GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 06-09-2007, 15:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: E' morto Gigi Sabani

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Spero davvero di no, Gabby! Entrambi meritano lo stesso rispetto e di essere ricordati allo stesso modo, senza andare a quantificare quanto uno era più famoso dell'altro.
Ovviamente la morte di Pavarotti troverà riscontro in tutto il mondo perchè era un personaggio internazionale; ma davanti al dispiacere dei famigliari di entrambe le parti non esiste popolarità più o meno grande.
Mi auguro che i media in questo caso facciano un lavoro giusto in ricordo di entrambi.
LO MERITANO!!!


LISA
Si lo spero, almeno nella morte quest'uomo deve riacquistare la sua dignità!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 06-09-2007, 15:17
L'avatar di  ask me
ask me ask me Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 70
Predefinito Re: E' morto Gigi Sabani

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Spero davvero di no, Gabby! Entrambi meritano lo stesso rispetto e di essere ricordati allo stesso modo, senza andare a quantificare quanto uno era più famoso dell'altro.
Ovviamente la morte di Pavarotti troverà riscontro in tutto il mondo perchè era un personaggio internazionale; ma davanti al dispiacere dei famigliari di entrambe le parti non esiste popolarità più o meno grande.
Mi auguro che i media in questo caso facciano un lavoro giusto in ricordo di entrambi.
LO MERITANO!!!


LISA
Gigi Sabani e Luciano Pavarotti se ne sono andati. Due personaggi assolutamente dissimili sotto molti aspetti, ma entrambe UOMINI ricchi di umanità e.. anche umiltà.
Sabani lo ricorderò per la sua innata signorilità e compostezza contenuta nelle sue imitazioni. Lui aveva riportato sullo schermo quelle qualità rare che già erano di Alighiero Noschese, che non ha saputo continuare ad affrontare la vita. Sabani se ne è andato perchè la vita ha "affrontato" lui attraverso la cattiveria delle persone...
Di Pavarotti avrò sempre un ricordo di grande riconoscenza perchè la sua splendida voce ha reso meno pesanti tanti momenti di smarrimennto esistenziale.
E NON POSSO NON CHIUDERE SENZA UN RICORDO PER IL GRANDE ELVIS
VOCE UNICA, RICCO DI CARISMA, PROFONDA UMANITA' E RISPETTO PER IL PROSSIMO VERSO IL QUALE LUI VOLEVA FAR VIVERE "un'ora di felicità".
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 06-09-2007, 18:36
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Gigi Sabani

Il dolore e' lo stesso vero....accomuna tutti .....non c'e' uno diverso dall'altro...

Speriamo di no davvero Gabby...(anche se forse lo sara' in un certo senso ..lo penso anch'io) ma sono due personaggi, come dice Lisa, che ci hanno relgalato tante bellissime cose..emozioni, bravura buon umore e tanto altro....allo stesso modo ognuno nel suo genere...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ma chi è Gigi??? maxele Tutto Elvis 10 28-11-2008 19:45
Morto Bob Gray wonderofyou News 3 15-11-2007 18:05
elvi nn e morto aron Elvis dopo Elvis 11 08-02-2007 15:02
E' morto Pat Geiger Lisa News 0 19-07-2005 20:34
E' morto Ray Peterson Lisa News 0 30-01-2005 22:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!