GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-11-2006, 14:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Unhappy Quanto L'ha Pensato?

Nell'ultima settimana ho postato, dei topic che credo possano essere utili per trarre spunto di discussioni sul forum.

Lo facciamo???

Io prendo il "DETTO DA ELVIS" e più specificatamente questa affermazione

Ne ho abbastanza, sono stufo di essere Elvis Presley!!!

Quante volte l'avrà detto e perchè, secondo voi l'ha detto???

Forse milioni di volte, e forse, lui per primo, a prescindere dal denaro, non ha mai avuto il coraggio di dire basta ad Elvis Presley !!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-11-2006, 19:31
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Oppure lui si sentiva "prigioniero",del propio successo?
Quanto avrebbe pagato per andare in giro senza nessuno,solo,come noi persone normali.
Sicuramente molte volte Elvis avrebbe fatto a meno di essere Elvis Presley.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-11-2006, 19:52
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

dire basta all'immagine può essere difficile per chiunque, figuriamoci per
Elvis Presley.... è la croce che porta la fama.... una volta che sei "qualcuno"
rischi sempre di restare prigioniero dietro al tuo nome... c'è bisogno di una forza
potente per liberarsi della propria figura... non so in quanti ce l'abbiano fatta
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-11-2006, 07:32
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

sicuramente avrà cominciato negli anni '60,quando gli altri salivano e lui scendeva...poi si sarà ricreduto nel '69 ma penso ke da metà 72 in poi sia stato un suo punto fisso,ed il perchè conisteva ke nell'essere un tale personaggio devi mantenere una certa immagine e devi dare xkè tutti si aspettano da te qualcosa e quando 6 famoso devi essere per forza sulla cresta dell'onda.
le vicissitudini personali e la manipolazione del suo manager avranno condotto elvis purtroppo a pensare + volte di mollare il tutto. è una questione di personalità,magari c'è ki se ne sbatte e va al massimo sempre rischiando pure ,poi c'è ki se ne prende cura,ed è attento a tutto e nn vuole rischiare e si mette in gioco con timore ma sa ke deve dare il massimo sempre x mantenere il suo nome a d'un certo livello,elvis con il tempo si era accorto ke nn era semplice essere sempre al top,il mondo stava cambiando,ma lui era sempre lo stesso....
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-11-2006, 08:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sicuramente avrà cominciato negli anni '60,quando gli altri salivano e lui scendeva...poi si sarà ricreduto nel '69 ma penso ke da metà 72 in poi sia stato un suo punto fisso,ed il perchè conisteva ke nell'essere un tale personaggio devi mantenere una certa immagine e devi dare xkè tutti si aspettano da te qualcosa e quando 6 famoso devi essere per forza sulla cresta dell'onda.
le vicissitudini personali e la manipolazione del suo manager avranno condotto elvis purtroppo a pensare + volte di mollare il tutto. è una questione di personalità,magari c'è ki se ne sbatte e va al massimo sempre rischiando pure ,poi c'è ki se ne prende cura,ed è attento a tutto e nn vuole rischiare e si mette in gioco con timore ma sa ke deve dare il massimo sempre x mantenere il suo nome a d'un certo livello,elvis con il tempo si era accorto ke nn era semplice essere sempre al top,il mondo stava cambiando,ma lui era sempre lo stesso....
Bellissima riflessione, Enzo !!!!
Mi congratulo con te, si percepisce lo spirito con il quale vivi Elvis!!
Complimenti !!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-11-2006, 08:34
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

grazie hurt!!!!!!
molte volte ho pensato ai perchè elvis nn è + con noi,perchè dicevno ke era annoiato,perchè avrebbe mollato tutto,perchè era afflitto dal naufragio del suo matrimonio se è stato lui il primo a sbagliare...
c'è ke elvis era un uomo con le sue virtù e debolezze,essendo molto sensibile e con una particolare educazione elvis ha sofferto x tutto,ma se vesti i panni di uno scalmanato,di un rivoluzionario del costume poi è difficile coniugare persona e personaggio,penso ke tutti i crucci di elvis siano nella sua ormai famosa frase.....
è stato come una bomba nei 50,ma tutte le bombe dopo l'esplosione affievoliscono il loro fuoco fino a spegnersi,elvis invece ha bruciato a lungo,e noi eravamo il carbone ke alimentava il suo fuoco.lui si sarebbe fermato sicuramente,ma senza di noi,l'ha detto lui,la sua vita nn avrebbe avuto senso...ha cantato x la sua missione in terra,dare felicità all'umanità con la sua voce.se tutti lo ascoltassero abbattendo le classiche barriere superficiali attacategli addoso dalle critiche degli anni ,tutti si accorgerebbero della grande persona ke è stata elvis,di quello ke ha regalato al mondo nel modo + semplice,senza politica,guerre o denaro....x me è stato sarà x sempre il numero uno!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 27-11-2008, 17:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Forse Elvis non poteva fare a meno di essere Elvis Presley.
Non avrebbe retto senza essere il cantante, il mito,l'esempio da seguire per molti fans.
Quanto avrebbe resistito senza il suo pubblico?
Costantemente aveva la necessità di vedere il pubblico davanti a se.
Penso che Elvis anche ai giorni nostri, avrebbe avuto un seguito di fans da far invidia a chiunque.
Elvis aveva un dono bellissimo una voce,un carisma incredibile.
L'uomo che ha sempre avuto bisogno di essere circondato da molte persone per non sentirsi solo,praticamente a vissuto la sua vita in solitaria.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-11-2008, 17:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Alla fine credo sia il classico caso del "cane che si morde la coda".
Da un lato avrebbe voluto non essere più Elvis Presley e dall'altro era spaventato all'idea di non esserlo più!!

Ritengo che per chiunque sarebbe una situazione difficile da gestire !
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-11-2008, 17:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Alla fine credo sia il classico caso del "cane che si morde la coda".
Da un lato avrebbe voluto non essere più Elvis Presley e dall'altro era spaventato all'idea di non esserlo più!!

Ritengo che per chiunque sarebbe una situazione difficile da gestire !

Sono d'accordo con te,è una situazione strana.
Da una parte era ovviamente legato per via di interessi vari ,dall'altra parte avrebbe voluto volare via ed essere libero,di fare quello che più gli piaceva.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-11-2008, 17:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quanto L'ha Pensato?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te,è una situazione strana.
Da una parte era ovviamente legato per via di interessi vari ,dall'altra parte avrebbe voluto volare via ed essere libero,di fare quello che più gli piaceva.
Sai Askme, non credo che il suo "legame" Elvis Presley, fosse solo per interessi vari.
Sicuramente c'erano anche quelli, vista tutta la gente che manteneva e quella a cui dava lavoro, ma penso che non sia assolutamente facile staccarsi definitivamente dal mito che, se pur involontariamente, si è diventati e riprendere ad essere una persona comune e fare una vita normale.

Non so se mi sono spiegata
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa ne avrebbe pensato direcesololui Tutto Elvis 8 01-07-2009 11:54
Quanto Elvis sul tuo I-Pod? Fulvis Tutto Elvis 14 14-01-2009 23:33
quanto ascoltate elvis? MISSCLAWDY Tutto Elvis 50 17-06-2008 10:53
Ci avete mai pensato? gabby Elvis dopo Elvis 18 11-10-2007 20:37
quanto era alto...? mauri Tutto Elvis 9 11-07-2006 12:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!