GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 24-11-2008, 18:31
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Tra le altre cose, magari dico una stupidata che avrete notato tutti, sulla felpa grigia che indossa in una foto c'è scritto ELVIS al contrario

e io che pensavo ci fosse scritto STYLE!!!!
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 24-11-2008, 18:33
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Elvis King of The Rock and Roll ="Elvis Re della roccia e del rotolo".
traduzione simpatica, direi
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 24-11-2008, 19:22
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Chi è costui....???

penso che la foto sia semplicemente riflessa in orizzontale..
se fosse davvero elvis mi sembra strano che bada in giro con una maglietta simile..

le voci sono mooolto simili, però non uguali, c'è qualcosa di diverso..
certo elvis a più di 70 anni che voce poteva avere?? non si sa..

bisognerebbe che cotner, se davvero sostiene di non essere elvis, facesse vedere una foto di quando aveva 30 anni..

anche se immagino che tutta questo stia diventato una speculazione mediatica..
uno scherzo della natura che può anche fruttare qualcosina..
oltretutto l'imperonator che su myspace ha il nome di cotner jr si sta facendo notevole pubblicità.. dubito che sia davvero suo figlio.. se così vuole far credere.

c'è da dare atto che, a parte tutto, il fatto è parecchio straordinario.
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 25-11-2008, 14:43
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Chi è costui....???

Non madatemi ma tutto questo mi porta a una strana sensazione....un'idea che mi e' arrivata adesso.......ma lasciate che sia solo una cosa cosi...per quel che ne vale....magari sono matta e vado a farmi visitare..).... ma tutto cio' mi fa tremare..

Come mai il prmo piano di Graceland..non viene aperto? Non solo perche' e' fatto in modo da non sopportare il peso della folla..e anche nel rispetto er pivacy di Elvis...che e' santo...

Ma dopo aver visto cio' ....se quache volta ritornasse a casa???? Quelle strane foto di persona che hanno detto di aver visto???? Questo video???
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 25-11-2008, 15:00
Renè from Triest Renè from Triest Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2008
Messaggi: 5
Predefinito Re: Chi è costui....???

Salve a tutti

Sicuramente questo signore stupisce per la forte somiglianza fisica (anche se bisogna ammettere che Little Tony e Bobby Solo si tengono decisamente meglio! ) e soprattutto per le sfumature espressive e la timbrica vocalmente simili ad Elvis..ma da qui a dire che è lui ne corre.

Ascoltandolo canticchiare, ho notato un forte realismo anche nei repentini cambi di tonalità. Come a dire: ** Sapete, ho una certa età..a 73 e passa anni, non cantando quasi più dal 1977 e con alcuni problemi di sfasamento uditivo dovuti al tempo che passa (e all'Amplifon che qui in Argentina è introvabile), permetterete che anch'io prenda qualche piccola stecca o cambio di tonalità, senza che me ne accorga più di tanto, in fondo in passato ho fatto dei bei dischi! Inoltre in questi ultimi 31 anni ho imparato a giocare così bene a pelota basca, che sono diventato un campione insuperabile in questa disciplina. Pensate che mi hanno pure soprannominato "O Rey"!!!! **

Se questo signore è un fenomeno vivente (come penso che sia) è sicuramente un gran furbone che sfrutta al meglio per proprio interesse, le eccezzzziunali doti che madre natura in stato di grazia gli ha donato! Trovo però triste in ogni caso prendere in giro così la gente. Vedrete che presto, quando l'interesse su di lui scemerà, questo Jon Cotterle o come si chiama sparirà come tanti altri fenomeni del momento, oppure lo rivedremo in qualche reality tipo l'isola dei pietosi, dove si presenterà come l'unico vero finto Elvis al mondo!

Se il vero Elvis è ancora vivo, probabilmente se ne sta nel suo rifugio a godersi la sua nuova vita, ascoltando la sua musica del cuore di sempre e cantando con la chitarra tutte le canzoni di Lorenzo Pilat!!

