GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-04-2007, 13:22
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Purtroppo non era solo lui a non rendersene conto...Ma, come abbiamo detto altre volte, era anche la non-conoscenza a quel tempo nemmeno da parte dei medici degli effetti collaterali di certe medicine.




Sono stata io la prima a dirti che alcuni farmaci hanno sicuramente un effetto sul sistema nervoso delle persone. Dico soltanto che, secondo me, non si può imputare totalmente il cambiamento di una persona a quel fattore.
Le persone cambiano anche per molto meno, secondo me: dispiaceri, delusioni, percorso di vita.....
Sono d'accordo con te nel dire che anche certi farmaci hanno avuto la loro parte, ma ripeto, i fattori possono essere molti.
E' giusto che noi fans vediamo certe cose, questo sicuramente!!
Piccola postilla: fai molta attenzione a ciò che senti raccontato da chi faceva parte del suo entourage...Non sempre sono sinceri!!



Il mito di Elvis in quel modo non si sfata negando alcuni aspetti che possono essere palesi, ma si può sfatare facendo luce su più punti di vista e non facendo apparire la vita di Elvis interamente concentrata su questi farmaci, come se non facesse altro dalla mattina alla sera.
Se la memoria non mi tradisce, l'ultima foto scattata ad Elvis lo ritrae mentre guida la macchina rientrando a Graceland la notte tra il 15 e il 16 Agosto: se avesse veramente vissuto "strafatto" dalla mattina alla sera come alcune persone tentano di descriverlo, non penso sarebbe stato in grado di guidare o di fare altre cose, che una persona "strafatta" non penso possa fare...
Quindi anche la parola "strafatto" secondo me è da ridimensionare..
Per il resto sono d'accordo sul dire che non ci si può nascondere dietro ad un dito! Su questo non ci piove!

LISA
Scusa Lisa ma come lo si poteva definire se non in quel modo, quando entrava in scena e si sdraiava sul palcoscenico cantando cosi due o tre pezzi, poi insultando il pubblico e avolte nemmeno finendo lo show? Sappiamo tutti che Elvis era estremamente educato rispettoso nei confronti dei fans, ma quando uno è fatto, non è in grado di ragionare. Ci sono registrazioni di Concerti nelle quali si sente che non riesce nemmeno a parlare, scorda i testi, la voce è impastata, un esempio su tutti L'FTD Dragonheart. Io sono e sarò sempre un Fan sfegatato dell'artista Elvis Presley, ma nello steso tempo molto obbiettivo.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 11-04-2007, 13:26
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

io ho anche letto che se percaso un televisore era sintonizzato male gli sparava con la sua pistola ma e vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 11-04-2007, 13:31
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
aron Visualizza Messaggio
io ho anche letto che se percaso un televisore era sintonizzato male gli sparava con la sua pistola ma e vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é successo una sola volta, ma non per il motivo che hai indicato, c'era il telegiornale ed il giornalista diciamo così non rientrava nelle simpatie di Elvis e così ha sparato allo schermo. A graceland quel televisore è ancora conservato con il foro della pallottola nello schermo.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-04-2007, 00:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Unhappy Re: I suoi scatti d'ira!!!

Il mito di Elvis, grasso, stanco, "strafatto" non credo si sfati negando quello che anche x una biografia assolutamente positiva verso Elvis era effettivamente esistente!!!

Tutto ciò che ho riscontrato è che Elvis subiva passivamente l'effetto di queste pillole devastanti e che nn ne capiva la gravità, infatti le distribuiva nel suo entourage come se fossero caramelle....."se avesse" saputo di far danno a se stesso e agli altri sono certa che non l'avrebbe mai fatto!

Riprendo questo topic x rispondere a Rubberneckin, se leggi bene io non do dello "strafatto" ad elvis ma parlo del mito di Elvis che tutti vogliono grasso e strafatto, nel secondo post quotato si nota che io nn dico che Elvis era un drogatone che faceva drogare i suoi amici,ma appunto specifico che se avesse saputo non lo avrebbe fatto!!! Credo che tu abbia quotato un tuo pensiero, non il mio, Elvis faceva molta scena e rotolarsi sul palco faceva parte di quello, non dell'essere "strafatto" quindi già su questo nn mi riscontro con ciò che dici tu!!!
Elvis come dici tu "fatto" io non l'ho mai visto!!! Ciò che so io è solo che Elvis era molto malato, aveva tanti problemi, aveva un cancro, e certi farmaci li prendeva x placare i dolori!!!
Non so a che anno ti riferisci tu in cui Elvis nn riusciva a cantare e quant'altro, io so solo che nonostante i dolori, le malattie, lo faceva cmq, e scusate tanto se nn ce la faceva più con la voce xchè "stava male"!!!
Come si dice qui "SCENDETE TUTTI DALLA MACCHINA"....significa...non avete capito io cosa intendevo, non intendevo assolutamente ciò che intendi tu! Ho sbagliato solo in una cosa probabilmente, nel prendere in considerazione solo i farmaci e non altri fattori!!! Ma ti ripeto assolutamente che hai quotato un tuo pensiero non il mio, e visto che questo è un argomento delicatissimo, so anch eche è difficile farsi capire!!! Se tu "RIPETO" hai interpretato così, mi spiace, ma non condivido il tuo pensiero!!! Scusate se sono stata fraintesa, probabilmente rileggendo i miei post vi potete rendere conto di cosa intendessi!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-04-2007, 00:51
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
é successo una sola volta, ma non per il motivo che hai indicato, c'era il telegiornale ed il giornalista diciamo così non rientrava nelle simpatie di Elvis e così ha sparato allo schermo. A graceland quel televisore è ancora conservato con il foro della pallottola nello schermo.
E cmq il televisore non è uno!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-04-2007, 06:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
é successo una sola volta, ma non per il motivo che hai indicato, c'era il telegiornale ed il giornalista diciamo così non rientrava nelle simpatie di Elvis e così ha sparato allo schermo. A graceland quel televisore è ancora conservato con il foro della pallottola nello schermo.
Il personaggio in questione si chiamava Robert Goulet, un presentatore/showman televisivo che face compagnia ad Anita Wood, mentre Elvis era militare in Germania.
Detta in breve, si permise di scrivere una lettera ad Elvis, rassicurandolo che Anita era in buona compagnia e non sola, perché provvedeva lui a distrarla.

