GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 22-10-2008, 19:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge743 Re: Elvis 77

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io non guardo spesso quel filmato perchè patisco, ma ciò che mi colpisce di più oltre al gonfiore del viso, perchè di gonfiore si tratta e non di grasso, è l'espressione degli occhi...sono tristi, rassegnati e stanchi..
Elvis era in uno stato pietoso durante il CBS,era gonfio in modo impressionante.
Durante l'ultimo anno non è sempre stato così gonfio,ci sono le foto del febbraio dello stesso anno che lo testimoniano.
E' vero le immagini degli occhi,sono belle ed eloquenti,negli occhi si vede sia la rassegnazione che la tristezza assoluta.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 22-10-2008, 20:21
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis 77

Il CBS non lo guardo volentieri, Elvis mi fa una tenerezza incredibile, è stanco, gonfissimo, sta male e si vede, da tutto, dagli occhi in primis!
Per quanto riguarda le somiglianze degli anni precedenti, beh.....è sempre Elvis è normale che somigli a se stesso, poteva essere gonfio, ma era sempre lui!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 23-10-2008, 00:05
theo theo Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 19
Predefinito Re: Elvis 77

Era pesante sulle gambe,sicuramente sofferente e poco lucido,credo anche poco interessato a quello che stava facendo vista la ripetitività dei suoi spettacoli...eppure che voce,splendida e unica,avrebbe potuto cantare qualsiasi genere se solo fosse stato più curioso,forse se avesse preteso di più da se stesso e dalle sue infinite capacità
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 23-10-2008, 06:32
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Bitonto
Messaggi: 50
Predefinito Re: Elvis 77

Quote:
theo Visualizza Messaggio
Era pesante sulle gambe,sicuramente sofferente e poco lucido,credo anche poco interessato a quello che stava facendo vista la ripetitività dei suoi spettacoli...
per questo bisogna ringraziare il carissimo (e avidissimo) colonnello Tom Parker
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 23-10-2008, 06:41
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Bitonto
Messaggi: 50
Predefinito Re: Elvis 77

il colonnello Parker ha trovato in Elvis il suo SuperEnalotto personale !!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-10-2008, 17:45
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis 77

Quote:
Joe Granieri Visualizza Messaggio
il colonnello Parker ha trovato in Elvis il suo SuperEnalotto personale !!!
parker non aveva bisogno di nulla, aveva per le mani la gallina dalle uova d'oro.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 23-10-2008, 23:39
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Elvis 77

devo dire che la voce nel CBS è davvero impressionante.. mai sentita la voce così profonda.. meravigliosa...
in un certo senso credo che possa essere un suo testamento personale quel concerto.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 24-10-2008, 07:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis 77

Agli occhi di un profano, nel CBS è praticamente irriconoscibile e credo che solo chi come noi lo ha seguito in tutti i suoi passi, riesce a vedere lo stesso Elvis.
A parte l'espressione degli occhi, quello che mi intristisce di più è il suo tentativo di muovere le gambe, ottenendo invece un risultato goffo e incredibilmente triste
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 24-10-2008, 08:02
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis 77

scusate probabilmente dico un'eresia per gli addetti ai lavori,ma al di la del fatto che Elvis secondo me ha sempre una bella voce, a me sembra che al contrario in questo show, sugli acuti fa una fatica pazzesca a mantenere la nota con una voce molto piu sottile .....altra cosa è sulle note basse che sono piene...
ditemi in tutta sincerità se sbaglio...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 24-10-2008, 08:39
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Elvis 77

Quote:
tania Visualizza Messaggio
scusate probabilmente dico un'eresia per gli addetti ai lavori,ma al di la del fatto che Elvis secondo me ha sempre una bella voce, a me sembra che al contrario in questo show, sugli acuti fa una fatica pazzesca a mantenere la nota con una voce molto piu sottile .....altra cosa è sulle note basse che sono piene...
ditemi in tutta sincerità se sbaglio...
Le note alte non le ha mai prese in pieno come quelle medio-basse, xkè il suo registro era piu vicino a quello dei baritoni che dei tenori.
Nel '76 ci sono stati dei concerti peggiori, e una volta all'inizio del '77 non riuscì a prendere le note piu alte di Moody Blue...ma come ogni altra persona c'erano dei momenti in cui non era tanto in forma..alla fine è come uno sport il cantare, richiede molta forza ed energia.
In effetti nel CBS le note piu alte sembrano un pò "sottili", ma non in tutte le canzoni...penso che le canzoni in cui appaiono cosi siano prese dal concerto di Omaha del 19 giugno (fuori forma completamente), mentre alcune tracce sono prese da Rapid City del 21 giugno (gran concerto).
Ad esempio la nota piu alta che ha preso è un Si nel finale di Hurt, che sembra un pò forzato, ma se ascolti It's Now Or Never o My Way o How Great Thou Art o You Gave Me A Mountain, ti viene la pelle d'oca dalla perfezione della voce.
Cmq in generale penso sia uno dei concerti pubblicati dove abbia la voce piu bella secondo me, e un altro è il concerto di Capodanno 1976/1977 presente nell'FTD New Years Eve...sentite Rags To Riches se avete modo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!