GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 01-02-2007, 16:00
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Cool rocky balboa

è da sabato scorso ,sera in cui ho visto il film ke avevo desiderio di postarci un commento su questa pellicola x voi amici fan di elvis.
preciso ke,il mio primo mito da bambino/adolescente è stato stallone,ho tutti i suoi film,so le battute dei film a memoria,sn cresciuto con le colonne sonore dei suoi film,poi è venuto elvis,ma la passione x questo grande personaggio mi è rimasta.infondo sn un fan di tutto quello ke è a stelle e strisce ed è mito.
come potevo farmi sfuggire il mio primo rocky al cinema?nel'76,'79 e '82 nn ero nato,'85 avevo 2 anni e nel '90 ancora nn andavo al cinema...ma adesso si,nn me lo sn perso.
la pellicola nn resterà negli annali del cinema xkè nn è un colossal ma x i fan della serie è un must.l'ultimo capitolo della storia di un grande personaggio.
in ogni film stallone c ha messo dei messaggi,sn fatti col cuore e in quest'ultimo,seppur malinconico,c'è l'ennesimo messaggio:
si vive una volta soltanto,nn si lascia mai nulla di incompleto,cerca di realizzzare i tuoi sogni,fai di tutto x realizzare la tua persona,combatti ancora un round perchè nulla è finito fin quando nn è finito.
x un'ora stallone ci narra ke fine aha fatto rocky,come vive e il rapporto difficile ke ha col figlio.adriana è deceduta x un tumore eore lui gestisce un ristorante.la casualità di un incontro virtuale riaccende la sfida in rocky ke accetta dicombattere ancora una volta e di essere quel combattente ke è...nn vi dico di + ma ve lo consiglio vivamente,un gran bel film,davvero.
un altra opera del mitico sly e poi sentire gonna fly now risuonare in dolby accompagnata dalle scene di unallenamentio x le strade di philadelfia è mitico,sn saltato dalla poltrona già durante i titoli iniziali,mentre scorrevano le scene dell'allenamento con la musica sentivo l'adrenalina ke risaliva e poi il gustosissimo combattimento finale...
ottimo davvero!!!!bravo mr stallone!!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 01-02-2007, 16:15
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: rocky balboa

Bellissima recensione Vince
Rocky è il mito del mio papà.. quando lo guardava in tele io mi nascondevo sotto il tavolo perchè per me era impressionante
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 01-02-2007, 17:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: rocky balboa

Grazie x l'informazione Guitar,anche io sono un'appassionata della serie,li ho visti 300 volte ogniuno e ogni volta che lo davano in tv a scuola menavo un mio compagno(sapendo lui già scappava appena mi vedeva)....a parte l'adrenalina che mi ha sempre trasmesso x me è d'obbligo guardarlo ogni qual volta lo fanno in tv e non perderò certamente l'ultimo....grazie ancora!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 01-02-2007, 17:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: rocky balboa

x chi ama il genere ma sopratutto il personaggio è da nn perdere...ma nn aspettarti il rocky aggressivo del 4 episodio,è un rocky maturo.ormai uomo vissuto...è come riaprire un libro e trovarci dentro un vecchio amico ke nn vedi ormai da anni.
dimenticavo...strepitosa interpretazione come sempre di burt young/zio paulie e poi il doppiaggio,ke forse è l'unica pecca di questo film...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 01-02-2007, 18:01
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: rocky balboa

sinceramente, pensavo peggio, non siamo certo ai livelli emotivi , del primo rocky oppure del primo rambo ma per gli amanti è un film da vedere e tenere nella collezione....poi sono cresciuto con stallone, e dovevo vedere assolutamente l'ultimo capitolo , spero vivamente in un ritorno dell'altro mito rambo........
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 01-02-2007, 18:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: rocky balboa

Chi da la voce a stallone adesso?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 02-02-2007, 07:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: rocky balboa

sinceramente nn lo so,è un vocione alla stallone però.
x pino stà tranquillo,nel 2008 uscirà rambo IV,c'è già un titolo provvisorio e un mezzo copione,in rete trovi i dettagli
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 02-02-2007, 19:34
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: rocky balboa

Grazie Enzo per la recensione! Anch'io sono cresciuto con Rocky! Li ho tutti, dovrò vedere al più presto anche questo!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-02-2007, 08:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: rocky balboa

http://www.youtube.com/watch?v=htKpqgaPD9E

il + bel clip musicale dai film di rocky
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 10-02-2007, 10:24
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: rocky balboa

la carriera di rocky

http://www.youtube.com/watch?v=SUf0gN9cVtM
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Rocky Balboa Inerhit_the_wind Tutto Elvis 6 05-06-2010 18:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!