GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 30-06-2007, 08:41
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

certo,a me piacciono tanto gli odiati beatles...ma di fronte a suspicious minds nn c'è nulla ke tiene....
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 30-06-2007, 15:04
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Elvis è il mio, anzi , il nostro numero 1, senza dubbio! Però ci sono tanti altri cantanti che hanno fatto la storia della musica e non si possono escludere. Non sono iscritto a nessun altro fan club e questo è significativo riguardo alle mie preferenze, ma sinceramente non riesco e non voglio ascoltare SOLO Elvis. Addirittura ci sono brani scritti da altri e reinterpretati anche da Elvis dei quali preferisco la versione originale, per esempio Proud Mary dei Creedence Clearwater Revival, ma non c'è niente di strano e non significa togliere qualcosa a Elvis, anzi,semplicemente riconoscere i meriti altrui. Elvis è probabilmente il piu' grande, non l'unico.
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 30-06-2007, 16:42
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

però ragazzi secondo me è sbagliato attaccare chi fa televisione. cioé,mi spiego o almeno ci provo.maria defilippi sta in tv a fare i programmi del cavolo, perché c'è gente che se li vede,anzi un numero cospiquo di gente.il vero problema, nasce all'interno della famiglia, dell'educazione in primis.continua nelle scuole che non educano più e per finire sta nelle istituzioni politiche e non e anche nella televisione.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 30-06-2007, 18:57
Giusy49 Giusy49 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Ma avete mai pensato di contattare, qualche stazione della radio, e chiedere come mai non fanno ascoltare mai le canzoni di Elvis?
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 30-06-2007, 19:52
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

fuori moda,nn fa tendenza.il pubblico rAdiofonico ha una fascia d'età definita e si va sui gusti di quella fascia,poi c'è il discorso legato alla vendita dei dischi quindi si suona quello ke c'è in uscita...
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 01-07-2007, 13:17
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Quote:
Giusy49 Visualizza Messaggio
Ma avete mai pensato di contattare, qualche stazione della radio, e chiedere come mai non fanno ascoltare mai le canzoni di Elvis?
C'è RADIO ZETA che ogni tanto la sera verso le 18manda in onda repertorio anni 50-70 nazion e internaz. e ( !! ringraziamo il patron della Radio Angelo Zibetti e il suo programmatore o altri dello staff ) si può ascoltare qualche bella canzone cantata da Elvis Presley. L'idea di chiamare emittenti radiofoniche per chiedere la mandata in onda della voce di Elvis è UN'OPTTIMA IDEA ! facciamolo !!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 01-07-2007, 20:56
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: mi sento uno scemo...

Quote:
Giusy49 Visualizza Messaggio
Ma avete mai pensato di contattare, qualche stazione della radio, e chiedere come mai non fanno ascoltare mai le canzoni di Elvis?
Ho un amico Dj, ha lavorato per molti anni in radio e mi diceva che, soprattutto i grandi network, come 105 x esempio,hanno scalette predeterminate dalle case discografiche, quindi se ci fanno ascoltare 8 volte al giorno la stessa canzone, è solo x questione di contratti. Le case discografiche versano cifre astronomiche alle radio che accettano di buon grado di "pompare" certi brani piuttosto di altri.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finalmente non mi sento più sola!! marcygenny GrazieElvis International 41 14-11-2007 18:29


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!