GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-10-2007, 19:51
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Geicn 53 All'improvviso Elvis è davanti a te!

Salve amici! "Ve ne state per i fatti vostri e all'improvviso...quasi per magia...vi trovate Elvis davanti!!!!? Avete poco tempo... che cosa fate...cosa gli dite...che cosa potrebbe mai succedere? A me si fermerebbe il cuore!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-10-2007, 19:56
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Io comincerei a cantare qualcosa!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 03-10-2007, 20:09
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Io comincerei a cantare qualcosa!!

Giusto bohemianrhapsody...sono sicura che Elvis apprezzerebbe il tuo gesto! Io...gli prenderei le mani (wow le sue mani) e piangendo gli direi "ti vogliamo tanto bene Elvis...non sentirti solo...ti portiamo tutti nel nostro cuore!"
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 03-10-2007, 20:13
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

hai detto bene Deliziosa. Per me l'infarto è assicurato! (ho già una certa età!!!!)
Mi pizzico perchè non ci credo......starò sognando? e se proprio è lui......balbetto a più non posso ....la voce non esce...vorrei gridare GRAZIEEEEEEEEEEEEE e poi.....ragazzi io continuo a sognare!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 03-10-2007, 20:18
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 03-10-2007, 22:42
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?

Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce! Tu l'hai mai sognato Elvis?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-10-2007, 22:52
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

allora se riesco a mantenermi in piedi lo abbreccierei,di sicuro piangendo e ridendo allo stesso tempo, gli direi quanto lo gli voglio bene,quanto mi fa sognare cn le sue canzoni,gli direi grazie x tante cose,gli direi ke tutte quelle fesserie sui giornali nn sn vere e ke lui è l'opposto di quelle menzogne,e poi ancora gli ripeterei KE GLI VOGLIO UN MONDO,UN OCEANO...DI BENE!!!
TI VOGLIO BENE ELVIS!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-10-2007, 06:23
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce! Tu l'hai mai sognato Elvis?
Complimenti Deliziosa, davvero un bel sogno... cmq, x quanto mi ricordo, non ho mai sognato Elvis, almeno lui di persona no... (ps. nel racconto hai scritto che avevi 15-16 anni!)
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 04-10-2007, 16:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Complimenti Deliziosa, davvero un bel sogno... cmq, x quanto mi ricordo, non ho mai sognato Elvis, almeno lui di persona no... (ps. nel racconto hai scritto che avevi 15-16 anni!)

Ciao Bohemianrhapsody, grazie per i complimenti! Si è stato un sogno davvero molto significativo e al tempo stesso impressionante per i motivi che ti ho scritto...si ero ragazzina...potevo avere 15-16 su per giù quando feci questo sogno...ne feci altri ma questo lo ricordo con molta emozione...purtroppo è da un bel po' che non mi capita più...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 04-10-2007, 20:07
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Ho sognato per la prima volta Elvis quest'anno,l'avevo invitato a cena a casa mia.Appena entrato si è messo ad aggiustare il rubinetto del lavello che perdeva! Gli dissi che avevo invitato due attori e lui si offese dicendomi:"Credevo di essere solo io il tuo idolo!!" Gli risposi che LUI ERA IL MIO SOLO IDOLO, ma loro erano i miei attori preferiti.Allora uscì e rientrò con un mazzo di rose rosse e mi chiese scusa abbracciandomi!! Credetemi ragazzi non gli farei mai aggiustare un lavandino!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
priscilla non ti fermi davanti a niente.... silvia Priscilla e Lisa Marie 22 13-11-2006 15:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!