|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti dopo tanto tempo. L'altro giorno, nella chat di GE parlavo con Lisa del fatto che si parla poco dell'Elvis primi anni 60.
Film a parte, trovo che molte delle sue canzni da studio di quell'epoca siano fantastiche. Ve ne menziono qualcuna delle mie preferite: Little Sister L'alternate version di Milky White way su Platinum Good Luck Charm Please don't drag that string around (se l'ascoltate vi toglie il fiato da tanto è veloce) Memphis, Tennesse Love me tonight (qui Elvis da una prova vocale incredibile) Che ne pensate? |
|
|||
|
|||
![]()
A me piacciono molto :
Young and Beatifull Treat me nice Mistery train Crowfish ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Eh, ma quelle sono anni 50 (comunque mitiche) |
|
|||
|
|||
![]()
scusami...... per me i primi anni 60 li avevo associati agli ultimi anni 50 ..... per il momento non riesco a ricordarmene altri
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao cipolato,ben tornato!!!!
è vero,elvis dei primi 60 ha delle sottigliezze e sfumature nella voce mai udite da altri. ci sono pezzi dei film e qualche traccia di lp che sono davvero delle meraviglie. in questi giorni fantastico su never ending,una voce meravigliosa e una musica estatissima.davvero una perla. puppet on a string è dolcissima!!! aggiungerei suspicion dove credo chissà in quanti hanno provato a fare il verso "why torture me?" rilevandosi una vera schifezza in confronto al sapore di quella di elvis. vocalmente elvis è particolarissimo in questo periodo e seppur casca in canzoni come la famosissima old mcdonald,ci sono altre ke andrebbero giustamente ricordate e affiancate alle più blasonate. are you lonesome tonight?,cant'help falling in love,kismet,summer kisse winter tears... TUTTE QUANTE BELLISSIME!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Bentornato Cipolato !!!
![]() ![]() ![]() ![]() Gli anni '60, che dire: se non fosse stato tirato dentro Hollywood in quel modo avrebbe fatto altre stupende canzoni. Proprio adesso, per la 20° volta ![]() La voce di Elvis è dolcissima, calda, avvolgente .......... da bacio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Dove mettiamo l'effetto "OCCHI CHIUSI E LASCIARSI TRASPORTARE NELL'IGNOTO" ![]() Are You Lonesome Tonight Askme Echos Of Love e la bellezza di canzoni come Memphis Tennesse Devil in Disguishe Such a Night nonchè lo splendido blues "Reconsider Baby" ????? |
|
||||
|
||||
![]()
Ritengo che ci siano canzoni memorabili tipo queste:
Are you lonesome tonight This is my story Milky white way Something Blue Stuck on you |
|
||||
|
||||
![]()
Le mie sono:
Are You Lonesome Tonight Suspicion Little Sister (Marie's The Name)His Latest Flame Something Blue Ask Me e quasi tutte quelle Gospel ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi dove le mettete Surrender e It's Now Or Never?????
poi sono splendide tutte quelle dei primi 2 album post militare (escludendo le colonne sonore). Io sono innamorato di "Are you lonesome tonight?", "Marie's the name", "Little sister" e ce ne sono molte altre...l'abum "Elvis is back" è splendido e si inizia a intravedere il cambiamento di voce rispetto agli anni '50, che lo porterà nel '66 a fare l'album "How Great Thou Art"...e poi negli anni '70. |
|
||||
|
||||
![]()
Riky, mi sa che "It's Now or Never" e "Surrender" sono talmente conosciute che sono state date per scontate
![]() ![]() Hai fatto benissimo a citarle perchè sono davvero impareggiabili. Ad esempio io adoro anche "It Hurts Me"! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Anni '60: Elvis in Italy | hurt | Tutto Elvis | 52 | 03-06-2010 12:51 |
Primi Piani | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 226 | 28-05-2010 11:37 |
Elvis e la politica degli anni 60/70 | Alan | Tutto Elvis | 8 | 01-11-2008 20:46 |
Un viaggio negli anni con Elvis! | OrionL | Materiale dai Fans | 7 | 28-09-2008 20:16 |
l'Elvis dei primi anni '60 | cipolato | Tutto Elvis | 7 | 05-06-2007 03:29 |