|
|
|||
|
|||
![]()
Bravo e Grazie Clint! Era lui...Non so purtroppo se l'ha visto solamente per la fotografia o ha potuto parlare transquilmente con lui!
Non avete notizie di lui in Italia? Mi pare che aveva un Fan Club no? Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Questa e stata presa il 17 agosto! Elvis veniva spesso a dare
"Firme sessions" al pomerrigio nel Hotel... Io avevo già la mia firma, ma ho potuto un altro giorno averne un'altra ![]() Ma era il suo Job! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
MANNAGGIA AI PESCI ROSSI!!
MATTEO NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ......... ![]() ![]() ![]() Ma è un problema mio o anche gli altri non riescono a vederla??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sorry Silvia ma mi pare che non interessa nessuno sai!
![]() Non posso rimmertela... Lisa se puoi fare qualcosa... Te le mando se vuoi... Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco la foto (molto bella!) postata da Matteo.
![]() Per quanto riguarda Livio Monari un tempo aveva un fan club, ma non so dirti se quel giorno del '73 ha parlato con lui o ci si è solamente fotografato insieme. Per questo dovresti rivolgerti a Bruno Pause, lui conosce Livio e saprà senz'altro risponderti. Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 02-11-2006 19:26 |
|
||||
|
||||
![]()
Perdonate la mia momentanea latitanza!
Angelo, la foto che Silvia non riusciva a vedere è l'ultima che hai postato tu? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ho letto la traduzione del racconto di Matteo fatta da Hurt.
Nel leggere certi racconti viene davvero voglia di essere nati prima... ![]() ![]() Se hai altre fotografie da mostrarci, Matteo, postale pure tranquillamente!! E se ti viene in mente qualcos'altro di quell'incontro con Elvis, scrivi pure sul forum!!! Non capita tutti i giorni di leggere di qualcuno che davvero l'ha conosciuto di persona! ![]() ![]() Come dice Silvia "Mannaggia ai pesci rossi" ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie dell'aiuto Angelo!!
![]() LISA
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Anni '60: Elvis in Italy | hurt | Tutto Elvis | 52 | 03-06-2010 12:51 |
Libro - Remembering August 16, 1977 | Lisa | News | 3 | 18-12-2009 18:12 |
CD - Hot August Night | Lisa | News | 2 | 11-02-2008 22:31 |
Elvis In Italy | hurt | Materiale dai Fans | 42 | 26-08-2007 22:23 |
CD - Las Vegas August 1975 | Lisa | News | 0 | 26-03-2007 15:25 |