GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 28-02-2008, 11:39
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Vendere tutti questi oggetti, alcuni molto preziosi per Elvis, non è il buon gusto. Io nn lo farei. Pero' se per ipotesi, li vendesse per ricavare soldi da impiegare a fin di bene, allora il discorso cambia.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 28-02-2008, 12:11
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Vendere tutti questi oggetti, alcuni molto preziosi per Elvis, non è il buon gusto. Io nn lo farei. Pero' se per ipotesi, li vendesse per ricavare soldi da impiegare a fin di bene, allora il discorso cambia.
penso che ginger li metta in vendita al fine di gonfiare il suo conto in banca.
a parte gli oggetti in oro, l'atto di conservare il sigaro usato di elvis, o il pigiama macchiato, oltre che essere di cattivo gusto, è stato un atto a parere mio puramente egoistico, perchè consapevole che dopo la morte di elvis, anche queste cose avrebbero avuto un prezzo..
quindi nn penso che la "signora" impieghi il denaro che sicuramente riceverà, per altre persone meno fortunate di lei...

Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 28-02-2008, 12:21
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

CHE SCHIFO!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 28-02-2008, 13:57
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Allora sarebbe solo avidità la sua. Significa che non vuole tenere alcun ricordo che Elvis le ha regalato con amore.
Se è come pensiamo tutti, Ginger non ha capito niente del valore spirituale! E pensare che è stata lei a trovare Elvis quel 16 agosto...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 28-02-2008, 14:13
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Allora sarebbe solo avidità la sua. Significa che non vuole tenere alcun ricordo che Elvis le ha regalato con amore.
Se è come pensiamo tutti, Ginger non ha capito niente del valore spirituale! E pensare che è stata lei a trovare Elvis quel 16 agosto...
Ma era già morto quando lo ha trovato? siamo sicuri?perchè a questo punto da una persona del genere c'è da aspettarsi di tutto e meravigliarsi di niente !!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 28-02-2008, 14:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Allora sarebbe solo avidità la sua. Significa che non vuole tenere alcun ricordo che Elvis le ha regalato con amore.
Se è come pensiamo tutti, Ginger non ha capito niente del valore spirituale! E pensare che è stata lei a trovare Elvis quel 16 agosto...
Valerio teniamo conto che Ginger non ha mai amato Elvis e stava con lui solo perchè lo voleva sua madre.
Sicuramente gli sarà stata affezionata, ma amato no.

Io sono fermamente convinta che nè Ginger nè nessuno di coloro che lo hanno circondato (tranne Geller e Jerry Schilling) hanno capito niente del valore spirituale di Elvis e della sua energia positiva!!!

Penso che abbia sembre ritenuto di essere stata sfigata ad essere stata proprio lei a trovarlo, quel triste 16 agosto 1977, anche perchè è stata subito allontanata

Ultima Modifica di hurt : 28-02-2008 16:04
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 28-02-2008, 14:44
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Che schifo... Sono senza parole...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 28-02-2008, 15:58
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
Ma era già morto quando lo ha trovato? siamo sicuri?perchè a questo punto da una persona del genere c'è da aspettarsi di tutto e meravigliarsi di niente !!!
oddio.. so che farò un peccato, e spero che Dio mi perdoni, ma sai che anch'io ho avuto lo stesso pensiero?
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 28-02-2008, 17:37
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Beh, ti dirò Tania che la signorina appena morto Elvis nel 1977,aveva fatto un contratto con una casa editrice, per scrivere un libro su Elvis e la loro relazione.
Peccato per lei che tutto è saltato, perchè Ginger ha concesso un'intervista ad un giornale (credo al National Enquirer), violando i vincoli del contratto per il libro!!!!





Essere zo....la non credo per forza, sia uguale ad essere vuoti dentro. Una donna potrebbe decidere di esserlo e farlo in modo intelligente
Però, nel caso di Ginger, sono pienamente d'accordo con te Jerry Lee!!!!!!


Già so che su alcuni shop on line si vendono i capelli di Elvis (uno ad no, in busta sigillata), le sue mutande e tanto altro, suscitando il mio più inteso ribrezzo verso quello che io considero sciacallagio puro e presa per i fondelli dei fans (comunque cretini loro a comprare) ma quella di conservare un mozzicone di sigaro, per me significa che uno è tarato mentalmente e aspettava solo che Elvis morisse per farci i soldi!!!!

quoto siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 28-02-2008, 19:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

La classe non è acqua e si vede.
La ragazza ha sempre avuto verso Elvis un certo interesse (economico),aiutata ed incoraggiata dalla madre.
Che persone altruiste, generose, e nemmeno minimamente interessate ai soldi.
Bisognerà essere sicuri che questi oggetti siano appartenuti ad Elvis(sigaro),ma sicuramente una bella figura di m...a è già stata fatta dalle signore in questione,complimenti vivissimi.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Marthy Lacker vende........... hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 20 08-04-2011 14:05
Ginger Alden ForeverTheKing Tutto Elvis 1 23-01-2011 12:06
La telefonata di Ginger Alden... perlanera Elvis dopo Elvis 15 09-08-2008 23:50
Ginger Alden trova Elvis nel bagno il 16 agosto (particolari in grafica) Rubberneckin Elvis dopo Elvis 9 02-10-2007 08:12
Intervista a Ginger Alden Lisa Novità su Grazielvis.it 0 26-03-2006 20:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!