|
|
||||
|
||||
La Morte Di Elvis
Riguardo alla morte di Elvis, sono state dette, si dicono, e credo che in futuro se ne diranno sempre di più. Qualche tempo fa, ho sentito dire da un sondaggio fatto negli States che un americano su tre è convinto che Elvis è ancora vivo.
Stando comunque a come sono andati i fatti, Elvis è morto per una serie di cause: uso eccessivo di psicofarmaci, forte stress... Al momento della morte, hanno detto che sono state trovate dentro il suo corpo, 12 tipi di sostanze diverse. Io mi chiedo, è possibile che Elvis abbia potuto prendere di sua spontanea volontà 12 tipi di psicofarmaci diversi? Io credo di no. |
|
|||
|
|||
Re: La Morte Di Elvis
io purtroppo penso di si...eh già
|
|
|||
|
|||
La depressione ti fa fare questo ed altro... era una persona particolare. Ma soprattutto era molto, forse troppo, sensibile..
|
|
||||
|
||||
era informatissimo su ogni tipo di medicina,avava letto libri e libri ke spiegavano composizione ed effetti,elvis sapeva quello ke faceva e ke prendeva,ma l'uso frequente e smoderato di queste (si devono pur riuscire a fare in qualche modo 3 concerti al giorno,dopo anni in cui si vive di notte e si dorme di giorno) lo ha portato ad una assunzione incontrollata e sbilanciata,aveva bisogno di qualcosa ke lo svegliasse,qualcosa ke lo facesse dormire,il suo ritmo di vita era COSì DIVERSO DAL NOSTRO ke sarebbe stato normale chiedere aiuto a qualche medicinale.
le dicerie sn molte sui conti di Elvis e della sua fine,le vicisssitudini ke gli sn capitate negli ultimi anni avrebbero straziato chiunque.Elvis era sensibilissimo e prendeva tutto a cuore,ma ormai nn si fidava più di nessuno,come disse lui era davvero rimasto solo...adios...così ci ha salutati tutti...e da lassù ci vuole un gran bene !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
...................
|
|
||||
|
||||
grande quitarman bellissimo quanto hai scritto..
|
|
||||
|
||||
grazie sciamano!!!
elvis è diverso da tutti gli artisti come noi siamo dei fan diversi dal resto... quello ke si prova x elvis è un legame diverso da fan ad artista,è molto di più!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Stany! |
|
|||
|
|||
Ho avuto un cliente in albergo , un fan di Elvis che mi ha detto che Elvis è morto per alcolismo.Ne dicono tante in giro. Pienamente d'accordo su ciò che hai detto.
|
Bookmarks |
|
|