheggiandone la tomba non avrebbe trovato nulla!!!!

3)Come mai non potevano essere scattate foto al funerale???Io penso in realtà che di foto era meglio non farle,perchè potrebbe essere stato rischioso se si fosse andati a vedere troppo nel dettaglio...

4)Come mai non si è aspettato l' autopsia per verificare la causa della morte??Questa potrebbe essere una disporganizzazione su qualcosa che si stava andando a nascondere...

A queste,ed altre domande,si può rispondere nel modo in cui ho fatto io,ma in definitiva io penso che Elvis non avrebbe mai organizzato una simile truffa...Elvis non ha truffato la gente quando era in vita non mancando quasi mai un concerto...non penso che avrebbe fatto un passo così assurdo!!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 27-02-2006, 20:28
giluvi giluvi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: ABANO TERME - PD
Messaggi: 4
Predefinito la storia della foto

La storia della foto di Elvis nella bara è raccontata nei minimi dettagli da Dick Grob nel suo libro. Grob ha condotto un'indagine minuziosa, che ha portato ad individuare i responsabili di quella nefandezza,che erano stati ingaggiati dal giornale scandalistico National Inquirer.
Purtroppo la foto è vera, e la dimensione della testa di Elvis rispetto alla bara dipende dall'angolazione della micro camera Canon utilizzata per la foto.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 02-03-2006, 16:06
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

La mia modesta opinione è che la foto sia più che vera. Non credo assolutamente a tutte le leggende sulla sua scomparsa o finta morte...ci piacerebbe ma non è così. Nella foto non si nota la sofferenza dell'ultimo periodo ma non dimentichiamo che, nonostante tutto, i lineamenti di Elvis sono sempre stati belli. Dalla distanza da cui è stata scattata la foto non si possono neanche vedere le basette e, sinceramente, non capisco come qualcuno possa dire con certezza che non le abbia (a meno che io abbia visto un altra foto)!
Riguardo all'aspetto di "cera" penso che abbiano utilizzato molto trucco, soprattutto perchè sapevano che il suo corpo sarebbe stato esposto per giorni ( e non dimentichiamo che non possiamo sapere in che condizioni fosse il suo viso dopo la sua morte).
Dubito si tratti di un falso o ancor più di un manichino...quello scatto a tradimento è stata una vera crudeltà..forse se non ci fosse stato ora non saremmo qui ad analizzarne i minimi dettagli.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 19-04-2006, 16:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Quella e' la foto di Elvis che ci piaccia o no.
Ci sarebbero troppe cose da far combiaciare
se fosse una finzione.
Guardate le foto dell'ultima vacanza di Elvis
ha degli ottimi lineamenti, malgrado il peso
e ovviamente gli occhi che sono impressionanti.
Pensate ad Elvis coricato rilassato e truccato,in piu'
la foto presa da lontano,e l'angolazione.
Penso che Elvis sia morto e da qualche decennio
riposa in pace.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Foto Nella Bara Di Elvis tittolina Elvis dopo Elvis 33 01-01-2011 10:39
ELVIS NELLA BARA non era lui XXXX Elvis dopo Elvis 45 10-07-2009 09:53
Ultima Cadillac di Elvis all'asta Lisa News 0 11-11-2008 15:32
Non appare più la foto di Elvis nella mia firma gracemonic AssisTech 12 10-09-2008 19:42
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 09:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!