GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 09-02-2007, 10:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

io sn un drogato....di elvis presley!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 09-02-2007, 10:31
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io sn un drogato....di elvis presley!


ah, mi era presa male..!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 09-02-2007, 17:56
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Scusate se sono controcorrente , ma io non credo che il fatto che Elvis non prendesse le cosidette "droghe da strada" lo redima automaticamente e condanni invece i vari Kurt Cobain , Jim Morrison , etc etc ; credo che chiunque sia vittima , e sottolineo vittima , di una dipendenza , non lo faccia per divertimento , ma abbia dei disagi profondi che non riesce a superare , e ha l'illusione che le droghe possano aiutarlo ; Elvis , pur non facendosi di eroina ,era comunque una persona che era dipendente da sostanze che sono droghe : che poi fossero all'interno di farmaci prescritti da un medico non cambia il risultato: sono , anche quelle , droghe . Io non credo che ammettere questo voglia dire sminuirlo o fare di lui un drogato , ma semplicemente dire le cose per quello che sono ; è ovvio che , se assumeva determinate sostanze ,era perchè era depresso , perchè non riusciva da solo a fare fronte alla situazione . E aveva i classici atteggiamenti delle persone vittime di dipendenza: negazione del problema , convinzione di poter smettere quando voleva , scatti d'ira , etc etc .
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 09-02-2007, 19:55
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Scusate se sono controcorrente , ma io non credo che il fatto che Elvis non prendesse le cosidette "droghe da strada" lo redima automaticamente e condanni invece i vari Kurt Cobain , Jim Morrison , etc etc ; credo che chiunque sia vittima , e sottolineo vittima , di una dipendenza , non lo faccia per divertimento , ma abbia dei disagi profondi che non riesce a superare , e ha l'illusione che le droghe possano aiutarlo ; Elvis , pur non facendosi di eroina ,era comunque una persona che era dipendente da sostanze che sono droghe : che poi fossero all'interno di farmaci prescritti da un medico non cambia il risultato: sono , anche quelle , droghe . Io non credo che ammettere questo voglia dire sminuirlo o fare di lui un drogato , ma semplicemente dire le cose per quello che sono ; è ovvio che , se assumeva determinate sostanze ,era perchè era depresso , perchè non riusciva da solo a fare fronte alla situazione . E aveva i classici atteggiamenti delle persone vittime di dipendenza: negazione del problema , convinzione di poter smettere quando voleva , scatti d'ira , etc etc .
comunque il suo amico charly hodge in un articolo l'aveva detto che elvis era una persona molto dipendente a tutto e con le medicine ancora di piu perche lui pensava se una medicina fa bene due fanno meglio ed era qui che si sbagliava come tutti abbiamo visto
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 09-02-2007, 20:56
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

guardate che secondo me elvis non è un drogato...poi comunque la parola drogato è soggetta a molte interpretazioni...purtroppo viviamo in un mondo dove a "droga" si associano la cocaina e le droghe pesanti...
droghe può essere anche la cioccolata,cmq è un altro discorso.
elvis era dipendente da farmaci o medicine(droghe)...ma con ciò non voglio schierarmi contro elvis,non mi permetterei mai.bisognerebbe compatirlo ancora di più, perché tutte le esperienze terribili che ha avuto così come i vari acciacchi e le malattie, lo hanno fatto soffrire tantissimo...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 09-02-2007, 23:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Scusate se sono controcorrente , ma io non credo che il fatto che Elvis non prendesse le cosidette "droghe da strada" lo redima automaticamente e condanni invece i vari Kurt Cobain , Jim Morrison , etc etc ; credo che chiunque sia vittima , e sottolineo vittima , di una dipendenza , non lo faccia per divertimento , ma abbia dei disagi profondi che non riesce a superare , e ha l'illusione che le droghe possano aiutarlo ; Elvis , pur non facendosi di eroina ,era comunque una persona che era dipendente da sostanze che sono droghe : che poi fossero all'interno di farmaci prescritti da un medico non cambia il risultato: sono , anche quelle , droghe . Io non credo che ammettere questo voglia dire sminuirlo o fare di lui un drogato , ma semplicemente dire le cose per quello che sono ; è ovvio che , se assumeva determinate sostanze ,era perchè era depresso , perchè non riusciva da solo a fare fronte alla situazione . E aveva i classici atteggiamenti delle persone vittime di dipendenza: negazione del problema , convinzione di poter smettere quando voleva , scatti d'ira , etc etc .
Forse non ho capito bene il senso di questo tuo post, Miss, però sapendo che hai letto il libro If I Can Dream di Larry Geller e avendo letto la recensione che hai fatto sul forum, mi sembra strano sentirti giudicare Elvis in questo modo . Probabilmente una delle sue grandi paure era di sentirsi male sul palco durante lo show e, in buona fede, faceva in modo di prevenire rischi, prendendo farmaci in dosi superiori
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 10-02-2007, 09:10
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

