GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-04-2008, 09:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Grazie HURT! E' semplicemente meraviglioso quello che hai scritto!
(prima di leggere i tuoi articoli ormai per abitudine mi preparo una pacchetto di kleenex vicino!!!!)
Scrivi un ROMANZO con le tue impressioni!!! Vedrai che successo
A sapere che troverei una casa editrice disposta a pubblicare le mie emozioni, sarebbe una bella idea , naturalmente come OMAGGIO E DIMOSTRAZIONE DELLA MIA STIMA ED AMORE PER ELVIS PRESLEY, ma ho l'impressione che i primi a ridere di me sarebbero proprio i fans italiani di Elvis ......... Naturalmente tutti i guadagni andrebbero in beneficenza.

Intanto tu chiedi alla Kleenex le percentuali sul fatturato

Ultima Modifica di hurt : 15-04-2008 09:53
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 15-04-2008, 13:32
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

AHAHAHAHAH MI HAI FATTO VENIRE UN'IDEA!!!!!
NESSUN FANS RIDEREBBE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO FIN'ORA...PERCHE' HAI INTERPRETATO ANCHE LE NOSTRE EMOZIONI....CREDIMI TI SIAMO GRATI PER LE BELLE FRASI CHE DEDICHI CON TANTO AMORE AL NOSTRO GRANDE, UNICO, INSOSTITUIBILE ELVIS PRESLEY
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 15-04-2008, 13:35
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

hurt perchè non ti cimenti nel scrivere una vera e propria biografia di elvis con le tue impressioni..magari in inglese..la casa editrice te la troviamo noi..sarebbe un successo!!! piuttosto di tutta la porcheria che gira,lo leggerei piu che volentieri!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 15-04-2008, 17:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
anicafiore Visualizza Messaggio
hurt perchè non ti cimenti nel scrivere una vera e propria biografia di elvis con le tue impressioni..magari in inglese..la casa editrice te la troviamo noi..sarebbe un successo!!! piuttosto di tutta la porcheria che gira,lo leggerei piu che volentieri!!!
Grazie anche a te Anica!

Chissà che un giorno non lo faccia, come mio sfogo personale..... ne avrei di cose da dire, influenzata ache dal mio istinto materno.
Probabilmente, però, rischierei di passare per poco obiettiva

Anica, poi, come test, ti mando una copia in brutta, per correzioni e commenti
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 16-04-2008, 00:39
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
NESSUN FANS RIDEREBBE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO FIN'ORA...PERCHE' HAI INTERPRETATO ANCHE LE NOSTRE EMOZIONI....CREDIMI TI SIAMO GRATI PER LE BELLE FRASI CHE DEDICHI CON TANTO AMORE AL NOSTRO GRANDE, UNICO, INSOSTITUIBILE ELVIS PRESLEY
IDEM ANCHE PER ME HURT...
ALTRO CHE RIDERE..! FORSE NON SARESTI OBBIETTIVA...MA CON TUTTE LE STR*****E E CATTIVERIE CHE HANNO SCRITTO SU ELVIS, IN QUESTI ANNI, CI VORREBBE PROPRIO QUALCUNO COSI'!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 16-04-2008, 14:35
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Sei bravissima come sempre Hurt..riesci a trasmettere tutto cio' che si prova ...e che noi tutti sentiamo per Elvis...!!

Altro che ridere...ma solo brividi e traspare tutto l'amore....la voglia di essere stati li per poterlo aiutare...ma essere impotenti..

Anch'io l'ho guardato appena avuto e poi basta...proprio non riesco a vederlo cosi e...con quei occhi imploranti, sofferenti, che chiedono aiuto e cercano una persona amica che lo aiuti in questo dolore e sofferenza...cerca amici e consensi...anche se il suo pubblico lo ama tantissimo lo stesso e in tutto e per tutto..in ogni suo momento...

Il suo corpo sfinito..soffrente e prossimo al cedimento...ma sempre con sorriso in viso..il bel sorriso dolcissomo e appassionato..la sua felicita' nel sentire il suo pubblico li per lui e solo per lui e pronto a sostenerlo

La sua grinta ..la sua rabbia e la forza ..che traspare dalla canzone Unchained melody......l'urlo della Tigre...il suo ruggito ...purtroppo l'ultimo ruggito...la fatica della sua voce...

Mamma mia che gente aveva vicino...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 16-04-2008, 14:51
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Bisogna Amarlo Sempre In Ogni Sua Performances ..in Ogni Suo Attimo Di Vita ..in Ogni Suo Periodooo E Accettare Tutto Quanto...

Ma Vederlo Li Cosi Fa Solo Tanto Male!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 16-04-2008, 19:06
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Anica, poi, come test, ti mando una copia in brutta, per correzioni e commenti
certo hurt!!! tanto so già che non ci sarà nulla da correggere xke sarò d'accordo con te al 100% come sempre..
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-04-2008, 18:18
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Si possono fare centinaia di discorsi su se si doveva fare o meno questo TV Special e sull'autodistruzione di Elvis, sulle numerose imperfezioni vocali che caratterizzano lo spettacolo di Omaha del 19 giugno ma una cosa è innegabile:
nessun altro artista ha cantato col cuore e donato tutto se stesso ai suoi fans come Elvis Presley ed in un mondo dove l'anima è sempre meno presente, scusate se è poco...


Sicuramente ci saranno molte imperfezioni vocali:ma in questi concerti abbiamo davanti un'uomo distrutto,che al suo pubblico vuole dimostrare una volta in più che lui da tutto fino all'ultima goccia di energia (per loro).
La questione è: Elvis poteva essere salvato, o meglio aiutato e non sfruttato fino all'ultimo?
Noi dobbiamo essere grati ad Elvis per questo suo amore nei confronti di noi fans.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-04-2008, 18:50
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Il Canto Del Cigno

Le tue parole mi toccano profondamente, infatto ieri ero su youtube e ho l'ho fatto vedere a mia sorella, anche lei non essendo una fan d'elvis (ma comunque se lo asocolta a volte) si è comossoa vedendelo cosi. Io essendu un fan mi sono un po tratenuto per non farmi scapare una lacrima perchè mi fa pena al punto come era ridotto ma la sua voce era piu bella e piu forte che mai ..povero king quando mi spiace lo giuro.. .... e subito dopo ho messo su youtube return to sender per rimpredermi dell'emozione
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Mah....elvis studiava canto?? demys80 Tutto Elvis 7 13-07-2007 17:54
le prove di canto!! aron Jungle Room 1 16-05-2007 20:58
eccomi mentre canto... guitarman Jungle Room 19 14-02-2007 14:54
IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione iocanto2004 Materiale dai Fans 15 27-08-2006 17:02
Ciao a tutti IO CANTO non vi ha dimenticato iocanto2004 Jungle Room 1 02-08-2005 13:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!