|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy!!!
![]() ![]() ![]() allora se vai su Ebay devi fare la ricerca con AUDI ELVIS , vai in alto a sinistra c'è una casella con scritto CERCA( ti compare il "pupazzetto "ANCHE QUELLO originale dello spot televisivo che guitarman ha postato!) ![]() ![]() ![]() FAMMI SAPERE SE CI SEI RIUSCITA!!! ciao MISS eh già L'HO MESSO IN MACCHINA... ED E' UNO SPETTACOLO, MI PIACE TROPPO....!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
che tipo che sei!!! col pupazzetto di ELvis in macchina!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In che senso miss???
![]() nel senso che intendo io, sono “la tipa” che se c’è qualcosa che le piace e la fa star bene (non creando danno agli altri o alla medesima) la fa…senza sentirsi minimamente vincolata dai pensieri o giudizi della gente… se poi la gente guarda nella macchina quando sono ferma ai semafori con ELVIS A PALLA, meglio per lei: o gradisce il “pupazzetto”, o sente della buona musica ….e capisce da subito CHE SONO UNA SUA FAN E ORGOGLIOSA DI ESSERLO!! ![]() ![]() ![]() Altri pensieri non mi toccano…. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie davvero cara Silvia lo faccio subito e ti faccio sicuramente sapere!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Approvo! Anch'io con Elvis ho pochi limiti e non so cosa sia la vergogna! ![]() In fondo una passione è una passione...guardando i cantanti in giro adesso e le fans scatenate non mi vergogno di amare Elvis e non mi frega di cosa pensino gli altri. Riguardo il pupazzetto...bhe, è solo un pupazzetto...invece di avere appeso un peluche si appende Elvis......brevissima!!!Lo farei anch'io se l'avessi... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io lo porto scritto in faccia ke sono un fan di elvis e nn me ne vergogno affatto!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
proud to be an elvis fan !!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ben detto ragazzi siamo orgogliosi di essere fans di Elvis e tutto e' ok..senza vergogna ne limiti..alcuni...
Perche' poi?? Di che dovremmo vergognarci??? Anzi... |
|
||||
|
||||
![]()
Silvia un grazie di cuore ...
![]() ![]() sto procedendo !! |
|
||||
|
||||
![]()
e di che....di nulla puccy!!
e' un piacere condividere la tua gioia!!!! ![]() ![]() ![]() VAI ALLA GRANDE!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley in spot pubblicitario | Lisa | News | 0 | 28-12-2010 11:00 |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 19:30 |
iff di james burton ricordate con piacere??? | guitarman | Tutto Elvis | 13 | 16-09-2007 14:41 |
Distretto di polizia... ricordate?? | Sciamano | Tutto Elvis | 7 | 29-01-2007 19:18 |
Graceland: Spot Pubblicitario | Lisa | News | 0 | 20-04-2005 03:27 |