GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 25-01-2009, 18:52
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Penso che il Re sia morto il 16/8/77.

Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti.
Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni.

Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo.

Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis.

Pubblicamente e con grande risalto.

Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui.

Perche' non lo fanno ??? Perche' ?

Qs e' per me LA DOMANDA.
Che ne dite ?

Fairy
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 25-01-2009, 19:28
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

sono passati 33 anni dalla sua scomparsa piu volte smentita e riprovata
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata....
elvis non era mistero ma musica
lasciatelo riposare in pace e non offuscate il ricordo del re del rock

questa non è una risposta a questo topic ma uno sfogo in generale
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 25-01-2009, 19:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
sono passati 33 anni dalla sua scomparsa piu volte smentita e riprovata
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata....
elvis non era mistero ma musica
lasciatelo riposare in pace e non offuscate il ricordo del re del rock

questa non è una risposta a questo topic ma uno sfogo in generale
Sono ampiamente d'accordo con te, ma vorrei precisare (come ho scritto all'inizio del mio post), che l'intento di questo mio topic non era mettere, ancora una volta, in dubbio la sua morte, ma mettere in evidenza le discordanze su quanto ci è stato raccontato in 33 anni e quindi la scarsa credibilità di tutti!!
Al contrario, il topic si è sviluppato ipotizzando ancora che Elvis sia vivo.
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 26-01-2009, 07:35
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
fairytales Visualizza Messaggio
Penso che il Re sia morto il 16/8/77.

Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti.
Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni.

Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo.

Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis.

Pubblicamente e con grande risalto.

Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui.

Perche' non lo fanno ??? Perche' ?

Qs e' per me LA DOMANDA.
Che ne dite ?

Fairy
che dire...bella domanda, altrettanto difficile la risposta....
ti rispondo con un'altra domanda: se Lisa Marie e Priscilla decidessero di dirci una volta per tutte come sono andate davvero le cose, pensi che a questo punto, dopo tante cose dette e ridette, verrebbero credute?
Elvis è leggenda, tanto si è detto della sua vita, altrettanto e forse di più è stato detto sulle circostanze misteriose della sua morte.. la verità non si saprà mai (a mio avviso); le discordanze sulle testimonianze in merito a questo triste episodio ci sono, è indubbio, pgnuno ha i suoi (spesso sporchi) interessi per affermare, insinuare o nascondere certe cose... e tutto questo mi mette addosso un'enorme tristezza,credetemi
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 26-01-2009, 10:08
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Se fossi in Lisa Marie non rilascerei proprio un bel niente, la voglia di "far smettere le chiacchiere" è sempre "voglia di sapere" e di esser certi che Elvis è morto sul serio!
Fossi in Lisa Marie non mi sentirei in dovere verso nessuno di render pubbliche le cose private di mio padre, anche perchè finirebbero certe chiacchiere e ne incomincerebbero altre....c'è poco da fare...
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 26-01-2009, 11:57
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

hurt non te la prendere è che credo basti veramente poco per insinuare qualsiasi cosa e in questo modo si professano tutti cacciatori di fantasmi e mi sorprende che i media diano ancora ascolto a certe persone e capisco che le discrepanze reali siano tante come ad esempio non mi spiego come qualcuno possa aver testimoniato in quel famoso processo al posto di elvis che era appena morto(sotto lo pseudomino di j.burrows) ma sarà vera poi questa storia??? i computer fanno miracoli(e il mio avatar ne è l'esempio); ma sono proprio le stranezze a vendere di piu...vuoi perche c'è chi ci crede vuoi perche c'è chi smentisce vuoi perche c'è chi si diverte a leggere certe cose, fatto sta che il matto di turno fa sempre notizia...sarei il primo a esultare se elvis fosse vivo ma fino ad ora nessuno mi ha portato un 75enne che abbia il patrimonio cromosomico di elvis.

