|
|
||||
|
||||
![]()
...sì sì, vengo con la sciarpa e lo sciroppo!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eio ti porto una magica pozione che guarisce tutto....
|
|
||||
|
||||
![]()
nooooo..fingo di essere allergica!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e no...mia cara .....te la diamo con una scusa....e vedrai che buona......per elvis questo e altro...no?
|
|
||||
|
||||
![]()
Per Elvis sì, ma cantare al karaoke non è per Elvis...lascio cantare chi è più bravo di me
![]() ![]() ![]() ..e comunque io mi chiudo la bocca con la colla!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e noi portiamo un solvente....per Elvis affronta tutto...anche il karaoke....e poi non puoi essere peggio di me anzi come me non c'e' nessunooooooooo.......farei strage..e vincerei il premio per aver fatto scappare la gente in fretta che piu' in fretta non si puo'...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi sa che il premio ce lo contendiamo.....
![]() ![]() ![]() ![]() no no, io poi sono timida.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ce lo contendiamo..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Posso venire anch'io pero' io non sono timido, sono stonatissimo.
|
|
||||
|
||||
![]()
Certoooooooooooooooooo che puoi venire...scontato....anzi.....ci daremo amn forte....
![]() Con una bella strategia... Miss cantera'.........tanto in mezzo a noi chi riconosce la voce di uno o dell'altro....ahahahah!! ![]() Stonato tu??? Allora non mi hai mai sentito......spacco i vetri e faccio il vuoto nelle sale.......ahahahahahahahah!!! ![]() ![]() Ci mettiamo tutti e tre a cantare e faremo furore...... ![]() ![]() Se non sei timido allora ci dai una mano vero Miss??????? ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Col. Tom Parker: Documentario BBC | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 16:00 |
col. tom parker | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 24 | 18-08-2008 00:34 |
CD - Colonel Parker's Boy | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 14:35 |
Parker E Youtube | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 8 | 30-04-2007 19:08 |
DVD sul Colonnello Tom Parker | Lisa | News | 1 | 28-10-2005 12:32 |