GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 31-01-2008, 16:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Geicn 53 Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Britney Spears sembra ormai sull'orlo di un baratro senza via di scampo!
E' stata ricoverata nuovamente in clinica, e stavolta la causa sembra essere il tentato suicidio, che, da quanto si dice, è il terzo.
Non si capisce ancora se questi suoi gesti estremi siano per attirare l'attenzione, per chiedere aiuto oppure la volontà ferrea di farla finita una volta per tutte.
La situazione sembra essere ulteriormente precipitata dopo la perdita della custodia dei figli.
Sta di fatto che Britney Spears è ormai diventata un prodotto da vendere e da spremere fino all'ultima goccia, anche se questa dovesse chiamarsi "morte prematura".
La sua psiche e anche il suo fisico, a causa dell'uso di droghe e farmaci mischiati ad alcool, sono ormai devastati.

Ora è stata ricoverata in stato confusionale e messa temporaneamente sotto controllo, come richiesto dal suo psichiatra.

Britney Spears, sebbene da molti anni faccia parte del mondo dello spettacolo, ha solamente 26 anni!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 31-01-2008, 19:45
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge712 Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Britney Spears sembra ormai sull'orlo di un baratro senza via di scampo!
E' stata ricoverata nuovamente in clinica, e stavolta la causa sembra essere il tentato suicidio, che, da quanto si dice, è il terzo.
Non si capisce ancora se questi suoi gesti estremi siano per attirare l'attenzione, per chiedere aiuto oppure la volontà ferrea di farla finita una volta per tutte.
La situazione sembra essere ulteriormente precipitata dopo la perdita della custodia dei figli.
Sta di fatto che Britney Spears è ormai diventata un prodotto da vendere e da spremere fino all'ultima goccia, anche se questa dovesse chiamarsi "morte prematura".
La sua psiche e anche il suo fisico, a causa dell'uso di droghe e farmaci mischiati ad alcool, sono ormai devastati.

Ora è stata ricoverata in stato confusionale e messa temporaneamente sotto controllo, come richiesto dal suo psichiatra.

Britney Spears, sebbene da molti anni faccia parte del mondo dello spettacolo, ha solamente 26 anni!!!

LISA
Ho letto anche io la notizia....non sono una sua fan, ma mi ha colpito...
ancora piccolissima era già una bambina prodigio...con Justin Timberlake e Cristina Aguilera è stata uno dei personaggi più promettenti...
certo, non ha la voce dell'Aguilera, e parliamo del pop più commerciale che posaa esistere,
ma mi sciocca pensare ad una giovane donna che potrebbe avere il mondo in mano...e che invece ancora una volta è vittima del suo stesso successo.....
mi chiedo se davvero ne valga la pena....tanto successo e niente altro....la solitudine più profonda....
povera Brit...
povero il nostro Elvis....
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 31-01-2008, 19:54
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Ciao Coffe,
ho voluto infatti inserire la notizia non tanto per fare del gossip gratuito sulla povera Britney Spears - che meriterebbe più pace e privacy - ma solamente perchè, sotto certi punti di vista si accomuna ad Elvis: è un po' lo specchio dei nostri giorni di come il successo distrugge le persone, le loro vite e i rapporti con gli affetti più cari.
Penso che possa far riflettere e far capire tante cose, dandoci elementi attuali, visto che è qualcosa che stiamo vivendo in diretta e non a distanza di 30 anni.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 31-01-2008, 19:58
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Si...Lisa...assolutamente d'accordo....
anche sulla questione della privacy...
sembra semrpe un gioco al massacro...adesso come trent'anni fa!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 31-01-2008, 20:19
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Britney chi???

Ma mica vogliamo paragonare quella ragazza priva di talento, cervello e dignità (secondo me!!!) al nostro ELVIS!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 31-01-2008, 20:47
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Britney chi???

Ma mica vogliamo paragonare quella ragazza priva di talento, cervello e dignità (secondo me!!!) al nostro ELVIS!
non credo sia il caso di fare paragoni......
ma solo di cercare di cogliere come ancora oggi, il successo, il mondo
dello spettacolo, siano in grado di stritolare delle vite...e magari cercare di capire come e perchè....
e tutto sommato...è sempre una ragazza di 26 anni!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 31-01-2008, 20:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Britney chi???

Ma mica vogliamo paragonare quella ragazza priva di talento, cervello e dignità (secondo me!!!) al nostro ELVIS!
Non sono molto d'accordo con questa affermazione, Wonder.
Essere fans di Elvis va bene, ma davanti a certe situazioni personalmente non me la sentirei di essere così lapidaria nel giudicare una persona.
Qui non si sta parlando di talento o numero di dischi venduti, ma della vita di un essere umano, una ragazza di 26 anni!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 31-01-2008, 20:59
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Si, ma non di una qualunque. Anzi, proprio di una qualunque! C'è gente che stenta a tirare avanti e questa qui che può avere tutto ciò che desidera, getta via la vita! La accomuno ad altri che non sanno apprezzare le piccole quotidiane gioie della vita, i vari Lapo ecc. Mi fanno pena quelli che soffrono davvero, i miliardari drogati alcolizzati viziati che non colgono il senso dell'esistenza, non li vedo nemmeno.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 31-01-2008, 22:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Britney chi???

Ma mica vogliamo paragonare quella ragazza priva di talento, cervello e dignità (secondo me!!!) al nostro ELVIS!
Non è un paragone sul talento, ma sugli effetti del successo improvviso, in età adolescenziale e delle insidie di mondo dagli apparenti lustrini.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 01-02-2008, 07:57
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

a questo punto mi chiedo ci vuole la giusta età x avere successo o x nn rovinarsi la vita x la carriera?
o non è neanche questione di età ma di società?insomma,sia persone comuni che non comuni finiscono facilmente nel baratro delle droghe e dei vizi ma pare che i vip o cmq chi ha soldi naturalmente ci arrivi più facilemente vista la possibilità economica x farlo.
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.nella mia cultura del sud essere realizzati,ottenere il massimo vuol dire avere una casa propria e un proprio lavoro con l'obbiettivo finale di una famiglia.piuttosto ke gli eccessi il sacrificio.ogni piccola cosa ha valore.
perchè questa gente non gode della fortuna ke gli è stata data.si sposano diverse volte,hanno macchine e case a volontà...sono saturi di tutto e cercano soddisfazione nella droga...è assurdo!
nn si tratta di essere schiavi del successo,si tratta di essere schiavi della società.si perde di vista la ragione x ottenere quello ke i canoni moderni richiedono: fai tutto prima ke sia troppo tardi.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Salma di Elvis Presley: tentato furto Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 16-02-2010 11:16
Britney Spears: guarita, vince 3 premi agli MTV Awards Lisa Jungle Room 19 23-09-2008 21:25
Britney Spears: Comeback...con omaggio ad Elvis Lisa Jungle Room 7 14-09-2007 18:57
Attenzione!! Virus foto Britney Spears!! Lisa Jungle Room 3 10-04-2007 20:01


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!