Elvis non avendo mai digerito questa cosa, quando, anni dopo, capitò di vederlo in Tv, sparò al televisore

DI sparare ai televosori è successo più di una volta (tanto Elvis poteva permettersi di comprarne 100 al giorno )
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 12-04-2007, 06:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Scusa Lisa ma come lo si poteva definire se non in quel modo, quando entrava in scena e si sdraiava sul palcoscenico cantando cosi due o tre pezzi, poi insultando il pubblico e avolte nemmeno finendo lo show? Sappiamo tutti che Elvis era estremamente educato rispettoso nei confronti dei fans, ma quando uno è fatto, non è in grado di ragionare. Ci sono registrazioni di Concerti nelle quali si sente che non riesce nemmeno a parlare, scorda i testi, la voce è impastata, un esempio su tutti L'FTD Dragonheart. Io sono e sarò sempre un Fan sfegatato dell'artista Elvis Presley, ma nello steso tempo molto obbiettivo.
Ti è mai capitato, di essere talmente nervoso da non riuscire a biascicare parola?

Sai cosa significa soffrire di ipertensione e di diabete?

Ti delucido un po': l'ipertensione (pressione alta) porta per un nonnulla ad avere tachicardia, mal di testa e anche tremore, perchè la circolazione del sangue assume un ritmo accelerato e i rischi di un eccesso di ipertensione sono l'infarto e l'ictus.
Oggi ci sono pillole che possono tenere sotto controllo il problema, ma non sempre riescono e spesso è necessario accompagnarle, con calmanti. Infatti si chiama ipertensione!

Ritengo che, soprattutto negli ultimi due anni, stufo, nauseato da tutti, deluso e amareggiato, il problema della pressione alta si sia maggiormente accentuato, anche aggravato da un'alimentazione decisamente inageduata, e la PAURA di salire sul palco e, non sentirsi più così sicuro di se stesso, sentirsi guardato e giudicato per ogni mossa che faceva, siano state tali da cercare aiuto in palliativi come i troppi farmaci
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 12-04-2007, 08:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ti è mai capitato, di essere talmente nervoso da non riuscire a biascicare parola?

Sai cosa significa soffrire di ipertensione e di diabete?

Ti delucido un po': l'ipertensione (pressione alta) porta per un nonnulla ad avere tachicardia, mal di testa e anche tremore, perchè la circolazione del sangue assume un ritmo accelerato e i rischi di un eccesso di ipertensione sono l'infarto e l'ictus.
Oggi ci sono pillole che possono tenere sotto controllo il problema, ma non sempre riescono e spesso è necessario accompagnarle, con calmanti. Infatti si chiama ipertensione!

Ritengo che, soprattutto negli ultimi due anni, stufo, nauseato da tutti, deluso e amareggiato, il problema della pressione alta si sia maggiormente accentuato, anche aggravato da un'alimentazione decisamente inageduata, e la PAURA di salire sul palco e, non sentirsi più così sicuro di se stesso, sentirsi guardato e giudicato per ogni mossa che faceva, siano state tali da cercare aiuto in palliativi come i troppi farmaci

