GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 14-11-2008, 11:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, se ne parlava ieri sera in chat...
Ora..l'argomento è abbastanza macabro, quindi cercherò di spendere meno parole possibili...A quanto pare questa cosa è stata fatta nel 1995.
Mi chiedo: ma essendo Elvis morto nel 1977, possibile che dopo 18 anni si possano ancora trovare resti nella tomba come quelli che hanno citato per fare test e quant'altro?
Non me ne intendo di decomposizione dei corpi , ma mi sembra un po' strano dopo tutto quel tempo...

LISA
anch'io sarò concisa...
si denti e capelli si possono trovare
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 14-11-2008, 11:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Grace, provaci a farti capire, qui nessuno ha fretta

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Non ci capiamo , non ce la farei mai in questo discorso , lascio perdere , vedo che si sta facendo palla di neve e ho tutto da perdere nella incapacità di chiarire i concetti , fa niente..mi arrendo..
Che bella giornata oggi anche mi sono comprata un paio di jeans che mi stano fenomeno!!!
Quello che si , voglio lasciare in chiaro é che come tutti quanti in questo pianeta , so benissimo qual era il ruolo della MM e che la mia non era una affermazione che Elvis può essere in vita si non una domanda per sminuzzare il tema!
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 14-11-2008, 11:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
tania Visualizza Messaggio
anch'io sarò concisa...
si denti e capelli si possono trovare
Grazie Tania!!!
Beh, almeno c'è un punto fisso in tutta questa faccenda: il sapere che potrebbe essere stato possibile fare i test necessari.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 14-11-2008, 11:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ecco, grazie Tania, lo avevo pensato anche io

Quote:
tania Visualizza Messaggio
anch'io sarò concisa...
si denti e capelli si possono trovare
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 14-11-2008, 11:54
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Geicn 56 Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Non ci capiamo , non ce la farei mai in questo discorso , lascio perdere , vedo che si sta facendo palla di neve e ho tutto da perdere nella incapacità di chiarire i concetti , fa niente..mi arrendo..
Che bella giornata oggi anche mi sono comprata un paio di jeans che mi stano fenomeno!!!

Quello che si , voglio lasciare in chiaro é che come tutti quanti in questo pianeta , so benissimo qual era il ruolo della MM e che la mia non era una affermazione che Elvis può essere in vita si non una domanda per sminuzzare il tema!
Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Grace, provaci a farti capire, qui nessuno ha fretta
Basta per oggi , ti ringrazio ma riproverò un'altra volta , ho chiarito al meno perché non si pensi che sono tanto fuori per credere che la MM centrava con la parte amministrativa , per oggi quello mi basta e va bene cosi.
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 14-11-2008, 11:58
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ok............

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Basta per oggi , ti ringrazio ma riproverò un'altra volta , ho chiarito al meno perché non si pensi che sono tanto fuori per credere che la MM centrava con la parte amministrativa , per oggi quello mi basta e va bene cosi.
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 14-11-2008, 12:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, se ne parlava ieri sera in chat...
Ora..l'argomento è abbastanza macabro, quindi cercherò di spendere meno parole possibili...A quanto pare questa cosa è stata fatta nel 1995.
Mi chiedo: ma essendo Elvis morto nel 1977, possibile che dopo 18 anni si possano ancora trovare resti nella tomba come quelli che hanno citato per fare test e quant'altro?
Non me ne intendo di decomposizione dei corpi , ma mi sembra un po' strano dopo tutto quel tempo...

LISA
La mia domanda però era un'altra

Visto che si ipotizza che il corpo sepellito a Graceland non sia Elvis, ma un'altra persona, io chiedo: "Allora nel 1995 quel corpo è stato riesumato?"
A me non risulta che sia stato fatta mai nessuna riesumazione, nè a Graceland nè altrove.
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 14-11-2008, 12:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Hurt, a quanto dicono nell'articolo il corpo è stato riesumato di notte (si parla di complicità del buio.....) e in segreto.
Riguardo l'imbalsamazione, inizio ad avere dubbi: se non erro, in nessun libro - da quello di Larry Geller, a quello di Jerry Schilling e pure quello della MM, dove dicono di tutto e di più - si parla di imbalsamazione.
Strano, no?

Più che imbalsamazione vera e propria come la intendiamo noi, non è che in USA ci sia una pratica ricorrente che è simile ad un'imbalsamazione per conservare e poter esporre il corpo per un tot di tempo, ma è ben diversa dal concetto stretto di imbalsamare?
Anche perchè Elvis è morto il 16 Agosto - scoperto al pomeriggio - e il 18 è stato seppellito.
Ribadisco la mia ignoranza in materie come questa, ma mi sembrano dei tempi un po' ristretti per fare: tentato soccorso per rianimarlo, autopsia, imbalsamazione, esposizione al pubblico e funerale...

************************************************

Ho tradotto l'ultimo articolo in inglese postato da Bettyboop, eliminando l'ultima parte che non è di interesse su Elvis:

