GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-06-2008, 07:53
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ciao bettyboop,
perchè vuoi convincerti che Elvis sia vivo?
Tanti fans come te, anche io, in qualche momento lo abbiamo sperato. Ma non è così!
Fingere la morte per sparire e abitare dove ci sono webcam, fotocamere, puntate 24 ore al giorno? Sarebbe intanto una presa in giro e poi poco furbo. NO non è da ELVIS!
Elvis aveva troppo rispetto e stima verso i fans.
Che lui fosse gravemente ammalato gli utlimi anni, è molto evidente (guarda gli ultimo video 76-77...non vedi una persona in salute...vedi una persona sofferente nel corpo e nel cuore. Guardagli lo sguardo!).
Anche ammesso che fosse vissuto dopo quel 16 agosto, non avrebbe vissuto molto, dati i numerosi problemi di salute. Lo sapevi che aveva un cancro alle ossa molto esteso?
Poi ci sono i suoi piu' cari amici e quelli veri, come Larry Geller, che in una intervista, ha rivelato che ha sistemato lui i capelli di Elvis prima del funerale, e che è stato lui l'ultimo ad accarezzargli la fronte, nell'istante in cui stavano chiudendo la bara.

Se poi tu sei credente e vedi oltre la parte materiale, io penso che la morte di Elvis sia servita per aiutare milioni e milioni di persone. Molte di piu' di quelle che lui ha aiutato in vita. Doveva andare così.
Elvis è vicino, molto vicino a chi gli vuole bene col cuore.

I suoi musicisti non parlano quasi mai degli ultimi anni di Elvis. Per loro a distanza di 30 anni è ancora una cosa molto dolorosa.
Guarda quanti concerti fanno per il mondo...Come segno di amore verso Elvis. Non credo che Elvis si burlerebbe di loro così, lasciando che vadano in giro a ricordarlo e lui che se ne sta seduto a casa! Sarebbe follia pura!

Il suo amico Geroge Klein ha detto secondo me una cosa giustissima "tanti pensano che Elvis sia vivo, perchè il mondo non era pronto per la sua morte".

un caro saluto.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-06-2008, 13:16
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Esatto Valep.... non penso che una persona come Elvis piaccia prendere in giro milioni e milioni di persone in questa maniera....ank io ogni tanto lo fingo vivo... diciamo x rassenerarmi un po...ma dentro di me so che fingo...che non è possibile...e come hai detto tu.... Larry è stato l'ultimo ad accarezzargli la testa un'attimo prima di chiuder la bara...e secondo me....non avrebe mai permesso succedesse qualcosa di anomalo...se si fosse accorto di qualcosa che non andava...se ne sarebbe accorto subito...o mi sbaglio...a tutti noi piace l'idea di averlo ancora....ma purtroppo non è cosi....
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-06-2008, 14:33
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Esatto!



Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Esatto Valep.... non penso che una persona come Elvis piaccia prendere in giro milioni e milioni di persone in questa maniera....ank io ogni tanto lo fingo vivo... diciamo x rassenerarmi un po...ma dentro di me so che fingo...che non è possibile...e come hai detto tu.... Larry è stato l'ultimo ad accarezzargli la testa un'attimo prima di chiuder la bara...e secondo me....non avrebe mai permesso succedesse qualcosa di anomalo...se si fosse accorto di qualcosa che non andava...se ne sarebbe accorto subito...o mi sbaglio...a tutti noi piace l'idea di averlo ancora....ma purtroppo non è cosi....
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 12-06-2008, 17:48
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Per me il discorso è questo: fingere la morte di un personaggio così famoso è impossibile. Troppa gente avrebbe dovuto tacere, troppe persone compiacenti non dovrebbero dire nulla...
La gente ha bisogno di vedere la cospirazione ovunque tanto che uno scrittore americano del quale non ricordo il nome ha scritto un libro (quindi ha fatto soldi...) affermando e portando "prove" (poi smontate...) che l'uomo non sarebbe andato sulla Luna ! Figuriamoci se non si dovrebbe credere alla "presunta" morte di Elvis !!!
Il risultato è quello di dimenticarsi della cosa più importante:

ELVIS PRESLEY=MUSICA


Stop.

Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 12-06-2008, 19:00
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Per me il discorso è questo: fingere la morte di un personaggio così famoso è impossibile. Troppa gente avrebbe dovuto tacere, troppe persone compiacenti non dovrebbero dire nulla...
La gente ha bisogno di vedere la cospirazione ovunque tanto che uno scrittore americano del quale non ricordo il nome ha scritto un libro (quindi ha fatto soldi...) affermando e portando "prove" (poi smontate...) che l'uomo non sarebbe andato sulla Luna ! Figuriamoci se non si dovrebbe credere alla "presunta" morte di Elvis !!!
Il risultato è quello di dimenticarsi della cosa più importante:

ELVIS PRESLEY=MUSICA


Stop.

Marco come ho gia detto io nn credo che sia vivo...sono super convinta che sia morto...ma secondo me....tralasciando che stiamo parlando di elvis...secondo me nn è impossibile fingere la morte di una persona...basta nn dirlo....
alle persone piu care agli amici e tutto il resto...lo tieni x te e qll k ti aiutano ad eseguirla....
ma cn qst nn penso k elvis sia vivo! sia chiaro!!!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 15-06-2008, 15:16
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis



premetto che credo fermamente che Elvis sia morto il 16 agosto 1977 e premetto anche che,secondo me,la verità sulla morte di Elvis non si saprà mai fino in fondo....
questo è la web cam di stamattina intorno alle 9; notate la golf kart davanti all'ingresso e,alla sinistra,vicino alla finestra,un uomo in piedi con pantaloni neri e camicia bianca....
Sarebbe troppo triste pensare che Elvis avesse deciso di rinchiudersi ed autoisolarsi dentro Graceland per trent'anni....
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 11-11-2008, 14:51
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

ciao a tutti da bettyboop questa estate ho memorizzato delle foto sospette della webcam di qualcuno che partiva o arrivava a graceland ,ne ho molte ve ne propongo solo due . vi posso dire che x scaricare o caricare i bagagli e le valige ci hanno impiegato 4 ore circa. volevo farvele vedere ne ho molte di foto sospette.e' molto che ci penso
Immagini Allegate
Tipo di File: jpg nhjjj.jpg (25,8 KB, 9 visite)
Tipo di File: jpg njioo.jpg (25,0 KB, 7 visite)
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 11-11-2008, 14:54
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

ma chi abita agraceland ? quel giorno non ci sono stati visitatori.ero a casa in ferie ,avevo tempo di stare li' davanti ci sono stata piu' di un pomeriggio e ne ho viste....
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 11-11-2008, 14:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Io mi chiedo....le cam non sono una novità per i proprietari di graceland, se Elvis fosse ancora lì, non starebbero attenti a non farsi vedere?Per me Elvis è morto quel terribile giorno d'Agosto!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 11-11-2008, 14:55
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

se volete vederne altre.........
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!