GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-11-2007, 15:51
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda l'assunzione dei farmaci, Guralnick racconta che Elvis rifiutava decisamente ogni tentativo di intromissione da parte di chiunque cercasse di aiutarlo. Elvis era convinto di sapersi regolare da solo e si accorgeva subito quando gli davano dei placebo. Bisogna tener conto anche di questo. Se J.E. dice che a un uomo di 42 anni (e dalla personaltà forte) non si può commandare, probabilmente era proprio così, purtroppo.
Sul discorso dei concerti e su quanto Parker fosse manipolatore...d'accordissimo ma su questo punto non mi sento di essere molto d'accordo...certo..è vero che Elvis non accettava l'intromissione da parte di chiunque per farsi aiutare...ma non dobbiamo dimenticare che proprio perché Elvis ne era così maledettamente dipendente...non avrebbe accettaato così di buon umore che qualcuno si mettesse di mezzo...ma poi non se consideriamo il Sig. Esposito non credo che si trattava nel suo caso di uno qualunque...lui stesso si è definito un grande Amico di Elvis...non credo proprio che se lui avesse insistito...anzi meglio dire che se avesse tentato di aiutarlo Elvis lo avrebbe mai licenziato...Elvis che licenziava il capoccia della MM? Non credo proprio...per Elvis era come lincenziare uno appena al di sotto di Parker...non lo avrbbe mai fatto...allora io dico che proprio lui l'Amicone Joe poteva fare più di tutti uno sforzo per aiutare davvero Elvis!!! Elvis aveva una grande personalità...ma aveva i suoi problemi e non pochi anche di salute che a modo suo e sicuramente solo a tentato di combatterli abusando di farmaci...a 42 anni Elvis è morto ma quando ne aveva 33 34 35 36 37 38 39 40 41..dov'erano tutti??? Elvis prima di arrivare a 42 anni...negli anni precedenti ma davvero...ma proprio davvero nessuno poteva fare qualcosa per aiutarlo??? Nemmeno l'Amico Joe???
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 26-11-2007, 16:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Elvis prima di arrivare a 42 anni...negli anni precedenti ma davvero...ma proprio davvero nessuno poteva fare qualcosa per aiutarlo??? Nemmeno l'Amico Joe???
Io capisco che l'argomento centrale sia della biografia di Guralnick che di questo forum è Elvis, ma mi sembra di capire che troppo spesso ci si dimentica che TUTTI, TUTTI abusavano delle pillole, soprattutto eccitanti e sonniferi!!!!!
La cosa grave è che l'unico a morirne è stato Elvis!!!!
E la cosa ancora più grave è che tutti si sono sentiti (e si sentono tuttora) autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis, dando attenuanti a se stessi e persino a Parker.
Questo mi conferma quanto Elvis fosse in balia di se stesso e, perchè no, vittima di tutto un contesto di persone che oggi si sentono dei santi per essergli stati al suo fianco e averlo sopportato. Direi piuttosto che sono stati enormemente privilegiati dalla vita.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 26-11-2007, 16:16
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io capisco che l'argomento centrale sia della biografia di Guralnick che di questo forum è Elvis, ma mi sembra di capire che troppo spesso ci si dimentica che TUTTI, TUTTI abusavano delle pillole, soprattutto eccitanti e sonniferi!!!!!
La cosa grave è che l'unico a morirne è stato Elvis!!!!
E la cosa ancora più grave è che tutti si sono sentiti (e si sentono tuttora) autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis, dando attenuanti a se stessi e persino a Parker.
Questo mi conferma quanto Elvis fosse in balia di se stesso e, perchè no, vittima di tutto un contesto di persone che oggi si sentono dei santi per essergli stati al suo fianco e averlo sopportato. Direi piuttosto che sono stati enormemente privilegiati dalla vita.
Brava Hurt...hai pienamente ragione!!! E' vero tutti abusavano di psicofarmaci...però tutti si sentono al giorno d'oggi autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis...giustificando se stessi e addirittura quel segugio di Parker!!! Sai cosa penso Hurt...che molto probabilmente molti di loro aspettavano quasi con ansia la fine di Elvis...non so quasi per liberarsene...a volte anche nelle foto dove sono presenti anche le loro brutte facce... vedo certe espressioni sul loro volto che dico quasi questo...tante volte mi chiedo..."Ma come ha fatto Elvis a farsi circondare da quei brutti ceffi???"
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 26-11-2007, 16:21
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Brava Hurt...hai pienamente ragione!!! E' vero tutti abusavano di psicofarmaci...però tutti si sentono al giorno d'oggi autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis...giustificando se stessi e addirittura quel segugio di Parker!!! Sai cosa penso Hurt...che molto probabilmente molti di loro aspettavano quasi con ansia la fine di Elvis...non so quasi per liberarsene...a volte anche nelle foto dove sono presenti anche le loro brutte facce... vedo certe espressioni sul loro volto che dico quasi questo...tante volte mi chiedo..."Ma come ha fatto Elvis a farsi circondare da quei brutti ceffi???"

Chiedo scusa..voglio precisare brutti...non per intendere semplice brutezza...anche se erano davvero brutti!!! Ma brutti ..come cattivi...falsi...opportunisti...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 26-11-2007, 16:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Sai cosa penso Hurt...che molto probabilmente molti di loro aspettavano quasi con ansia la fine di Elvis...non so quasi per liberarsene...
Deliziosa, questo lo trovo piuttosto esagerato

In quanto ai brutti ceffi, va detto che chiunque vicino ad Elvis diventava brutto
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 26-11-2007, 16:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Deliziosa, questo lo trovo piuttosto esagerato

In quanto ai brutti ceffi, va detto che chiunque vicino ad Elvis diventava brutto

Hurtina...lo so...saranno miei incubi...però a vederli così menefreghisti...mi viene da pensare cose probabilmente un po' esagerate...CERTO!!! Vicino ad Elvis tutti erano più brutti...ma in quanto a bruttezza mi sa stavolta erano loro ad esagerare...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 26-11-2007, 21:07
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Joe Esposito - 29/08/2007

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io capisco che l'argomento centrale sia della biografia di Guralnick che di questo forum è Elvis, ma mi sembra di capire che troppo spesso ci si dimentica che TUTTI, TUTTI abusavano delle pillole, soprattutto eccitanti e sonniferi!!!!!
La cosa grave è che l'unico a morirne è stato Elvis!!!!
E la cosa ancora più grave è che tutti si sono sentiti (e si sentono tuttora) autorizzati a giudicare il comportamento di Elvis, dando attenuanti a se stessi e persino a Parker.
Questo mi conferma quanto Elvis fosse in balia di se stesso e, perchè no, vittima di tutto un contesto di persone che oggi si sentono dei santi per essergli stati al suo fianco e averlo sopportato. Direi piuttosto che sono stati enormemente privilegiati dalla vita.


Quoto in pieno, non c'è da aggiungere altro!!! Come sempre, Hurt, hai centrato il cuore del problema.

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho conosciuto Joe Esposito!!! sandri Materiale dai Fans 38 21-01-2011 12:23
Interessante-Joe Esposito-2/06/2002 hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 06-01-2008 23:44
Joe Esposito Website Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 2 09-06-2006 10:42
Tour a Graceland da Joe Esposito Lisa News 1 12-10-2005 10:32
Nuova pagina web di Joe Esposito Lisa News 0 01-02-2005 21:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!