|
|
|||
|
|||
Fanzine Grazielvis
Ho ricevuto la Fanzine Estate 2006!
Ragazzi merita iscriversi al fan club per averla!!!!!! C'è dentro la nostra passione individuale, rappresentata e trasmessa sulla carta dall'amministratore di questo sito: Lisa. GRAZIE LISA!!! E Complimenti, veramente tanti complimenti a Marzia e Angelo. Ho divorato contemporaneamente la Fanzine e l'insalata. Grazie Lisa e a tutti. Ciao PS so che scrivo tanto e non sto mai zitta, ma anche in questo caso non potevo resistere dal rendere pubblico il mio pensiero |
|
||||
|
||||
Re: Fanzine Grazielvis
Ciao Hurt, ti ringrazio!!
Eheh anch'io come te ho praticamente divorato la fanzine! Non ho ricevuto gli arretrati ma va bene lo stesso, è ottima! Ciao Angelo |
|
||||
|
||||
Ciao Angelo,
l'arretrato, come ho detto a Hurt, è solo uno: quindi non avete perso molto. Vi ringrazio per i complimenti!! Sono contenta vi sia piaciuta!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
...io sono in attesa di riceverla....
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ciaooooo
mi associo a Hurt e dico che e' bellisssima....merita proprio!! Non stare zitta anzi....dai voce a questo splendido sito ...!! GRAZIE LISA!! Ciao e grazie anche a Angelo e Marzia!!!! Bacio Puccy |
|
|||
|
|||
Ragazzi, mi è arrivata la fanzine (giornale) del fan club Autunno 2006
E' ottima, sia dal punto di vista grafico che d'informazione. COMPLIMENTI LISA !!!!!!!!!!!! Consiglio a tutti gli utenti di questo forum, di iscriversi al Fan Club, per averla. Rappresenta nostra passione trasferita sulla carta e si sa...... Verba volant, scripta manent |
|
||||
|
||||
..... a me non arriva...il postino se la sarà rubata!!!!
|
Bookmarks |
|
|