spè che forse ci fraintendiamo tutti.......
allora....io insisto sul fatto del drogato perchè l'etichetta che vorrebberro appiccicare ad Elvis è quella, cioè secondo i tanti malinformati era un tossico, cosa non vera, in quanto era si dipendente. ma dai farmaci che comunque prendeva sotto "consiglio" medico, ben diverso il fatto dei cantanti che ho citato più sopra, che erano dipendenti da eroina/cocaina/acidi vari ....è normale (e sono d'accordo con miss) che chiunque faccia uso di droghe ha dei problemi e dovrebbe essere aiutato.......ma la facilità con cui additano Elvis mi dà fastidio, per cui con la stessa facilità dico che uno pigliava le medicine gli altri l'eroina che non son la stessa cosa..........detto questo rileggo e vedo se mi sono incartato da qualche parte
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 10-02-2007, 09:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
spè che forse ci fraintendiamo tutti.......
allora....io insisto sul fatto del drogato perchè l'etichetta che vorrebberro appiccicare ad Elvis è quella, cioè secondo i tanti malinformati era un tossico, cosa non vera, in quanto era si dipendente. ma dai farmaci che comunque prendeva sotto "consiglio" medico, ben diverso il fatto dei cantanti che ho citato più sopra, che erano dipendenti da eroina/cocaina/acidi vari ....è normale (e sono d'accordo con miss) che chiunque faccia uso di droghe ha dei problemi e dovrebbe essere aiutato.......ma la facilità con cui additano Elvis mi dà fastidio, per cui con la stessa facilità dico che uno pigliava le medicine gli altri l'eroina che non son la stessa cosa..........detto questo rileggo e vedo se mi sono incartato da qualche parte
Ecco fratellone , hai centrato perfettamente il concetto ..... è l'etichetta di tossico che gli danno, che dà molto fastidio!!!

E insisto nella mia conoscenza ed esperienza che, per quanto non vada negato che Elvis abusato dei farmaci, per tutta una serie di problematiche note o non, in quegli anni non solo non si conoscevano gli effetti collaterali di alcuni farmaci, ma, spesso, venivano dati causa e senza controllo. Soprattutto il cortisone era utilizzato tanto quanto l'aspirina, per non parlare di altri farmaci che io stessa ho preso su prescizione medica e che per fortuna non hanno danneggiato la bambina che aspettavo, ma hanno danneggiato tanti e troppi altri bambini.
Ma se ne sono accorti 10 anni dopo!!!!!!!

Ricordo volentieri quello che scrisse Tania, in un suo post: nessun tossico arriva a 120 chili, bensì si riduce ad un lumino!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 10-02-2007, 09:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Ragazzi questo è un argomento molto delicato..in effetti quelle sono droghe...anche se medicinali prescritti da medici! Certo non stiamo parlando di un tossico,ma di un uomo con dei problemi e x questo li assumeva!Non si può definire forse drogato,com e tante persone con problemi ma che quelle sono droghe nn c'è alcun dubbio!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 10-02-2007, 09:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis qundo pesava 120 kili

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ragazzi questo è un argomento molto delicato..in effetti quelle sono droghe...anche se medicinali prescritti da medici! Certo non stiamo parlando di un tossico,ma di un uomo con dei problemi e x questo li assumeva!Non si può definire forse drogato,com e tante persone con problemi ma che quelle sono droghe nn c'è alcun dubbio!
Gabby, tutti i farmaci contro l'ansia, la tensione, l'insonnia, la depressione, dolori, contengono sostanze doppanti, anche oggi hanno nomi diversi!!! Perchè non le chiamo droghe????
Eppure, prima o poi nella vita, li assumiamo praticamente tutti noi!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quando si interpreta Elvis.... Lisa Tutto Elvis 27 29-08-2010 22:39
Quando ha cominciato a fumare Elvis? bohemianrhapsody Tutto Elvis 11 22-09-2008 11:44
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 06:53
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... Lisa News 0 13-04-2007 00:14
Quando Elvis venne in città kiki86 Tutto Elvis 2 30-03-2007 21:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!