GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 28-06-2007, 17:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Capisco perfettamente il discorso di Enzo , e non voglio dire che sia sbagliato : è vero che da noi Elvis non viene tenuto in nessuna considerazione.
Dico solo che credo che oramai non si può far altro che farsene una ragione e attingere alle fonti estere.
Per quanto riguarda Vasco, il mio è stato solo un esempio , perchè è un artista che io amo , ma il discorso voleva essere più generico , non limitarsi a Vasco Rossi ; potrebbe essere applicato ugualmente a De Gregori, Beatles , Liga, Nilla Pizzi , etc etc. Certo che ognuno ha i propri gusti , e certo che vanno rispettati. I gusti . Di tutti. Certo che se parliamo di grande voce Elvis è il numero uno, ma può essere che alcuni cantanti , che non hanno una grande voce , comunichino con altri mezzi e arrivino lo stesso allo"stomaco" delle persone. Di alcune sì e di altre no. Il mondo è bello perchè è vario.
Pino, hai pienamente ragione quando dici che Vasco ha commesso degli errori in gioventù e che adesso questi errori non vengono sempre portati avanti o usati contro di lui, mentre per Elvis non è così. Vasco ha pagato per i suoi errori, è stato in carcere , e dopo ci è voluto del tempo perchè riuscisse a scrollarseli di dosso ( e ti dico che per molti non se li è ancora scrollati di dosso , viene ancora etichettato ); ma alla fine , bisogna fregarsene e andare avanti per la propria strada. Purtroppo il fatto che Elvis sia morto e non possa ribattere alle accuse secondo me ha il suo peso , e ha il suo peso anche che , essendo morto, tutta la sua vita si sia bloccata in quell'attimo e in quella situazione . Chi è vivo ha modo anche di lottare per cambiare e vincere i pregiudizi , chi è morto no.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 29-06-2007, 11:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
GeA109 Re: mi sento uno scemo...

Dato che il topic "Una lancia per Guitarman" presente nella sezione Jungle Room del forum è la diretta conseguenza e tratta lo stesso argomento di questa discussione, i due topic sono stati uniti in uno solo.

I motivi sono i seguenti:
1) due topic, che in buona sostanza trattano lo stesso argomento, in 2 sezioni diverse del forum creano unicamente confusione a chi legge, specialmente a chi non segue la dinamica quotidiana del forum partecipando, ma ci legge solamente;

2) se ognuno di noi iniziasse ad aprire singoli topic per dire che è d'accordo con l'opinione di qualcuno....sarebbe il caos più completo!!!
Quindi, se una discussione è già aperta e ci sono varie opinioni, è sufficiente dire la propria continuando a scrivere in tale discussione.

3) nel caso di una discussione in cui non tutte le opinioni siano concordi (e, come può capitare, gli animi magari sono un po' accesi) aprire una discussione a parte per dare ragione a Tizio piuttosto che a Caio, rischia di creare inutili spaccature all'interno del forum tra chi a quel punto si dichiara palesemente pro o contro tale opinione....

Quindi, riassumendo, ora tutti i messaggi dei 2 topic sono uniti in ordine cronologico in uno soltanto, ossia quello di partenza. Potete continuare quindi a trattare l'argomento in questa discussione.

Vi ringrazio per la collaborazione.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 29-06-2007, 11:54
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

perfetto lisa....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 29-06-2007, 11:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Non ci avevo pensato

Ti ringrazio
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-06-2007, 18:00
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Allora ,adesso sarò io ad attirarmi antipatie , ma del resto così è la vita ...
Prima di tutto non credo che servisse spezzare una lancia "in difesa" di Guitarman che secondo me si sa difendere benissimo da solo; e poi perchè in difesa?? Qui nessuno lo ha attaccato , si stanno semplicemente esprimendo delle opinioni, che magari non sono tutte concordanti. Se essere in disaccordo, in tono pacato ( almeno credo) vuol dire attaccare, bè...meno male che siamo in democrazia!!!!!!
con questo chiudo e mi ritiro...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-06-2007, 19:34
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Sui gusti musicali degli altri c'è davvero poco da dire...piena libertà per tutti.
Certo mi dispiace che in Italia Elvis non sia considerato ma, ad essere sincera io non finisco mai di ringraziarlo abbastanza per le emozioni che ogni giorno mi da...e, per quanto ascolti altri artisti, è l'unico a farmi quest'effetto.
Le emozioni sono davvero soggettive e non si possono discutere....ad esempio io Vasco a stento lo considero un cantante perchè a me non trasmette proprio nulla e non credo abbia una gran voce, intonazione ecc. Però a molti piace e ne prendo atto.

Ma sul fatto che in Italia nel parlare di storia del Rock non si tenga conto di chi ne è stato il RE...bhe, che rabbia e dispiacere ragazzi
SONO DELLA STESSA IDEA ! E' logico che ognuno provi emozioni diverse da quelle che può provare il suo amico o amica ascoltando lo steso cantante. NON SIAMO ROBOT . ABBIAMO UN' ANIMA !!!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 29-06-2007, 22:45
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Ho conosciuto Elvis grazie a mio fratello, che adolescente,comprava i dischi, e io bambino li ascoltavo di continuo. Erano gli anni a cavallo tra il 60 e il 70 ed Elvis era vivo. Come allora si cresceva con Beatles, rolling stones, Bee gees, Elvis e altri, oggi la fanno da padroni gli artisti del momento, e se in casa non c'è un solo disco di Elvis, i ragazzi di oggi non hanno molti occasioni di avvicinarsi a lui. Non le cercano le occasioni; le discoteche, le radio, la tv, strapagate dalle case discografiche, non propongono quasi mai musica di quel genere. Ma va bene così, tanto poi la musica immortale di Elvis, e non solo non dimenticatelo, resta, mentre gli artisti del momento, "funzionano" per un'estate poi spariscono.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 30-06-2007, 08:16
Giusy49 Giusy49 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Vorrei rispondere a Pino1971. Io ho avuto il piacere di conoscere Elvis grazie a mia nonna che nn ascoltava altro, ed è vero la sua musica non la trasmette nessuno . però non mi toccare paolo meneguzzi, è bellissimo, come fai ha nn conoscerlo ,era anche a san remo, e la sua canzone MUSICA è stupenda. ciao da Ory..
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 30-06-2007, 08:20
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

il problema è questo,se 6 fan di elvis,tutti gli altri artisti si azzerano,valgono nulla,perchè quella ke da lui,quello ke ha fatto lui,perchè come è lui nn è nessuno.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 30-06-2007, 08:40
Giusy49 Giusy49 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

non ho dubbi su ciò, ma si può tifare anche per qualcun altro. Il mio preferito in assoluto è sempre e eternamente Elvis,ma attualmente mi piace anche Meneguzzi. adesso vado al mare a stasera Bye bye

ELVIS E' SEMPRE IL MIGLIORE
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finalmente non mi sento più sola!! marcygenny GrazieElvis International 41 14-11-2007 18:29


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!