Di sicuro non si sogna di apparire all'ultimo momento per dire ciao sono qui. A che pro? Non avrebbe senso..
La famiglia? Se davvero fosse vivo e vorrebbe interagire con la famiglia, potrebbe benissimo farlo in gran segreto.

Un carissimo saluto a tutti

Renè
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 25-11-2008, 15:56
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge711 Re: Chi è costui....???

Maaa peeer caritààà!!!
Si sente benissimo che é una persona che ha passato delle ore studiando sopra le registrazioni di Elvis , pure é la stessa persona che la Giorgio dice di essere Elvis che l'ha telefonato (qualche anno dopo il 77 naturalmente!) Non é il caso di mettere la registrazione di you tube , sarebbe darle più peso ancora!
P.S. : In quanto alla assomiglianza fisica , lasciamo perdere che é meglio!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 25-11-2008, 16:09
juli juli Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Palermo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Maaa peeer caritààà!!!
Si sente benissimo che é una persona che ha passato delle ore studiando sopra le registrazioni di Elvis , pure é la stessa persona che la Giorgio dice di essere Elvis che l'ha telefonato (qualche anno dopo il 77 naturalmente!) Non é il caso di mettere la registrazione di you tube , sarebbe darle più peso ancora!
P.S. : In quanto alla assomiglianza fisica , lasciamo perdere che é meglio!
GRANDEEEEEEEEEE sono dakordo con te!!!
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 25-11-2008, 16:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Puccy non sei matta, però calcola che gli avvistamenti di cui parli, erano di un uomo in carrozzina, ricordi?
Al momento ci basterebbe sapere qeusto signore chi è di preciso!
Magari è davvero Larry Blong!

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Non madatemi ma tutto questo mi porta a una strana sensazione....un'idea che mi e' arrivata adesso.......ma lasciate che sia solo una cosa cosi...per quel che ne vale....magari sono matta e vado a farmi visitare..).... ma tutto cio' mi fa tremare..

Come mai il prmo piano di Graceland..non viene aperto? Non solo perche' e' fatto in modo da non sopportare il peso della folla..e anche nel rispetto er pivacy di Elvis...che e' santo...

Ma dopo aver visto cio' ....se quache volta ritornasse a casa???? Quelle strane foto di persona che hanno detto di aver visto???? Questo video???
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 25-11-2008, 16:14
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

A me la registrazione di youtube piace, non le stiamo dando peso, ma stiamo valutando un uomo che è praticamente il clone di Elvis!
Non vedere somiglianze nella voce, e nella fisicità secondo me è rifiutare una cosa del tutto ovvia e mettersi il prosciutto sugli occhi!

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Maaa peeer caritààà!!!
Si sente benissimo che é una persona che ha passato delle ore studiando sopra le registrazioni di Elvis , pure é la stessa persona che la Giorgio dice di essere Elvis che l'ha telefonato (qualche anno dopo il 77 naturalmente!) Non é il caso di mettere la registrazione di you tube , sarebbe darle più peso ancora!
P.S. : In quanto alla assomiglianza fisica , lasciamo perdere che é meglio!
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 25-11-2008, 16:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
A me la registrazione di youtube piace, non le stiamo dando peso, ma stiamo valutando un uomo che è praticamente il clone di Elvis!
Non vedere somiglianze nella voce, e nella fisicità secondo me è rifiutare una cosa del tutto ovvia e mettersi il prosciutto sugli occhi!
Mi trovo pienamente d'accordo con te

Tra l'altro non ne conosco altri con una voce, ma soprattutto con un parlato che al primo impatto si direbbero essere quelli di Elvis.
Tutti gli altri impersonators, appena aprono bocca di sgamano subito che degli imitatori, per di più capaci anche di pensare di essere migliori di Elvis stesso!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!