il fatto che il primo piano di graceland sia rimasto chiuso al pubblico è perche era l'unico posto in cui elvis non doveva nascondersi da telecamere.
L'unico posto che lasciava un pizzico di privacy nella vita di elvis era posto che era rimasto suo suo soltanto e credo che sia un grande segno di rispetto alla sua memoria lasciare che sia cosi

non trovo piu i bei topic di un tempo in cui si parla dei concerti delle performance straordinarie e coinvolgenti
guardare elvis su un palco di un concerto è un viaggio che ci porta fino alle stelle e chi sa che significa stare di fronte a un pubblico forse sa di che sto parlando...della sua grande naturalezza che ha avuto sin dagli inizi ha creato un feeling col pubblico indissolubile

oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare non trovo piu gente che sul palco scoppia a ridere col chitarrista di fianco non trovo piu gente che improvvisamente tira fuori una chitarra di 10cm e finge di suonare grandi e piccole cose che rendono elvis il re questo è il topic che dovrebbe nascere, una discussione che ci faccia capire qual'è quel qualcosa in piu che ancora oggi non ce lo fa dimenticare
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 26-01-2009, 12:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
hurt non te la prendere è che credo basti veramente poco per insinuare qualsiasi cosa e in questo modo si professano tutti cacciatori di fantasmi e mi sorprende che i media diano ancora ascolto a certe persone e capisco che le discrepanze reali siano tante come ad esempio non mi spiego come qualcuno possa aver testimoniato in quel famoso processo al posto di elvis che era appena morto(sotto lo pseudomino di j.burrows) ma sarà vera poi questa storia??? i computer fanno miracoli(e il mio avatar ne è l'esempio); ma sono proprio le stranezze a vendere di piu...vuoi perche c'è chi ci crede vuoi perche c'è chi smentisce vuoi perche c'è chi si diverte a leggere certe cose, fatto sta che il matto di turno fa sempre notizia...sarei il primo a esultare se elvis fosse vivo ma fino ad ora nessuno mi ha portato un 75enne che abbia il patrimonio cromosomico di elvis.

il fatto che il primo piano di graceland sia rimasto chiuso al pubblico è perche era l'unico posto in cui elvis non doveva nascondersi da telecamere.
L'unico posto che lasciava un pizzico di privacy nella vita di elvis era posto che era rimasto suo suo soltanto e credo che sia un grande segno di rispetto alla sua memoria lasciare che sia cosi
Aemilianvs non me la sono presa anzi, anche io, non ne posso più di tutte le leggende metropolitane e del puro gossip!!

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
non trovo piu i bei topic di un tempo in cui si parla dei concerti delle performance straordinarie e coinvolgenti
guardare elvis su un palco di un concerto è un viaggio che ci porta fino alle stelle e chi sa che significa stare di fronte a un pubblico forse sa di che sto parlando...della sua grande naturalezza che ha avuto sin dagli inizi ha creato un feeling col pubblico indissolubile
Anche a me mancano molto le discussioni sui suoi concerti (anche perchè mi permette di imparare da chi ne sa più di me) e sulla sua arte, pur se, per me, in ogni canzone e/o concerto è inevitabile fare l'associazione artista/uomo.............. ho questo tarlo

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
oggi non trovo piu artisti che dal palco durante un concertano scendano in platea a salutare e ringraziare non trovo piu gente che sul palco scoppia a ridere col chitarrista di fianco non trovo piu gente che improvvisamente tira fuori una chitarra di 10cm e finge di suonare grandi e piccole cose che rendono elvis il re questo è il topic che dovrebbe nascere, una discussione che ci faccia capire qual'è quel qualcosa in piu che ancora oggi non ce lo fa dimenticare
Io non seguo concerti di nessun artista attuale, ma sono convinta che quel "legame indissolubile con il pubblico" (come egregiamente l'hai definito tu) non esista più!!