ti straquoto!!! ma come sono ripetitiva io!!!!
ma non posso farci niente se la penso come Hurt.. e ogni volta ha già espresso il mio pensiero...quindi per non essere ripetitiva io ... straquoto!!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-04-2007, 11:47
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Siamo sempre li, è il cane che si morde la coda, dal 64 in poi si riempiva di uppers e downers, ed a questi che vanno imputati sbalzi umorali,ipertensione, paure ingiustificate ed affini, perche sono questi gli effetti che provocano, non vi raccontate le barzellette da soli, quanto dice hurt è condivisibile in parte, ma non voglio far cambiare idea a nessuno, stiamo solo confrontandoci su un argomento su cui la vediamo diversamente. Chi in modo piu obbiettivo chi meno, ascoltateli i concerti di Elvis del 74, del 75 e ditemi quanti ne salvate artisticamente. L'avete mai sentito mentre cantava sdraiato sul palco inveendo con il pubblico che lo schiava..chiamandoli figli di.....?? questa è ipertensione o comportamenti non controllabili per gli effetti dei farmaci che lo portavano ad essere anche scarsamente professionale in questi frangenti. Non lo si può difendere a spada tratta sempre e comunque anche se lo amiamo, altrimenti si corre il rischio ancora oggi di fare quello che capitava allora, far finta che tutto andasse bene..con il risultato che tutti conosciamo, una stella che si spegne giorno dopo giorno. L'ulcera perforata di Elvis, gli si è perforata da sola all'improvviso?, per l'ipertensione? per la paura di andare sul palco, NO si è perforata a cratere come conseguenza del Qualude, del Demerol,della Codeina, della Cocaina Liquida che si portava in Tour e di tutte quelle schifezze di cui si imbottiva. L'intenstino gli si era occluso per magia? NO gli si era occluso perche la Codeina (farmaco che si usa solo per i malati terminali di Cancro) elimina qualsiasi sensazione fisica) e unitamente alla dididratazione dei tessuti, provoca il blocco di alcuni sistemi fisiologici che come conseguenza provocano altre patologie interne di elevata gravità. Lo stomaco e l'addome di elvis, infatti non erano dilatati perchè era diventato grasso, ma si erano deformati come l'intestino perche il fisico accumulava sostanze fecali. Non sono cose che dico io, ma cose conprovate negli anni e non dalle gentucola del memphis Mafia che gli stava attorno, ma da gente come il padre, credo ben piu attendibile.Nessuno ha mai tentato di risolvere veramente questi problemi, anche perche lui non lo permetteva e perche allora non c'erano centri specializzati nelle disintossicazione da farmaci. Non si è drogati solo se si assumono droghe. Dico tutto questo perche sono un grande Fan di Elvis, ma sono profondamente risentito per tutto il male che si è fatto da solo anche non facendosi aiutare quando avrebbe potuto. Non è uno sfogo o una competizione contro di voi, perche già vi apprezzo anche se non vi conosco, dico solo che ci vorrebbe un po' più di obbiettività. Perdonatemi se forse ho usato toni che a qualcuno possono essere sembrati un po' bruschi, ma non ce l'ho con nessuno, purtroppo il guaio dei post sui Forum e che si rischia sempre di essere fraintesi per una virgola in più o una maiuscola messa male, non si può sentire il tono della voce e ribadisco che voglio far cambiare opinione a nessuno, ma alcune cose vanno detto e bisogna riconoscerle, naturalmente anche da parte mia.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 12-04-2007, 12:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: I suoi scatti d'ira!!!

Rubbernick, sono pienamente d'accordo con te, che riassumere in un topic tutto quello che si ha in mente, rischia di essere frainteso e di questo, spero ne siamo coscienti tutti

Per quanto riguarda tutti gli effetti collaterali ai farmaci che hai descritto, posso affermare, con cognizione di causa, che i problemi dell'ipertensione arrivano senza che uno nemmeno se ne accorga e senza preavviso, a seguito di stress, emotività, cumulo di tensioni.

Per quanto riguarda i problemi al colon, Elvis è nato con questo problema che gli ha provocato non pochi problemi anche da bambino.

La cocoaina liquida, è stata prescritta ad Elvis, tanto quanto lo è stato di recente per Janet JAckson, per curare il mal di gola. Chiedo a Lisa di postare il link, perchè adesso non ho tempo di cercarlo)

INDISCUSSO L'ABUSO E INDISCUSSA LA SUA TESTARDAGGINE, maio mi permetto di guardare oltre quella che appare una banale giustificazione, del tipo Memphis Mafia, anche perchè io non ho niente da guadagnarci, mentre per loro la fine di Elvis voleva dire perdere comfort e benessere, nonchè il lavoro.

Quindi faccio questa stupida domanda: perchè si è autodistrutto? Per divertimento? o forse perchè, i suoi turbamenti, che nessuno capiva e conosceva, forse era così grandi da non riuscire a combatterli con la razionalità?

NAturalmente, come hai detto tu, stiamo facendo uno scambio di opinioni che permette ad ognuno di noi, di riflettere ed imparare qualcosa in più, me compresa
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis E I Suoi Genitori hurt Elvis Presley: Le Fotografie 62 01-06-2008 22:28
I Suoi Capelli hurt Tutto Elvis 17 02-09-2007 18:15
Nei suoi occhi!!! gabby Tutto Elvis 20 16-07-2007 21:59
I Suoi Concerti hurt Tutto Elvis 12 13-11-2006 14:43
ciò che ho visto nei suoi occhi Neko Materiale dai Fans 16 09-09-2006 15:41


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!