IL TEST DEL DNA PROVA CHE ELVIS E' VIVO. I FANS FESTEGGIANO:
Il Dr. Bill Beeny di St. Louis e un medico di Memphis, hanno paragonato i tessuti di biopsie fatte ad Elvis Presley nel 1973 e nel 1975 con quelli del tessuto del corpo sepolto.
I risultati di laboratorio dimostrano che il DNA dei tessuti del 1973 e 1975 non combacia con quello del corpo nella bara.
Finalmente c'è la prova che Elvis è vivo.
Questa shockante scoperta è inserita nel libro "Elvis' DNA PROVES HE'S ALIVE", scritto dal Dr. Bill Beeny e Phil Aitcheson, che ha diretto la "Commissione Presley".
Oltre ai risultati dei test del DNA, il libro risponde a domande come:
Perchè Elvis ha inscenato la sua morte
Come Elvis ha inscenato la sua morte
La sua famiglia lo sapeva
Era coinvolta l'FBI
Chi c'era nella bara
Perchè la sua famiglia ha fatto sigillare l'autopsia fino al 2025
Perchè la sua famiglia non ha riscosso la sua polizza assicurativa
La Memphis Mafia sapeva cosa stava succedendo?
Mentre i fans di Elvis si radunano a Memphis per la "Candlelight" e versano lacrime nell'anniversario della sua morte, il Dr. Beeny e altri fans staranno festeggiando per i risultati del DNA.
La festa "Elvis è vivo" inizierà alle 6 p.m. del 16 Agosto 2005 a Melbourne, in Florida.
Se credete che Elvis sia morto il 16 Agosto 1977, venite alla festa per capire che la sua morte fu veramente una messa in scena ben coordinata e pianificata.
Fate domande e avrete risposte dagli autori e ricercatori.
Verranno date copie del libro e potrete vincere l'esclusiva t-shirt in edizione limitata "Elvis is alive".

(Evvai col business!!!! - commento personale )

**************************************

Mi prenderei questo libro solo per la curiosità di vedere quale logica è stata seguita. Non tanto per le prove del DNA, quanto per vedere, secondo loro, come Elvis avrebbe pianificato e messo in opera tutta la messa in scena.....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 14-11-2008, 17:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, a quanto dicono nell'articolo il corpo è stato riesumato di notte (si parla di complicità del buio.....) e in segreto.
Riguardo l'imbalsamazione, inizio ad avere dubbi: se non erro, in nessun libro - da quello di Larry Geller, a quello di Jerry Schilling e pure quello della MM, dove dicono di tutto e di più - si parla di imbalsamazione.
Strano, no?

Più che imbalsamazione vera e propria come la intendiamo noi, non è che in USA ci sia una pratica ricorrente che è simile ad un'imbalsamazione per conservare e poter esporre il corpo per un tot di tempo, ma è ben diversa dal concetto stretto di imbalsamare?
Anche perchè Elvis è morto il 16 Agosto - scoperto al pomeriggio - e il 18 è stato seppellito.
Ribadisco la mia ignoranza in materie come questa, ma mi sembrano dei tempi un po' ristretti per fare: tentato soccorso per rianimarlo, autopsia, imbalsamazione, esposizione al pubblico e funerale...

************************************************

Ho tradotto l'ultimo articolo in inglese postato da Bettyboop, eliminando l'ultima parte che non è di interesse su Elvis:

IL TEST DEL DNA PROVA CHE ELVIS E' VIVO. I FANS FESTEGGIANO:
Il Dr. Bill Beeny di St. Louis e un medico di Memphis, hanno paragonato i tessuti di biopsie fatte ad Elvis Presley nel 1973 e nel 1975 con quelli del tessuto del corpo sepolto.
I risultati di laboratorio dimostrano che il DNA dei tessuti del 1973 e 1975 non combacia con quello del corpo nella bara.
Finalmente c'è la prova che Elvis è vivo.
Questa shockante scoperta è inserita nel libro "Elvis' DNA PROVES HE'S ALIVE", scritto dal Dr. Bill Beeny e Phil Aitcheson, che ha diretto la "Commissione Presley".
Oltre ai risultati dei test del DNA, il libro risponde a domande come:
Perchè Elvis ha inscenato la sua morte
Come Elvis ha inscenato la sua morte
La sua famiglia lo sapeva
Era coinvolta l'FBI
Chi c'era nella bara
Perchè la sua famiglia ha fatto sigillare l'autopsia fino al 2025
Perchè la sua famiglia non ha riscosso la sua polizza assicurativa
La Memphis Mafia sapeva cosa stava succedendo?
Mentre i fans di Elvis si radunano a Memphis per la "Candlelight" e versano lacrime nell'anniversario della sua morte, il Dr. Beeny e altri fans staranno festeggiando per i risultati del DNA.
La festa "Elvis è vivo" inizierà alle 6 p.m. del 16 Agosto 2005 a Melbourne, in Florida.
Se credete che Elvis sia morto il 16 Agosto 1977, venite alla festa per capire che la sua morte fu veramente una messa in scena ben coordinata e pianificata.
Fate domande e avrete risposte dagli autori e ricercatori.
Verranno date copie del libro e potrete vincere l'esclusiva t-shirt in edizione limitata "Elvis is alive".

(Evvai col business!!!! - commento personale )

**************************************

Mi prenderei questo libro solo per la curiosità di vedere quale logica è stata seguita. Non tanto per le prove del DNA, quanto per vedere, secondo loro, come Elvis avrebbe pianificato e messo in opera tutta la messa in scena.....

LISA
Anche io ho sempre avuto dubbi sull'imbalsamazione, visti i tempi troppo stretti per poterla fare
Però, come dici tu, in nessun libro si parla di questo e senza andare tanto lontano, Guralnick nemmeno lo accenna!
Quindi non ho idea da dove sia uscita la storia dell'imbalsamazione
Per quanto riguarda la riesumazione del corpo, continuo a non crederci per il semplice motivo che non essendo un affare di stato o legale, l'eventuale "sfizio" poteva essere di sua figlia e, a mio avviso, Lisa Marie è ben lontana dall'aver voglia di fare ricerche di questo tipo.
Inoltre, qualora suo padre fosse vivo, credo che lei sarebbe la prima a saperlo
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 14-11-2008, 18:56
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
tania Visualizza Messaggio
anch'io sarò concisa...
si denti e capelli si possono trovare

Esatto Tania,metterei anche unghie.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!