Oserei definire i concerti di Elvis come dei film, con trame diverse, ma con lo stesso unico protagonista!! Ecco perchè sarebbe stato bello vederli tutti!!
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 26-01-2009, 12:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Ciao Aemy, sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto!

Per quanto riguarda il topic sulla musica, penso sia inutile dire che avete la piena libertà di aprire tutti i topic che volete!!
Ad esempio, il topic sull'intera discografia di Elvis che ho aperto nel "TUTTO ELVIS" non è un topic solo da guardare , ma fatto apposta per metterci tutto quello che volete (opinioni, considerazioni, recensioni...etc...etc...).
Quindi largo alle idee e agli argomenti che più vi piacciono!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 26-01-2009, 14:44
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

sono contento di trovarvi d'accordo è che ultimamente se ne approfittano in molti

guardate cosa ho trovato qui

Quote:
L’Avana, 1 apr - Elvis Presley, “il re del rock”, creduto morto nel 1977 in seguito ad un attacco cardiaco, si nasconde a l’Avana da 30 anni. La scoperta è stata fatta da Matt Frost, un fotoreporter statunitense, che è riuscito ad entrare nell’ospedale della capitale cubana, dov’è ricoverato Castro, travestito da infermiere. Frost cercava di scattare delle foto al convalescente líder máximo, quando è entrato per errore nella stanza dell’ospedale Gregorio Maranon dov’è ricoverato Elvis. A far credere al fotogiornalista che in quella stanza ci fosse Castro, è stata la presenza di due militari dei servizi segreti cubani, appostati nelle vicinanze. Quando Frost ha aperto la porta, si è trovato di fronte un uomo di circa 70 anni, di corporatura massiccia. Credendo di essere stato scoperto, l’uomo ha esclamato, in perfetto ingelse: “Yes, it’s me, Elvis”. A quel punto, Frost, che nel frattempo si era avvicinato alla porta della stanza per uscirne, è tornato al capezzale del malato, e lo ha osservato attentamente. Nelle due ore che sono seguite, Presley ha riassunto al reporter statunitense gli ultimi 30 anni della sua vita segreta, ed i motivi che lo hanno costretto alla clandestinità.
L’intervista esclusiva e le foto di Elvis, che sono state acquistate dai giornali di tutto il mondo per la cifra record di 50 milioni di dollari (certificata dal Guinness), verranno pubblicate domani in anteprima dal quotidiano statunitense “Memphis Globe”, che uscirà con un’edizione speciale a colori ad un prezzo doppio rispetto al solito (2 dollari e mezzo anzichè 1). (continua…)
Ok, non voglio approfittare della vostra pazienza e non la tirerò troppo per le lunghe. La notizia che avete appena letta è comparsa veramente online ieri (la trovate - spero - ancora qui). Sensazionale, se non fosse che ieri era il primo aprile. Ahimè.
Mi piacerebbe che mi segnalaste le notizie più buffe e palesemente false che vi sono capitate ieri. In genere, c’è sempre chi dimostra una buona fantasia.
P.S. Questo commento lo sto scrivendo domenica 1 aprile, quindi sto “presumendo” che la notizia sia falsa. Non può che essere falsa! Ma certo, se fosse vera, sarebbe molto più divertente…
veramente senza parole ora pure per fare gli scherzi...

se fossi lisa e se qualcuno scherzase sulla morte di mio padre non so davvero di cosa sarei capace

questo è il link
http://www.massimopolidoro.com/blog/trovato-elvis-e-vivo.html


Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 26-01-2009, 15:21
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
sono passati 33 anni dalla sua scomparsa piu volte smentita e riprovata
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata....
elvis non era mistero ma musica
lasciatelo riposare in pace e non offuscate il ricordo del re del rock

questa non è una risposta a questo topic ma uno sfogo in generale
********************

non facciamo correre il tempo più del necessario..Elvis manca da 31 anni....


bruno
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ancora dubbi!!! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 18 21-03-2007 09:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!