GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-02-2007, 14:01
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

lo se che carly era suo amico fidato ma a me me lanno detto e io ve lo chiesto poi lo so che le pillole che prendeva erano medicinali e il cortisone per il dolore pero troppe medicine tutte in sieme nn fanno bene
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-02-2007, 17:00
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
aron Visualizza Messaggio
pero troppe medicine tutte in sieme nn fanno bene
Non lo dire a me
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 08-02-2007, 17:07
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Talking Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
Non lo dire a me
ahahahah Pino è come Elvis....certo Pino che deve essere stancante x te fare quella vita fra palco e fans scatenate fuori casa!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 08-02-2007, 19:21
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Io sono 120 kg anche se non prendo nulla, e non faccio la vita di Elvis.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 08-02-2007, 19:22
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

be askme ti piacera mangiare
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-02-2007, 00:42
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

ragà elvis si drogava.dopo essere tornato dal militare cominciò a prendere pillole per rimanere sveglio tutta la notte(forse spinto anche dalla morte di gladys)...ad ammazzarlo furono le varie malattie, i medici macellai di **** e le medicine(veleni), la serie lunghissima di malattie, il ritmo di vita con i tour asfissianti.guardatelo bene,l elvis del '77 a me sembra tutt'altro che grasso.è gonfio.di zozzeria chimica.che possa riposare in pace.mi fa un dolore immenso vederlo in quei concerti...ciao a tutti
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 09-02-2007, 07:40
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

tra medici e certi personaggi...povero Elvis............!!!

Si che dolore vedere in quei concerti .....lui..........che nodo al cuore.......
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 09-02-2007, 08:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
leonardo86 Visualizza Messaggio
ragà elvis si drogava.dopo essere tornato dal militare cominciò a prendere pillole per rimanere sveglio tutta la notte(forse spinto anche dalla morte di gladys)...ad ammazzarlo furono le varie malattie, i medici macellai di ***** e le medicine(veleni), la serie lunghissima di malattie, il ritmo di vita con i tour asfissianti.guardatelo bene,l elvis del '77 a me sembra tutt'altro che grasso.è gonfio.di zozzeria chimica.che possa riposare in pace.mi fa un dolore immenso vederlo in quei concerti...ciao a tutti
Ciao Leonardo86, innanzitutto BENVENUTO tra noi!!!

Io sarò anche una persona che non vuole accettare la realtà, e sicuramente sono di parte, ma non me la sono mai sentita di usare l'espressione ELVIS SI DROGAVA,


Giusto per capire come stavano esattamente le cose, Elvis, sin da bambino soffriva di disturbi del sonno, tra cui il sonnambulismo (causati dal trauma della lontananza dal padre Vernon, in prigione), e da adolescente ha iniziato a soffrire di insonnia, problema che non ha più risolto. L’insonnia è una brutta bestia, va provata per capirla!!!
Durante il servizio militare, viste le notti insonni che passava (ci mancava solo la morte di Gladys) di giorno era rimbecillito, per cui, alla sua richiesta di aiuto, i suoi superiori iniziarono a dargli le anfetamine per tenerlo sveglio. La scoperta dell’effetto adrenalinico delle anfetamine, lo spinge ad usarle soprattutto nelle sue “escursioni” a Parigi per le notti folli e ricche di divertimento. E come lui tutti i componenti della MM del momento.

Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che oggi, la droga di strada ha trovato un terreno talmente fertile da non poterla più fermare, si è dimostrata una fonte di guadagno indescrivibile e per produrla, in alcuni paesi del Sud America, si sono distrutti i campi adibiti a coltivazioni utili per mangiare e sopravvivere, per produrre cocaina che serve ad alimentare un’INDUSTRIA DELL’ILLECITO!!!

Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che, oggi, TROPPI GIOVANI hanno bisogno di pasticche di ECTASI e altre porcherie chimiche anche solo per trovare il coraggio di guardare una ragazza/ragazzo.??

Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che, oggi, o quantomeno fino a pochissimi anni fa, una banale depressione veniva curata nei manicomi con elettroshock e antidepressivi che hanno inebetito un sacco di persone.?

Questa è la realtà che vedo io !!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 09-02-2007, 09:38
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
ahahahah Pino è come Elvis....certo Pino che deve essere stancante x te fare quella vita fra palco e fans scatenate fuori casa!
ormai le fans sono un vecchio ricordo ora mi sbatto tra la casa "vecchia" e la casa "nuova" son passato da una forma smagliante, ad una forma fisica a dir poco scandalosa, fino a dicembre mi pigliavo ogni genere di analgesici e antinfiammatori conosciuti, per un nonnulla zac una bustina, zac una pillola, pillole per dimagrire, pillole per ingrassare........senza contare che quando andavo in palestra ho assunto varie sostanze tra cui una che aumenta il metabolismo e accelera tutto l'accellerabile (l'efedrina, sciamano sicuramente la conoscerà visto che è istruttore) a pensarci adesso mi vien la pelle d'oca perchè ho rischiato grosso ........poi il fisico m'ha riportato alla dura realtà, ci sembra di essere "indistruttibili" e invece siamo di cristallo....ora sono in fase restauro, ma è dura senza nessun aiuto "chimico"..........ho ripreso ad allenarmi piano piano .....sperem....
scusate la lungaggine
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 09-02-2007, 09:41
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

dimenticavo........
per drogato si intende jimy hendrix, jim morrison, i beatles, gli oasis, santana, curt cobain..........ecco quelli son drogati......non Elvis......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quando si interpreta Elvis.... Lisa Tutto Elvis 27 29-08-2010 22:39
Quando ha cominciato a fumare Elvis? bohemianrhapsody Tutto Elvis 11 22-09-2008 11:44
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 06:53
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... Lisa News 0 13-04-2007 00:14
Quando Elvis venne in città kiki86 Tutto Elvis 2 30-03-2007 21:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!