|
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille!
Si e' davvero bello tutto questo!! Si alla grande!!!! Siamo grandi!!!! Andiamo alla grande!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
OK MISS TUTTO OK!!
![]() ![]() Ti devo dire la verità mi erano suonate, alquanto, strane che le tue parole fossero “negative”… ma purtroppo comunicare senza GUARDARCI NELLE PALLE DEGLI OCCHI (e senza conoscerci bene) può indurre a sciocche incomprensioni…sei d’accordo? UN BACIONE MISS |
|
||||
|
||||
![]()
sì, purtroppo quando si scrive non è la stessa cosa che dire le cose a voce....quella che può essere una battuta, un modo di dire , messo per iscritto può risultare negativo...ma non era mia intenzione, anzi! L'ho scritto come se te lo avessi detto a voce, così, di getto, in modo simpatico!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BENE…ALLORA QUI ENTRA IN SCENA MARIA DEI FILIPPI!!!!
![]() ![]() ![]() Andiamo insieme a C’E’ POSTA PER TE, ![]() ![]() ![]() tu mi convochi…(o viceversa)e io,quando ti vedo sul monitor, faccio finta di pensarci un po su, per i tempi teatrali, E POI APRO LA BUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E ci abbracciamo, sorridiamo e ci giuriamo eterna amicizia…. Scherzo!! È una battuta ![]() ![]() ![]() ![]() UNA ABBRACCIO AMICA ELVISIANA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahahahhahaah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma tu ovviamente la busta la apri, vero? non è che mi lasci lì in balia di Maria??? ![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio da un'altra amica elvisiana! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bene sono contenta....
![]() ![]() E' vero quando si scrive non sempre si esprimono bene le proprie idee e a volte si e' mal capiti!! |
|
||||
|
||||
![]()
e molto carino questo spot
|
|
||||
|
||||
![]()
Miss non volevo dire che non amo Elvis in quell'epoca ma che a me rende triste li..nulla di piu' e' una cosa che sento quando lo vedo!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Silvia.... tutto ok!!!
Grazie!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley in spot pubblicitario | Lisa | News | 0 | 28-12-2010 11:00 |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 19:30 |
iff di james burton ricordate con piacere??? | guitarman | Tutto Elvis | 13 | 16-09-2007 14:41 |
Distretto di polizia... ricordate?? | Sciamano | Tutto Elvis | 7 | 29-01-2007 19:18 |
Graceland: Spot Pubblicitario | Lisa | News | 0 | 20-04-2005 03:27 |