|
|
||||
|
||||
![]()
Lisa
scusa una domanda..ma la radio??? Mi son persa... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy, la radio GE tornerà sicuramente!! Ci sono lavori in corso sul GE - di cui non vi anticipo niente - e c'è da avere un po' di pazienza, ma ne vale la pena, vedrai!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ah ok lavori in corso...!!!
Certo sempre vale la pena ... mamma...quando dici cosi c'e' da aspettarsi di tutto!!! ![]() ![]() ![]() In positivo ne!!!! ![]() Wwwoeoeeooeoowww non vedo l'ora.....mmmmmmmmmm che suspense...........hiiiiiiiiiiiiiii!!! Grazie Lisa!!!! Grande Lisa!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate .......................ma di che radio state parlando???????...................
|
|
||||
|
||||
![]() Lisa....me lo aspettavo !!! ![]() MMMMM...e' vero ogni rosa a le sue spine!!! Ahahahahahh!!! ![]() Di pazienza ne ho .. sopportero' anche questo...haha!!! ![]() Grazie Lisa!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La Radio di Grazie Elvis che trasmette le conzoni del Re non stop!! Ora e' in fase di manutenzione.......dobbiamo aspettare!!! Vedrai e' una cosa stupenda!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ma che bella notizia che mi dai Puccy1.................................non vedo l'ora(mi dirai mettiti gli occhiali)........che brutta battuta................scherzi a parte sono curioso e felice per una notizia del genere.........grazie Puccy1
|
|
||||
|
||||
![]()
Vedremo la sorpresa che Lisa ci farà,sarà per Natale?
Noi aspettiamo quì. |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa dicci almeno per che periodo ce la dobbiamo aspettare sta sorpresa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
elvis radio | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 30-11-2008 14:31 |
Radio OK/GE on line | hurt | Funny! | 17 | 09-09-2008 11:37 |
Radio OK/GE on line | hurt | Jungle Room | 12 | 31-12-2007 19:21 |
Radio Ge.... | Marzia1969 | Jungle Room | 14 | 01-06-2007 14:56 |
Radio Due E Sanremo | hurt | Jungle Room | 1 | 02-02-2007 11:41 |