|
|
|||
|
|||
Un Ufficio Stampa Di Ge?????
In questi giorni abbiamo parlato tanto di come far conoscere ELVIS alle nuove generazioni e ci siamo lamentati del fatto che la TV e la stampa parlano di lui sempre e solo in termini di critica.
Allora mi sono chiesto: perchè noi del Fan Club (che siamo quelli che tengono alto la fiaccola con la luce eterna di ELVIS e vogliamo passare la luce a tutti quelli che ci ascoltano) non diamo vita a un vero e proprio ufficio stampa che diffonde in manira ufficiale le notizie che noi vorremmo vedere pubblicate? Se noi tempestassimo le agenzie di stampa con notizie del Elvis Fan Club, non credete che prima o poi qualcuno le stamperebbe? Lisa, che ne pensi? Possiamo essere tutti giornalisti, se decidiamo. Vi faccio un esempio: la prossima volta che un cantante esce con un'iniziativa per la pace, noi informiamo le agenzie che ELVIS fu il primo nel '68 a impegnarsi in quel senso con If I Can Dream. (almeno credo, ora non ho verificato, è solo per fare un esempio) Voi che ne pensate??? |
|
||||
|
||||
Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????
L'idea non sarebbe male, Wonder, anzi!!
Il fatto è che, per esperienza, ti posso dire che oggi come oggi, a meno che non ricorra qualche anniversario di Elvis, la stampa si dedica pochissimo - anzi, nulla direi - a lui qui in Italia. E' un argomento che non interessa più ormai... Solo nei casi delle ricorrenze penso si possa fare una cosa del genere con la speranza di venir ascoltati. Questa è la triste realtà. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
In occasione del 30° anniversario, wul web e sui giornali abbiamo letto cose allucinanti |
|
|||
|
|||
Guardate che non è così....
Il successo di elvis (in crescendo continuo) è dimostrato dalle vendite (tante) nei negozi di cd! Negli scaffali dei negozi è il più frequentato! Ragazzi, i numeri parlano chiaro anche in italia!!! |
|
||||
|
||||
Jerry Lee, forse hai frainteso: stavamo parlando di giornali, non di negozi di cd.
Per quanto riguarda i cd nei negozi, mi fa piacere sapere che nella tua città ci sono gli scaffali pieni...L'ultima volta che sono stata in un negozio dalle mie parti non c'era praticamente nulla!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma dobbiamo proprio darla vinta ai sciacalli???? |
|
|||
|
|||